certnews logoBerlina 2021 Genesis G80, SUV GV80 USA in ritardo fino all'autunno

  • La Genesis G80 e la GV80 del 2021 sono programmate per raggiungere i concessionari statunitensi entro questo autunno, dopo che la pandemia di coronavirus ha ritardato i piani per i due veicoli di raggiungere le nostre coste entro l'estate.
  • Il GV80 è il primo SUV del marchio e il G80 è stato completamente riprogettato per il 2021.
  • Entrambi i veicoli partono da circa $ 50.000 e vanno verso l'alto di $ 70.000.

    La benvenuta berlina 2021 Genesis G80 e GV80 – la nuova entrata del marchio coreano nella categoria SUV premium – sarebbero state programmate per arrivare quest'estate negli Stati Uniti, ma la pandemia di coronavirus ha ritardato l'inizio della produzione su entrambi. Il G80 e il GV80 raggiungeranno i rivenditori questo autunno, ha annunciato oggi Genesis .

    Sia il G80 che il GV80 sono stati rivelati per intero molto all'inizio di quest'anno; il G80 è stato visto per la prima volta all'inizio di marzo e il GV80 a gennaio . Il GV80 è il primo SUV del giovane marchio e ha ricevuto molta attenzione quando aveva il suo spot Super Bowl con John Legend e Chrissy Teigen.

    Oltre ad aggiungere un veicolo, negli ultimi due anni Genesis ha ridisegnato la sua intera gamma di quattro veicoli e ha ricevuto molti elogi da parte nostra nel processo.

    La Genesis G80 del 2021 parte da meno di $ 50.000, ma può essere opzionata a più di $ 70.000, sottovalutando concorrenti come la BMW Serie 5 e la Mercedes-Benz Classe E. Il GV80 ha un prezzo molto simile , poiché inizia anche con meno di $ 50.000 e supera appena $ 70.000.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...