certnews logoGuarda Tesla Model 3 sfondare nel parcheggio recintato: accelerazione involontaria?

Quando Jason Hughes ci ha detto che è impossibile avere un'accelerazione improvvisa non intenzionale nei veicoli Tesla, siamo stati sollevati. Dopotutto, è bene sapere che un'azienda ha fatto di tutto per impedirlo, anche se viene regolarmente accusata di avere questi problemi. Ad ogni modo, un incidente in Cina ci farà chiedere cosa sia successo: una Model 3 ha invaso a tutta velocità un parcheggio a Wenzhou, come potete vedere sopra.

Le informazioni provengono da Moneyball e ci sono pochissime informazioni lì. Controlla il suo tweet qui sotto:

In alcune risposte al suo tweet, abbiamo appreso che l'autista si chiama Chen e che a quanto pare è un politico. Tuttavia, non siamo riusciti a trovare la fonte originale di informazioni. Fortunatamente, il tweet porta un collegamento per il video di sorveglianza, ma non è incorporabile, ma solo scaricabile. Questo ci ha obbligato a caricarlo per mostrarti cosa è successo. Se i proprietari originali del video hanno un link per incorporarlo, faccelo sapere.

Alcuni commentatori hanno detto che è stato un semplice caso di confondere il pedale del freno con l'acceleratore, ma un altro ha detto che le luci dei freni sono chiaramente accese. Questa è anche la nostra impressione, anche se l'incidente è avvenuto di notte.

L'autista è rimasto gravemente ferito e ha subito un'operazione di emergenza. Un'immagine sui commenti in quel tweet rivela quanto fosse enorme, ma ti sconsigliamo di controllarla se sei sensibile a questo tipo di immagine. Fidati di noi: era brutto.

Abbiamo cercato di trovare articoli cinesi sull'incidente ma non abbiamo avuto fortuna. Con così poco nelle nostre mani, abbiamo bisogno dell'aiuto dei nostri lettori cinesi per chiarire cosa è successo. Qual è il nome dell'autista? È davvero un politico? Ha effettivamente affermato che l'auto ha accelerato da sola?

Se hai articoli o informazioni che potrebbero aiutarti, contattaci tramite contact@insideevs.com o la nostra pagina Facebook . Più informazioni possiamo raccogliere, meglio è.

Fonte: Moneyball

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...