certnews logo2020 Honda CR-V vs 2020 Honda HR-V Confronto

HIGHS

Rifiniture interne di classe, due propulsori a basso consumo di carburante, stiva voluminosa.

LOWS

La mancanza di prestazioni di infotainment potrebbe essere più rapida nei test di accelerazione, capacità di rimorchio limitata.

VERDETTO

I compratori che cercano un SUV piccolo raffinato, capace e pratico non saranno delusi dal CR-V.

Panoramica

Non è difficile capire perché la Honda CR-V 2020 sia uno dei prodotti più venduti del marchio: è raffinata, pratica e ben progettata. Oltre a offrire una delle più grandi baie di carico del suo segmento, la CR-V offre anche due propulsori a basso consumo di carburante, tra cui un ibrido, per aiutarlo a confrontarsi con il suo principale rivale, la Toyota RAV4 . Tutti i CR-V sono ben equipaggiati con i comfort e le funzionalità tecnologiche che gli acquirenti di SUV desiderano, oltre a aver ottenuto eccellenti valutazioni sui crash test, che piaceranno alle famiglie. Le nostre lamentele sono poche – e principalmente incentrate sulle prestazioni mediocre di accelerazione del CR-V – ma è improbabile che gli acquirenti medi trovino gli stessi difetti.

Novità per il 2020?

Fresco di faccia e meglio equipaggiato, il 2020 CR-V è ora una scelta ancora più avvincente tra SUV compatti. A parte i miglioramenti della progettazione rispetto al modello dell'anno scorso, Honda offre ora un propulsore ibrido composto da un motore a quattro cilindri da 2,0 litri e due motori elettrici; il quattro cilindri base da 2,4 litri è stato lasciato cadere e il motore turbo da 1,5 litri precedentemente opzionale è ora di serie su tutti i CR-V non ibridi. Un equipaggiamento più standard e opzionale migliora il valore della CR-V per il 2020, a partire da una serie di funzioni di assistenza alla guida che includono frenata di emergenza automatizzata, rilevamento dei pedoni, assistenza al mantenimento della corsia e controllo adattivo della velocità di crociera che sarà standard su tutti i modelli.

Prezzi e quale acquistare

LX: $ 26.170

EX: $ 28.680

Ibrido LX: $ 28,870

EX-L: $ 31.170

Ibrido EX: $ 31.380

Ibrido EX-L: $ 33.870

Touring: $ 34.370

Touring Hybrid: $ 37.070

Spenderemmo i soldi extra per passare al modello EX di fascia media. In questo modo si aggiungono preziose funzionalità che la maggior parte degli acquirenti moderni troverà essenziali, tra cui l'infotainment touchscreen da 7,0 pollici con funzionalità Apple CarPlay e Android Auto, sedili anteriori riscaldati, tetto apribile, climatizzazione automatica a doppia zona, avvio a pulsante e un 12- sedile del conducente regolabile in base alla potenza. Come con la maggior parte dei suoi concorrenti, il CR-V ha la trazione anteriore standard, la trazione integrale costa $ 1500.

Motore, trasmissione e prestazioni

Honda ha fatto i suoi compiti piantando il suo primo motore turbo – un'unità da 1,5 litri che produce 190 CV – in una CR-V e abbinandola a una delle migliori trasmissioni automatiche a variazione continua (CVT) disponibili – elogi che non diamo alla leggera. Mentre i crossover più compatti hanno limiti di rimorchio modesti, il CR-V ha uno dei più bassi a 1500 libbre. Qualsiasi genitore al chiaro di luna come pilota di strada potrebbe essere deluso dall'accelerazione del CR-V. D'altra parte, insieme a tutti gli altri, apprezzeranno la sua guida raffinata, lo sterzo entusiasta e i freni forti. Il giro composto e conforme del CR-V rende piacevoli spostamenti, lunghi o brevi. Il suo pedale del freno reattivo ti consente di ricevere la potenza di arresto desiderata quando lo chiedi. L'ibrido CR-V è alimentato da un motore a quattro cilindri da 2,0 litri e due motori elettrici che si combinano per 212 cavalli e, sebbene non abbiamo ancora testato quel modello, abbiamo trovato la stessa configurazione abbastanza piacevole nell'Honda Accord.

Risparmio di carburante e MPG nel mondo reale

Bello da vedere, buono da guidare e buono sul gas: il CR-V è tra i crossover compatti più efficienti dal punto di vista dei consumi che abbiamo provato. Il CR-V ha guadagnato 32 mpg sulla nostra rotta di prova di consumo di carburante di 200 miglia. Quel numero combinato con il suo serbatoio da 14,0 galloni dovrebbe fornire circa 440 miglia di autostrada. Ci aspettiamo che anche l'ibrido CR-V fornisca un notevole risparmio di carburante, ma non abbiamo testato quel modello sulla nostra rotta di risparmio di carburante. Il risparmio di carburante del modello ibrido non è stato valutato dall'EPA, ma Honda afferma che prevede un aumento del 50 percento dell'efficienza rispetto al modello non ibrido e ha affermato che offrirà anche un campo di guida esclusivamente elettrico.

Interni, Comfort e Cargo

Un interno elegante e spazioso crea un ambiente fresco e confortevole nel CR-V. Materiali di qualità e un layout familiare si combinano per un aspetto contemporaneo. Un raffinato equilibrio di accenti in finto legno, plastica cromata e finiture satinate spazzolate sembrava particolarmente raffinato nella versione Touring che abbiamo testato. I sedili anteriori di sostegno e ben scolpiti abbracciano i loro occupanti nei posti giusti. Leader nella sua classe di volume di carico e spazio per i bagagli, il CR-V non solo guadagna voti alti in tali materie, ma anche grazie alla sua inclusione di attrezzature utili e facili da usare. Siamo riusciti a montare 10 valigie per il bagaglio a mano dietro il sedile posteriore, che corrispondeva alla Mazda CX-5 e alla Ford Escape . Piega il sedile posteriore in piano e la Honda offre il migliore spazio per i bagagli della classe.

Infotainment e connettività

Una presentazione altrimenti eccellente è compensata dal frustrante sistema di infotainment di Honda. I modelli Base LX sono dotati di uno schermo radio a colori da 5,0 pollici, ma tutti gli altri modelli dispongono di un touchscreen di infotainment da 7,0 pollici con Apple CarPlay, Android Auto e radio satellitare SiriusXM; la navigazione è facoltativa, così come un sistema audio a nove altoparlanti. La Honda ha reintrodotto una manopola del volume rotante l'anno scorso e lo apprezziamo, ma la mancanza di altri controlli, le lente risposte all'infotainment e l'assenza di un ingresso ausiliario non possono essere perdonate.

Funzioni di sicurezza e assistenza alla guida

Il CR-V ha quasi le migliori valutazioni di crash test possibili. La National Highway Traffic Safety Administration le ha assegnato cinque stelle e l'Istituto di assicurazione per la sicurezza delle autostrade (IIHS) l'ha nominata Top Safety Pick per il 2019 ; Honda afferma che il modello aggiornato dovrebbe qualificarsi per il premio IIHS Top Safety Pick + per il 2020, ma che i test non sono ancora stati completati. Il CR-V viene fornito di serie con una serie di funzioni di assistenza alla guida che aiutano a prevenire in primo luogo le collisioni. Le principali caratteristiche di sicurezza includono: Frenata di emergenza automatica standard con rilevamento dei pedoni Assistenza di mantenimento della corsia standard con avviso di partenza della corsia Controllo di crociera adattivo standard

Garanzia e copertura di manutenzione

Honda copre ogni CR-V con garanzie limitate e di propulsione che sono competitive con la maggior parte degli altri produttori. Hyundai Tucson e Kia Sportage sono le eccezioni, superando Honda e la compagnia con una garanzia di trasmissione di 10 anni o 100.000 miglia senza rivali. Anche la loro garanzia limitata è significativamente migliore.La garanzia limitata copre 3 anni o 36.000 miglia La garanzia del treno a vela copre 5 anni o 60.000 miglia Nessuna manutenzione programmata gratuita

Specifiche del veicolo

Classificazione EPA

Veicoli utilitari sportivi di piccole dimensioni 2WD

Trasmissione

Trazione anteriore

Motore

Codice ordine motore

N / A

Tipo di motore e carburante richiesto

I-4 senza piombo regolare intercooler Turbo

Dislocamento (litri / pollici cubi)

1,5 L / 91

Sistema di alimentazione carburante

Iniezione diretta di benzina

Potenza massima @ RPM190 @ 5600

Coppia massima @ RPM179 @ 2000

Capacità del sistema di raffreddamento (quarti)

N / A

Trasmissione

Codice ordine di trasmissione

N / A

Descrizione della trasmissione

CVT con OD

Numero di velocità di trasmissione

1

Rapporto di prima marcia (: 1)

2,65 – 0,41

Rapporto inverso (: 1)

1.86

Rapporto finale asse motore (: 1)

5.64

Rapporto di trasmissione caso di trasferimento, alto (: 1)

N / A

Rapporto di trasmissione caso di trasferimento, basso (: 1)

N / A

Dimensione della frizione

N / A

Consumo di carburante e autonomia

Punteggio di gas serra dell'EPA

N / A

Emissioni di CO2, 15K mi / anno (tonnellate)

6.0

Autonomia, città / autostrada (miglia)

392,00 / 476,00

EPA Fuel Economy, combinato / città / autostrada (mpg)

30/28/34

EPA Fuel Economy Equivalent (per veicoli ibridi ed elettrici), combinato / città / autostrada (MPGe)

N / A / N / A / N / A

Capacità del serbatoio del carburante / Dimensioni del serbatoio del gas

14

Capacità serbatoio carburante ausiliario (galloni)

N / A

Dimensioni esterne

Interasse (pollici)

104.8

Lunghezza (pollici)

182.1

Larghezza, senza specchietti (pollici)

73

Altezza (pollici)

66,1

Larghezza carreggiata anteriore (pollici)

63

Carreggiata posteriore (pollici)

63,7

Distanza minima da terra (pollici)

N / A

Altezza apertura porta posteriore (pollici)

N / A

Larghezza apertura porta posteriore (pollici)

N / A

Altezza della vita (pollici)

N / A

Dimensioni interne

Capacità passeggeri / posti a sedere

5

Volume totale passeggeri (piedi cubi)

102.9

Front Head Room (pollici)

38

Spazio per le gambe anteriore (pollici)

41.3

Spalla anteriore (pollici)

57,9

Front Hip Room (pollici)

55.1

Spazio per la testa della seconda fila (pollici)

39.1

Spazio per le gambe della seconda fila (pollici)

40.4

Spalla della seconda fila (pollici)

55.6

Second Row Hip Room (pollici)

49.5

Dimensioni dell'area di carico

Spazio di carico / Lunghezza area dietro la prima fila (pollici)

N / A

Spazio di carico / Lunghezza area dietro la seconda fila (pollici)

N / A

Spazio di carico / Lunghezza area dietro la terza fila (pollici)

N / A

Cargo Space / Area Width at Beltline (pollici)

N / A

Larghezza del letto di carico tra le sedi delle ruote (pollici)

N / A

Altezza del letto da carico (pollici)

N / A

Cargo Space / Area Behind Front Row (piedi cubi)

75.8

Spazio / area di carico dietro la seconda fila (piedi cubi)

37.6

Spazio / area di carico dietro la terza fila (piedi cubi)

37.6

Timone

Tipo di sterzo

Rack-Pignone

Rapporto di guida (: 1)

N / A

Gira, blocca per bloccare

N / A

Diametro / raggio di rotazione, marciapiede per frenare (piedi)

37.4

Diametro / raggio di rotazione, da parete a parete (piedi)

N / A

Sospensione

Tipo di sospensione anteriore

Pavoneggiarsi

Tipo di sospensione posteriore

Multi-Link

Diametro ammortizzatore anteriore (mm)

N / A

Diametro ammortizzatore posteriore (mm)

N / A

Diametro barra antirollio anteriore (pollici)

N / A

Diametro barra antirollio posteriore (pollici)

N / A

Freni Tipo freno

Disco a 4 ruote

Sistema di frenata anti bloccaggio

4-Wheel

Rotori freno anteriore, diametro x spessore (pollici)

11.1

Rotori freno posteriore, diametro x spessore (pollici)

10.2

Tamburi posteriori, diametro x larghezza (pollici)

N / A

Ruote e pneumatici

Dimensione della ruota anteriore (pollici)

19 X 7

Materiale della ruota anteriore

Alluminio

Dimensione pneumatici anteriori

P235 / 55HR19

Dimensione della ruota posteriore (pollici)

19 X 7

Materiale della ruota posteriore

Alluminio

Dimensione pneumatici posteriori

P235 / 55HR19

Dimensioni ruota di scorta (pollici)

Compatto

Materiale ruota di scorta

Acciaio

Dimensione degli pneumatici di scorta

Compatto

traino

Capacità di rimorchio massima (libbre)

N / A

Peso massimo del rimorchio, intoppo a peso morto (libbre)

N / A

Peso massimo della lingua, intoppo a peso morto (libbre)

N / A

Peso massimo del rimorchio, gancio di distribuzione del peso (libbre)

N / A

Peso massimo della lingua, intoppo di distribuzione del peso (libbre)

N / A

Informazioni sul peso

Peso in ordine di marcia base (libbre)

3452

Peso totale dell'opzione (libbre)

0.00

Capacità di carico utile massimo (libbre)

N / A

Peso in ordine di marcia

N / A

Elettrico

Amplificatori di avviamento a freddo @ 0 ° F410

Capacità massima dell'alternatore (ampere)

N / A

Meccanico

Motore: 1.5L I-4 16 valvole DOHC con turbocompressore

Trasmissione: variabile continua con modalità Sport

5.64 Rapporto d'asse

GVWR: TBD

Funzione di arresto / avvio automatico del motore

Trazione anteriore

36-Amp / Hr 410

Batteria esente da manutenzione CCA

Ammortizzatori a pressione di gas

Barre antirollio anteriori e posteriori

Sterzo con sensore di velocità e servoassistenza elettrica

14 Gal. Serbatoio di carburante

Scarico Quasi-Dual in acciaio inossidabile con finitura cromata

Supporto ammortizzatore a molla con molle elicoidali

Sospensione posteriore multi-link con molle a spirale

Freni a disco a 4 ruote con ABS a 4 ruote, dischi ventilati anteriori, assistenza alla frenata, controllo della tenuta in salita e freno di stazionamento elettrico

Esterno

Ruote: lega da 19 "rifinita a macchina con inserti grigi

Pneumatici: 235 / 55R19 101

H per tutte le stagioni

Ruota di scorta in acciaio

Pneumatico di scorta compatto montato all'interno sotto carico

Vernice trasparente

Express Apri / Chiudi scorrevole e inclinando vetro 1a fila tetto apribile con parasole

Paraurti anteriore in tinta carrozzeria con striscia di sfregamento nera / fascia accentata e inserto paraurti simil-metallo

Paraurti posteriore nero con inserto paraurti effetto metallo

Finiture laterali laterali cromate e finiture nere del parabrezza

Maniglie delle porte colorate

Inserto Bodyside cromato, rivestimento Bodyside nero e rivestimento ben ruota nero

Specchi retrovisori riscaldati in tinta carrozzeria con spotter convesso, indicatore di piegatura manuale e indicatore di direzione

Finestrino posteriore fisso con tergicristallo a intervalli fissi, parco tergicristalli riscaldato e sbrinatore

Tergicristalli sensibili intermittenti a rilevamento di pioggia sensibile alla velocità del vetro colorato intenso

Pannelli in acciaio completamente zincati

Spoiler labbra

Griglia con barra cromata

Accesso al carico posteriore Power Liftgate

Porta posteriore / Blocco porta posteriore incluso con serrature della porta di alimentazione

Barre portatutto da tetto Solo LED Brakelights

Proiettori fendinebbia anteriori

Fari diurni auto-abbaglianti con luce diurna / automatica a led completamente automatici completamente in ritardo con spegnimento ritardato

Divertimento

Radio: 330 Watt AM / FM / HD / SiriusXM Prem

Sistema audio -inc: 9 altoparlanti incluso subwoofer, display da 7 "con touch-screen elettrostatico ad alta risoluzione, impostazioni delle funzioni personalizzabili, bussola, streaming audio Bluetooth e HandsFreeLink, compatibilità Pandora, Radio Data System (RDS), controllo del volume sensibile alla velocità (SVC), interfaccia audio USB da 1,0 amp con 1 porta nella console centrale, 1,5 smartphone USB / interfaccia audio con porta nella console anteriore, presa di corrente da 12 volt nella console centrale, HondaLink, integrazione Apple CarPlay, integrazione Android Auto, Funzione SMS, 2 porte USB da 2,5 ampere in 2a fila e sistema di navigazione satellitare collegato Honda con riconoscimento vocale e traffico digitale HD HD, i servizi SiriusXM richiedono un abbonamento dopo qualsiasi periodo di prova, Se decidi di continuare il tuo SiriusXM servizio al termine dell'abbonamento di prova, il piano scelto si rinnoverà automaticamente e fatturerà alle tariffe correnti fino a quando non si chiama SiriusXM al numero 1-866-635-2349 per annullare, consultare il nostro accordo con il cliente per i termini completi www.siriusxm .com, tariffe e programmazione soggette a modifiche, il servizio satellitare XM è disponibile solo per coloro che abbiano compiuto almeno 18 anni nei 48 contigui Stati Uniti e DC, il sistema di navigazione satellitare collegato Honda è di serie sui rivestimenti Touring negli Stati Uniti, in Canada e Puerto Rico, (servizio di traffico digitale HD Honda disponibile solo negli Stati Uniti, ad eccezione dell'Alaska)

Radio con ricerca di scansione, orologio e comandi al volante Deterrente antifurto audio Antenna integrata sul tetto 2 monitor LCD nella parte anteriore

interno

Sedili avvolgenti anteriori riscaldati -inc: sedile del conducente con regolazione della potenza a 12 vie, incluso supporto lombare a 4 vie, memoria a 2 posizioni e sedile del passeggero anteriore con regolazione della potenza a 4 vie

Sedile conducente

Sedile passeggero

60-40 Pieghevole a panca divisa lato anteriore manuale reclinabile pieghevole in avanti sedile posteriore sedile posteriore

Piantone sterzo inclinabile / telescopico manuale

Indicatori -inc: tachimetro, contachilometri, temperatura del liquido di raffreddamento del motore, contagiri, contachilometri parziale e computer di bordo

Finestrini posteriori elettrici e finestrini fissi di terza fila

Volante in pelle riscaldata / aspetto metallo

Portabicchieri anteriore

Portabicchieri posteriore

Valet Function

Ingresso remoto senza chiave con trasmettitore a chiave integrato, ingresso illuminato, interruttore di accensione illuminato e pulsante antipanico

Chiave di prossimità per porte e pulsante di avvio

Rilasci remoti -Inc: accesso al carico di prossimità e carburante meccanico

Trasmettitore per porte da garage HomeLink

Cruise Control con comandi al volante

Stimolazione della distanza con Traffic Stop-Go

HVAC -inc: Condotti sottoscocca e condotti console

Climatizzatore automatico anteriore a doppia zona ad attivazione vocale

Cassetto portaoggetti

Poggiapiedi conducente

Headliner in tessuto pieno

Finiture interne: inserto per pannello strumenti in legno simulato, inserto per pannello porta in legno simulato, inserto per console in simil-metallo e cromo / simil-metallo

Accenti interni

Inserto per rivestimento porte in similpelle

Materiale cambio in pelle

Rivestimento del sedile in pelle

Specchietti retrovisori per vanità conducente e passeggero con illuminazione conducente e passeggero

Specchio retrovisore auto-oscurante Day-Night

Console a pavimento completo con vano portaoggetti coperto, mini console aerea con vano portaoggetti e specchio di conversazione

Luci della mappa frontale

Illuminazione interna sfumata

Rivestimento per pavimento completo di moquette -inc: tappetini per moquette anteriori e posteriori

Rivestimento per moquette

Deposito nascosto per area di carico

Copertura cargo arrotolabile

Blocco automatico del bagagliaio / tratteggio

Luci dello spazio di carico

Specchi retrovisori esterni

Comandi FOB -inc: Accesso al carico e avvio del motore remoto / Cassette portaoggetti passeggero e porta posteriore

Accessori ritardati Serrature delle porte PowerPower con funzione Autolock Finestre di potenza 1a fila con conducente e passeggero 1-Touch Su / Giù

Monitor dei sistemi

Computer di bordo

Misuratore di temperatura esterna

Display digitale

Poggiatesta anteriori regolabili manualmente e Poggiatesta posteriori regolabili manualmente

Bracciolo centrale anteriore scorrevole e bracciolo centrale posteriore 1 Tasca portaoggetti dello schienale

Sedili con materiale posteriore in similpelle

Immobilizzatore motore

Allarme perimetrale

Filtrazione dell'aria

Sicurezza

Controllo elettronico della stabilità (ESC)

Controllo trazione ABS e trasmissione

Travi a impatto laterale

Airbag laterali montati sul sedile del conducente e del passeggero a doppio stadio

Lane Keeping Assist System (LKAS) w / Road Departure Mitigation (RDM) Lane Keeping Assist

Lane Keeping Assist System (LKAS) w / Road Departure Mitigation (RDM) Avviso di partenza corsia

Blind Spot Information (BSI) Sistema Blind Spot

Sistema di frenatura di mitigazione delle collisioni (CMBS) + FCW e Cross Traffic Monitor

Avviso di bassa pressione dei pneumatici

Airbag frontali conducente e passeggero a doppio stadio

Airbag di prima e seconda fila per tende

Sensore di occupazione airbag

Chiusure di sicurezza posteriori per bambini

Cinture di sicurezza per fianchi e spalle esterne fuoribordo -inc: centro posteriore 3 punti, regolatori di altezza e pretensionatori

Fotocamera di backup

Garanzia

3 anni base / 36.000 Miglia base

5 anni di trasmissione / 60.000 miglia di trasmissione

5 anni di corrosione / Miglia di corrosione illimitate

3 anni di assistenza stradale / 36.000 miglia di assistenza stradale

Risultati del crash test

Valutazione complessiva

5/5

Valutazione d'arresto totale della barriera frontale

5/5

Driver di valutazione di crash della barriera frontale

5/5

Passeggero con valutazione di crash della barriera frontale

4/5

Valutazione d'arresto laterale generale

5/5

Valutazione della barriera laterale

5/5

Driver di valutazione della barriera laterale

5/5

Sedile posteriore passeggero con classificazione di barriera laterale

5/5

Sedile anteriore lato guida lato palo

5/5

Sedile anteriore con valutazione laterale combinata

5/5

Sedile posteriore con valutazione laterale combinata

5/5

Valutazione di rollover

4/5

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...