certnews logo2021 Ford Bronco è un grosso problema per i fan e i concessionari Bronco e intendono fare festa

  • La presentazione della Ford Bronco del 2021, che si svolgerà lunedì 13 luglio, alle 20:00, sarà l'occasione per vedere le parti in tutto il paese, sia online che presso i rivenditori.
  • I concessionari sfoggeranno Broncos vintage e serviranno cibo mentre i clienti guardano l'evento svolgersi su grandi schermi.
  • Auto e autista sono stati assicurati da due i concessionari con cui abbiamo parlato che seguiranno le regole di distanza sociale durante gli eventi.

    Il Bronco sta arrivando. Dopo frammenti di notizie , abbondanti perdite e una raffica di post su Instagram piastrellati , Ford mostrerà finalmente al mondo la sua bestia fuoristrada aggiornata per sfidare la Jeep Wrangler. La gente è entusiasta e Ford sta facendo del suo meglio per assicurarsi che il SUV sia nei nostri pensieri e sogni fino a quando non tira fuori il lenzuolo da un Bronco durante un evento di lunedì sera a partire dalle 20:00 ET.

    Per alcuni concessionari e appassionati, questo evento è da molto tempo in preparazione e per celebrare l'occasione che stanno ospitando i party di visualizzazione: piccoli incontri, date le circostanze, ma quelli che faranno parte della nostalgia, in parte guardando al futuro, e ovviamente, evento di vendita parziale.

    Ford Bronco

    Guado

    A Kansas City, Missouri, sobborgo di Olathe, Kansas, Olathe Ford ospita una festa di osservazione con camion di cibo, la possibilità di vincere premi e, naturalmente, i classici Broncos. "Abbiamo fatto alcuni eventi in passato e abbiamo pensato che sarebbe stato bello far uscire un gruppo di fanatici della macchina che la pensavano allo stesso modo e assistere alla rivelazione", ha detto a Sto and Driver Matt Stowell, direttore delle vendite di veicoli nuovi .

    La concessionaria installerà un proiettore con uno schermo di 15 piedi. È probabile che mostri il live streaming invece di una delle tre trasmissioni televisive che la casa automobilistica avrà su National Geographic, ESPN e ABC.

    Stowell prevede che ospiteranno tra i 60 e gli 80 partecipanti. La concessionaria avrà l'evento nella sua area di servizio, dove afferma che ci sarà molto spazio per il distanziamento sociale e le porte saranno aperte per la ventilazione. La folla dovrebbe essere eccitata. Stowell lo è.

    "Vendo Fords da 18 anni e questa è la prima macchina di cui sei super, super eccitato. Quando hanno rifatto la Mustang nel 2005, intendo dire che era qualcosa, ma avevamo già una Mustang", ha detto Stowell . "È un punto di svolta per Ford."

    Sulla costa occidentale di Sandy, nell'Oregon, circa 45 minuti a est di Portland, anche la Suburban Ford organizza una festa di osservazione. Come ad Olathe, il concessionario avrà una collezione di vecchi Broncos, incluso uno personalizzato del proprietario Jerry Jaksich seduto di fronte al concessionario. "Amiamo semplicemente il Bronco e abbiamo pensato, perché non farne una cosa? Perché non divertirsi un po 'con esso? Soprattutto con tutto ciò che accade nel mondo", ha detto a C / Dominick de Landro, responsabile del marketing su Internet per la concessionaria / D

    Gruppo automobilistico suburbano

    La concessionaria posizionerà una grande TV nello showroom e si assicurerà che i partecipanti rimangano socialmente distanti. Il cibo verrà servito e la concessionaria si aspetta che gli appassionati arrivino con la loro Broncos vintage e truccata.

    Il presidente della concessionaria, Erinn Sowle, ha dichiarato che saranno sicuramente a conoscenza delle distanze sociali e indossando maschere. "Vogliamo far sentire tutti a proprio agio come possiamo".

    Entrambi i concessionari saranno pronti a iniziare a prenotare non appena l'evento sarà terminato. Per ora, ci sarà un deposito rimborsabile di $ 100 per chiunque sia interessato a garantire uno dei tre Broncos che verranno svelati.

    Su Internet, il sito di Bronco Nation , appassionato di Bronco , ospiterà sui suoi canali social un evento di streaming live della festa degli orologi rivelando filmati dietro le quinte e interviste esclusive. Il Chief Outdoor Officer (vero titolo) di Bronco Nation, Ben Dawson, ha dichiarato a C / D che parlerà con i Ford VIP, "persone che erano fortemente coinvolte nel dare vita al marchio e al prodotto, oltre che dietro le quinte dal punto di vista di come è nato questo veicolo ".

    Il sito afferma che è una "comunità di appassionati indipendenti e la prima ad essere riconosciuta e certificata a livello nazionale dalla Ford". Capita anche di avere una pagina di iscrizione per ulteriori informazioni sui prossimi eventi "Off-Roadeo" di Ford che si svolgeranno nel 2021 in quattro località in tutto il paese. Gli eventi di due giorni daranno ai nuovi proprietari di Broncos la possibilità di fare un po 'di fuoristrada nel veicolo. Non ci sono dettagli su prezzo, località o date oltre a qualche data nel 2021.

    Per quanto riguarda gli eventi di consegna, con la pandemia che rende difficile la pianificazione a lungo termine, i concessionari probabilmente faranno affidamento sul brusio che ottengono dall'avere un Bronco nei loro showroom prima delle consegne ai clienti. Dopodiché, le parti saranno probabilmente tenute nelle case di coloro che prendono in consegna il loro nuovo splendente Bronco.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...