certnews logo2021 Nissan Rogue mostra il suo volto prima del debutto del 15 giugno

  • Nissan mostra la prima immagine ufficiale del crossover Rogue 2021 prima del suo debutto.
  • Le foto precedenti del Rogue ridisegnato erano già trapelate.
  • Il nuovo Ladro 2021 debutterà lunedì 15 giugno alle 9:00 ora orientale.

Una nuova Nissan Rogue è proprio dietro l'angolo. Dopo che le foto del nuovo modello 2021 sono trapelate di recente, Nissan è ora pronta a mostrare il nuovo crossover per davvero. Questa foto iniziale mostra il front-end e il profilo, ma dovremo aspettare fino a lunedì 15 giugno per vedere il Ladro per intero.

Da quello che possiamo vedere finora, il nuovo Rogue sembra avere un volto più distintivo rispetto al modello attuale, con una griglia a V di spicco e un design del faro diviso. Come abbiamo visto nelle foto spia, avrà anche un profilo boxier con una serra squadrata. Ci aspettiamo miglioramenti anche all'interno, poiché la Rogue avrà bisogno di interni più belli e più comfort per stare al passo con la concorrenza come la Toyota RAV4 e la Honda CR-V .

Ulteriori informazioni sui propulsori e le specifiche del Rogue 2021 arriveranno lunedì mattina, quindi rimanete sintonizzati per tutti i dettagli. Il debutto sarà trasmesso in streaming live sul sito multimediale di Nissan .

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...