certnews logoScopri la versione Lincoln della Ford Mustang Mach-E

Pensi che sarebbe una buona idea per Ford vendere una versione abbellita e più lussuosa della Ford Mustang Mach-E con un badge Lincoln su di essa? Anche se non pensi che sia una buona idea, ecco il rendering di come potrebbe essere una Lincoln Mach-E se la Ford avesse dato il via libera a un tale progetto.

Evocato da Kleber Silva , è solo la Ford Mach-E con gli attuali innesti Lincoln innestati, le ruote Lincoln, le insolite maniglie delle portiere Continental (che fanno parte del rivestimento inferiore della finestra) e le targhette Lincoln. Ora, se Lincoln dovesse rinnovare la Mach-E, non sarebbe proprio così, poiché cambierebbe ancora di più il veicolo.

Anche così, ci sarebbe sicuramente un mercato per un Lincoln Mark E in quanto potrebbe essere lanciato come un rivale dell'Audi e-tron Sportback o dell'EQC Mercedes-Benz . La Ford Mustang Mach-E è ancora una vera rivale per quelle auto, ma senza il distintivo elegante, non si sente un contendente sostanziale nel segmento.

Lincoln Mark E

Potresti anche ricordare che Ford stava lavorando con Rivian per sviluppare un veicolo targato Lincoln, ma l'accordo è fallito a causa della situazione di pandemia globale. Tuttavia, si dice che Lincoln stia ancora sviluppando il proprio EV, con l'aiuto di Rivian, anche se può o meno essere basato sulla piattaforma di skateboard della prima.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...