Apple rilascia l’aggiornamento 10.9.5 per OS X Mavericks

18 settembre 2014 - Fonte: http://www.ispazio.net

Apple ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento 10.9.5 per il proprio sistema operativo OS X Mavericks, dopo circa un mese di testing e a due mesi dall’ultimo update OS X 10.9.4.sdfdsafdaAll’interno dell’aggiornamento, raccomandato per tutti gli utenti Mavericks, non ci sono sostanziali novità, ma vengono risolti principalmente due bug, riguardanti le connessioni VPN che utlizzano smart card USB e l’accesso ai file su server SMB. L’update include inoltre la versione 7.0.6 di Safari.

Questo aggiornamento di Mavericks sarà con ogni probabilita l’ultimo...

Leggi il seguito »

Scoperto un nuovo grave bug Android che minaccia la privacy in 3 dispositivi su 4!

17 settembre 2014 - Fonte: http://www.keyforweb.it

Tutti gli utenti  che non dispongono dell’ultima versione di Android 4.4, rischiano di diventare inconsapevoli bersagli di un nuovo grave bug Android che minaccia la privacy in 3 dispositivi su 4, anche se gli effetti dispositivi affetti dal bug, definito dagli esperti “un vero disastro per la privacy”, potrebbero essere molti meno.

Il bug appena scoperto infatti, minaccia tutti i dispositivi Android dotati di una versione del sistema operativo inferiore alla 4.4 KitKat e che utilizzano un browser AOSP (Android Open Source Platform): utilizzando un browser AOSP infatti, è sufficiente accedere ad un determinato sito infetto che provvederà ad...

Leggi il seguito »

Rapid7: “La privacy su Android? UN DISASTRO!”

17 settembre 2014 - Fonte: http://www.androidup.com

la Rapid7 è un’azienda Americana che si collega al ramo della sicurezza informatica, e lo scorso lunedì
Continua a leggere: href="http://www.androidup.com/Rapid7: “La privacy su Android? UN DISASTRO!” (...)

Rapid7: “La privacy su Android? UN DISASTRO!”, pubblicato su AndroidUp il 17/09/2014

©...

Leggi il seguito »

Android Wear: un bug causa il crash delle app in fullscreen

16 settembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

Android wear aggiornamento

Se sei uno sviluppatore Android che, pieno di entusiasmo e buona volontà, vuole realizzare la sua prima app per Android Wear, ricordati di non mandarla in full screen. O di non usare l’accelerometro. Fai un po’ te, ma una scelta ti tocca.

LEGGI ANCHE: ...

Leggi il seguito »

La PlayStation 4 espelle il disco inaspettatamente? SONY consiglia di spegnere e rieccendere la console

12 settembre 2014 - Fonte: http://www.ps4italia.com
“Preferisco spegnere e riaccendere” è la frase  standard per ogni problema di elettronica che capita spesso a tutti noi. Che si tratti di PC, telefono, o il vostro forno a microonde, spegnere è la prima cosa che la maggior parte delle persone preferisce fare.

 

Questo è quello che la Sony consiglia di fare se la vostra PlayStation 4 espelle inaspettatamente un discho dal lettore. La società ha rilasciato una video-guida su cosa fare se la vostra console sta vivendo questo problema. Basta guardare il video qui in alto.

Ecco la guida:

  1. Mantenere premuto il tasto di accensione fino al doppio beep
  2. Quando tutto il sistema è spento completamente staccare la spina della corrente
  3. Aspettare 3 minuti
  4. Riaccendere la...

    Leggi il seguito »

Apple iOS 7.1.2: risolvere il bug della sincronizzazione contatti

12 settembre 2014 - Fonte: http://www.iphonmania.it

182816-ios7main

L’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1.2 ha introdotto diverse novità e miglioramenti nell’esperienza d’uso dell’iPhone e iPad, ma ci sono anche alcuni bug un po’ fastidiosi, come ad esempio la mancata sincronizzazione con i contatti. Ecco come risolvere il problema!

Sempre più utenti si lamentano sul web che, dopo aver effettuato l’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1.2, la sincronizzazione dei contatti non funziona più molto bene, e in alcuni casi gli errori con il server di...

Leggi il seguito »

DEMO FIFA 15 – POSSIBILE SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL GIOCO A SCATTI

10 settembre 2014 - Fonte: http://www.ps4italia.com
Alcuni utenti ci hanno segnalato un problema con la demo di FIFA 15 per PS4.

In pratica dopo aver giocato una partita, ed averne iniziata un’altra, il gioco va a scatti. La EA SPORTS è a conoscenza del problema, e ci sta lavorando su:

Our team is aware of an issue affecting some players on the PS4 #FIFA15Demo and is investigating now. Thanks for your patience.

— EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) September 10, 2014

Un nostro utente ha provato a disattivare la connessione ad internet, riavviare la demo, ed il problema non si è...

Leggi il seguito »

OnePlus One riceverà un nuovo update entro una settimana

9 settembre 2014 - Fonte: http://www.androidworld.it

CyanogenMod 11S OnePlus One final

Da piccoli bug possono nascere grandi novità:  è il caso di CyanogenMod 11 per OnePlus One, che abbiamo appena scoperto riceverà un update entro (circa) la prossima settimana.

LEGGI ANCHE: OnePlus potrebbe aprire i preordini ad ottobre

...

Leggi il seguito »

The Sims 4, presente un importante glitch nelle copie pirata

9 settembre 2014 - Fonte: http://www.mondotecno.com

The Sims Social su Facebook: primo tra i giochi per social network

Electronics Arts inserisce a sorpresa un glitch in grado di disturbare il gioco e di renderlo impossibile per quanto riguarda le copie pirata: ecco cosa aspettarsi The Sims 4, periodo difficile per le copie...

L'articolo ...

Leggi il seguito »

PlayStation 4 errore CE-34452-8 – Cos’è e come risolverlo !

4 settembre 2014 - Fonte: http://www.ps4italia.com
L’ errore CE-34452-8 è uno dei codici d’errore più comuni su PlayStation 4 e riguarda i download corrotti. Ecco perchè in questo articolo vogliamo informarvi che esiste una piccola guida per risolvere il problema.

Il codice di errore CE-34452-8  a causato da un download sbagliato o corrotto. Quando i dati vengono scaricati in malo modo non possono essere letti dal sistema per qualsiasi motivo, questo perchè alcuni file potrebbero essere danneggiati o mancanti. In entrambi i casi, il contenuto non può essere utilizzato e questo errore si presenta sopratutto quando dobbiamo scaricare file di grandissime dimensioni.

In primo luogo, assicurarsi che le impostazioni di rete siano corrette e la connessione resti stabile (ad esempio, senza interruzioni di...

Leggi il seguito »