certnews logo2021 Mercedes E450 All-Terrain dà un passaggio al vagone della Benz

Mentre l'America in generale si è innamorata della station wagon, un piccolo gruppo di appassionati e devoti mantiene vivo il genere negli Stati Uniti. È una folla per lo più benestante, con le restanti opzioni per il tetto lungo provenienti da artisti del calibro di Volvo, Audi e Mercedes-Benz . Ma anche quelle resistenze hanno tacitamente ammesso che per vendere agli americani un carro, potresti aver bisogno di fingere che sia qualcos'altro, cioè un crossover. Ciò significa aggiungere parafanghi, rivestimento della carrozzeria e pretese fuoristrada, come esemplificato da Audi Allroad e Volvo V90 Cross Country . Mercedes, che ha resistito nobilmente a questa tendenza (negli Stati Uniti, comunque), ora riformula il fedele vagone di classe E come All-Terrain . Allroad, All-Terrain, va bene, montiamo il kit di sollevamento.

L'All-Terrain è disponibile in Europa dal 2017, ma poiché era solo diesel, non l'abbiamo ricevuto negli Stati Uniti. Lo scandalo del diesel Volkswagen ha terrorizzato ogni casa automobilistica tedesca. Pietrificata dalla difficile situazione di VW, Mercedes ha eliminato i diesel della All-Terrain dai fogli degli ordini, e c'erano le possibilità dell'auto per un lancio negli Stati Uniti. Ma ora Daimler ha aggiunto un attraente motore a benzina alla sua gamma europea, ed è quello che verrà esportato negli Stati Uniti. Scopri la Mercedes-Benz E450 4Matic All-Terrain.

Rispetto alla versione inferiore della Classe E, che continua a vivere nel modello Mercedes-AMG E63 S, l'All-Terrain si distingue per la sua maggiore altezza da terra e per i rivestimenti anteriori, posteriori e laterali non verniciati, che gli conferiscono un aspetto aspetto robusto. La protezione del pavimento simulata, che Benz chiama una "piastra paramotore stilizzata", è realizzata con una finitura cromata a specchio.

Mercedes-Benz

L'E450 All-Terrain non è tutto spettacolo. La sua altezza minima da terra è di circa due pollici in più rispetto ai 3,7 pollici offerti dal vagone del 2020 e le sue molle ad aria possono sollevare il corpo a un livello più alto rispetto alla normale Classe E. Esistono due modalità di guida fuoristrada specifiche che rilevano superfici scivolose e ruvide e reagiscono di conseguenza. Sebbene non sia un vero fuoristrada, questa vettura sarà in grado di viaggiare più lontano dal marciapiede di quanto la maggior parte dei proprietari oserà mai andare. Strade sterrate, fango e neve possono essere attraversate più facilmente in questa classe E e questa capacità potrebbe trasformarla in uno dei preferiti nei codici postali che combinano il maltempo con un reddito medio elevato.

Con l'eccezione della posizione di seduta leggermente rialzata, l'esperienza di guida su strada dell'All-Terrain è praticamente identica a quella dell'E450 normale. Anche il sistema di infotainment e l'interfaccia utente sono stati notevolmente migliorati, ma abbiamo una lamentela particolare: a differenza della precedente manopola di scorrimento a rotazione e pressione, il nuovo touchpad montato su console manca di grazia durante il funzionamento, richiedendo correzioni costanti e molta più attenzione da parte del conducente . Almeno lo schermo centrale è sensibile al tocco e non è necessario imparare un dialetto specifico per auto per utilizzare il sistema di comando vocale "Hey Mercedes" basato su cloud. Ma abbiamo sentito che Mercedes-Benz sta valutando la possibilità di riportare il sistema di pre-restyling in alcuni mercati e speriamo certamente che gli Stati Uniti siano tra questi.

Mercedes-Benz

Mentre un diesel si adatterebbe perfettamente all'atteggiamento di questo vagone, il sei cilindri in linea ibridato sull'E450 All-Terrain è anche un propulsore molto attraente. Emettendo le fusa setose, sviluppa 362 cavalli e 369 piedi della libbra di coppia convogliata a tutte e quattro le ruote attraverso la trasmissione automatica a nove velocità di casa Mercedes-Benz. C'è anche un generatore di avviamento da 21 cavalli soprannominato EQ Boost che riempie la coppia di fascia bassa con altri 184 piedi della libbra. Tutto ciò si traduce in riflessi rapidi e uno sprint da zero a 60 mph in 5,0 secondi stimati, nonostante il peso simile a un crossover (4600 libbre) dell'All-Terrain. La velocità massima è regolata a 155 mph in Germania, ma sospettiamo che gli inevitabili pneumatici per tutte le stagioni serviranno come scusa per mantenere i modelli del mercato statunitense a un massimo di 130 mph.

Le molle ad aria standard contribuiscono a rendere l'All-Terrain un incrociatore a lunga distanza estremamente confortevole. La configurazione è sul lato lussuoso, ma questa macchina è felice di giocare anche in curva. È anche spazioso. Con una lunghezza di 194,8 pollici, mezzo pollice più lungo del SUV di classe GLE , offre molto spazio per tutti i sedili. Bene, tranne forse la terza fila, che si affaccia sul retro e si ripiega dal pavimento. Quei due posti sono usati al meglio come trespolo da cui i bambini possono fare smorfie all'autista dietro di te, in modo consacrato da station wagon.

Mercedes-Benz

Come con le altre classi E, il rumore della strada e del vento viene efficacemente soffocato e l'esperienza di guida è del tutto lussuosa. I materiali sono di alta qualità, ma ci rammarichiamo del fatto che non ci siano opzioni interne che riflettano le aspre pretese dell'All-Terrain. Intendiamo, forse non offrire un interno a tubo, ma sicuramente potrebbero nascondere un'accetta e un kit per morsi di serpente da qualche parte o creare una collaborazione con Jack Wolfskin . All'esterno, i colori sono riportati anche dalla normale classe E, e le ruote a 15 razze hanno circa tre volte troppi raggi per un cerchio che dovrebbe connotare avventure all'aria aperta. Sarebbe bello se Daimler offrisse alcuni colori terrosi e design delle ruote che sembrerebbero un po 'più a loro agio nello sporco.

È difficile dire se l'E450 All-Terrain farà innamorare nuovamente i clienti della station wagon. Ma pensiamo che abbia una migliore possibilità rispetto al vagone normale. E pensiamo che sia abbastanza buono da convincere alcuni clienti GLE a riconsiderare quanto in alto devono salire. Prevediamo che i prezzi cominceranno vicino a $ 70.000 quando All-Terrain arriverà ai concessionari alla fine di quest'anno.

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...