certnews logo2020 Mercedes-Maybach S650 ottiene l'edizione notturna ultra-esclusiva in fibra di carbonio

  • Mercedes-Maybach sta costruendo 15 di queste auto S650 Night Edition che sono oscurate e rivestite in fibra di carbonio.
  • Hanno ruote da 20 pollici nere, spoiler a labbro in fibra di carbonio e rivestimento interno in fibra di carbonio.
  • Stanno arrivando negli Stati Uniti ora con un prezzo di partenza di $ 243.945.

La Mercedes-Maybach S650 2020 motorizzata V-12 è la Maybach di punta che puoi ottenere e parte da soli $ 203,545. Ma se vuoi essere ancora più appariscente ed esclusivo – e avere tasche profonde come la Fossa delle Marianne – ce ne sono 15, sì, solo molte edizioni notturne Maybach S650 oscurate e con fibre di carbonio disponibili ora.

Mercedes-Maybach

La Night Edition S650 ha ancora gli interni voluttuosi per i quali Maybach è nota, ma con finiture in fibra di carbonio nella parte anteriore e posteriore invece delle eleganti finiture in legno che si trovano sui modelli standard. Non dimenticare che i sedili posteriori dell'S650 hanno una funzione di massaggio e una reclinazione di 43 gradi con poggiapolsi. Per accompagnare il tema della notte, i sedili sono rivestiti in porcellana e nappa nera con tappetini Night Edition e un baule nero con bordi in porcellana.

Mercedes-Maybach

Obsidian Black è l'unica scelta di colori per l'esterno della S650 15 Night Edition, il che ha perfettamente senso, e i badge Night Edition adornano i parafanghi anteriori e il rivestimento interno in modo che la gente sappia quanti soldi hai appena lasciato su un Maybach 1 su 15. Bene, questo è se sanno cosa significa anche Night Edition. C'è anche uno spoiler a labbro in fibra di carbonio sul retro e la barca di lusso si trova su ruote Maybach da 20 pollici nere.

Come la Mercedes-Maybach S650 standard, le auto della Night Edition sono equipaggiate con un V-12 da 6,0 litri a turbocompressore che produce 621 cavalli e 738 libbre di coppia. Tutto ciò viene inviato alle ruote posteriori attraverso un cambio automatico a sette velocità e durante i test di auto e conducente , una Mercedes-Maybach S560 4Matic 2018 lanciata a 60 mph in 4,6 secondi.

Solo 15 fortunati milionari metteranno le mani sulla Mercedes-Maybach S650 Night Edition del 2020 e stanno arrivando negli Stati Uniti a partire da $ 243,945, ovvero $ 40,400 in più rispetto a una Maybach S650 standard. Non sapevamo che una piccola quantità di fibra di carbonio fosse così costosa.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...