certnews logoCosa non fare al tuo Tesla Model 3: 4 Suggerimenti principali

Questo video tratta quattro importanti suggerimenti su cosa non fare al tuo Tesla Model 3 . Se sbagli uno di questi, potresti rompere un bicchiere.

Praticamente tutte le auto hanno delle strane stranezze e Teslas non fa eccezione. Il Modello 3, in particolare, ha alcune stranezze che devi sapere se ne possiedi uno o stai pianificando di acquistarne uno presto.

Questo video tratta quattro consigli su cosa non fare al tuo Tesla Model 3 e due dei quattro riguardano i finestrini anteriori senza telaio dell'auto. Queste finestre si abbassano un po 'per consentire alle porte di chiudersi, quindi si arrotolano per sigillare in posizione. Questo non sembra essere problematico, ma può esserlo se si fa qualcosa di sbagliato, come tirare il pulsante di sblocco manuale (che è davvero per un uso di emergenza) o avere una presa sul vetro della finestra mentre si chiude la porta. Ognuna di queste azioni potrebbe far sì che il vetro non si muova correttamente e possa frantumarsi quando si sbatte la porta.

Gli altri due consigli da non fare, questi suggerimenti sono un po 'diversi. Uno è un consiglio su come prendersi cura dei sedili dell'auto. Usa detergenti delicati e niente di aggressivo. L'altro è qualcosa che tutti gli automobilisti elettrici dovrebbero seguire ed è semplice consiglio di ricontrollare per assicurarsi che l'auto sia collegata e in carica prima di andarsene.

Come spiega A Media Life nella descrizione del video:

I suggerimenti 4 NON FARE includono …

1) Non utilizzare la porta di rilascio manuale

2) Non tenere la finestra quando si chiude la porta

3) Non usare prodotti chimici aggressivi per pulire i sedili

4) Non dimenticare di collegare la tua auto

Prima NON : la porta a rilascio manuale è solo per situazioni di emergenza, poiché è possibile danneggiare potenzialmente la finestra perché si alza e si abbassa quando si apre la porta per sigillare.

Secondo NON FARE : tenere la finestra mentre si chiudono le porte può disallineare la finestra e sigillare e potenzialmente causare danni. I nostri modelli Tesla hanno finestre senza cornice che gli conferiscono un aspetto di lusso premium! Hanno bisogno di un po 'più di TLC!

Terzo: NON usare prodotti chimici aggressivi sui sedili perché ridurranno la durata dei sedili. Uso le salviette per neonati ed è bello ed è delicato. "Se va bene per il sedere di un bambino, va bene anche per il mio sedile !!" Vuoi mantenere il tuo interno di Tesla Model 3 in buone condizioni!

Quarto: NON dimenticare che avere la tua auto collegata non significa necessariamente caricarsi costantemente, l'MW3 è uno dei sistemi di batterie più sofisticati al mondo e sa quando caricare e quando non farlo. (Imposta anche il limite di addebito). Tenerlo collegato non sollecita la batteria.

Guarda il video per maggiori dettagli su ciascuno dei quattro suggerimenti.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...