certnews logo2021 Ford Bronco diventa modello Lego grazie a un ingegnere Ford

2021 ford bronco in legos

Peter Blackert via Beyond the Brick

  • Progettati e realizzati da un ingegnere Ford, questi modelli Lego mostrano che il nuovo Ford Bronco 2021 sembra sorprendente in forma di mattoni di plastica.
  • Peter Blackert ha realizzato due modelli, uno in blu ghiaccio e uno in arancione, sfoggiando entrambe le versioni a due e quattro porte.
  • Blackert ha creato decine di modelli Lego per il suo feed Instagram, che include Tesla Cybertruck, Subaru WRX e molti, molti altri.

    Il mondo potrebbe aver appena avuto il suo primo vero sguardo sulla Ford Bronco del 2021 , ma ciò non ha impedito all'ingegnere Ford Peter Blackert di costruire e pubblicare subito un modello Lego del nuovo e tanto pubblicizzato SUV. Non stiamo dicendo che Blackert avesse informazioni privilegiate, ma è un ingegnere automobilistico presso Ford, e non importa quando ha visto per la prima volta il nuovo Bronco, siamo solo contenti che abbia condiviso le sue creazioni con il mondo tramite Instagram.

    Questo contenuto è importato da Instagram. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Blackert costruì due versioni del nuovo Bronco: il modello a due porte in Cyber Orange Pearl e il modello a quattro porte, sopra, in quello che lui chiama "blu ghiaccio", che è probabilmente solo il più vicino che la tavolozza Lego arriva all'iconico ufficiale Colore argento metallizzato. Proprio come le cose reali, questi modelli sono altamente personalizzabili, con un'opzione tetto aperto e porte rimovibili.

    Al momento Blackert ha rifiutato di rispondere alle domande di Car and Driver su queste build.

    Blackert potrebbe lavorare alla Ford, ma le sue esplorazioni Lego non si limitano ai veicoli Blue Oval. Il suo feed Instagram (con il nome Lego__911) presenta decine di marche e modelli , da una Fiat 128 a una Subaru WRX, da una Porsche Cayenne S a più Teslas e classici degli anni '50. I suoi modelli condividono tutti uno stile grosso che consente alle borchie Lego di aggiungere carattere ai modelli e dimostra che Blackert non è un purista SNOT. (A parte: SNOT è un termine costruttore di Lego per "borchie non in primo piano" e viene utilizzato per descrivere i modelli che cercano di nascondere la loro lego nascondendo i classici bottoncini con piastrelle lisce o tecniche di costruzione insolite che mettono i pezzi lateralmente.)

    blackert's lego ford bronco

    Peter Blackert via Beyond the Brick

    Se c'è qualche dubbio sul fatto che il Bronco abbia l'attenzione di Internet al momento, vorremmo solo sottolineare che la maggior parte dei modelli di Blackert ottengono alcune centinaia di Mi piace su Instagram, ma ognuno dei Broncos ha cancellato il marchio 1000 con spazio per ricambio. E se i commenti sono creduti, allora c'è molta richiesta per un set Lego ufficiale basato sul nuovo Bronco. Sicuramente non saremo sorpresi se uno verrà annunciato nel prossimo futuro.

    Questo contenuto è importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Fino ad allora, se si dispone di una collezione di mattoni da soli e volete provare a copiare lo stile di Blackert, lui ha le istruzioni caricati per 19 dei suoi modelli a Rebrickable .

    I nuovi Broncos non sono tra questi. Ancora.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

      Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

      Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

      Potrebbero interessarti anche...