certnews logoCome guardare online l'ultima notte della Convenzione Nazionale Democratica del 2020

[contenuto incorporato]

Giovedì è il quarto e ultimo giorno della Convenzione Nazionale Democratica (DNC), e c'è molto in serbo per la notte, incluso l'ex vicepresidente Joe Biden che accetta formalmente la sua nomina presidenziale.  

La Convenzione Nazionale Democratica del 2020 è in streaming in diretta online e puoi guardarla gratuitamente sul tuo computer, telefono o smart TV. Il programma principale della convention va dalle 18:00 alle 20:00 PT.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla programmazione di giovedì sera, incluso come guardare la Convenzione Nazionale Democratica online.  

Candidato presidenziale democratico Joe Biden Campagne in Iowa
Chip Somodevilla / Getty Images

Come guardare la Convenzione Democratica online

Le trasmissioni della convention in diretta ogni notte sul sito ufficiale del DNC. Puoi anche guardare la convention su NBC, ABC e CBS e le pagine dei social media di DNC come Facebook , Twitter , Twitch e YouTube . Abbiamo anche incorporato un live streaming della convention all'inizio di questo post.  

Dove si svolge la Convenzione Democratica?

Sebbene la convenzione si svolga per lo più praticamente a causa della pandemia di coronavirus, si tiene ufficialmente presso il Wisconsin Center di Milwaukee.  

Chi sono i relatori DNC di giovedì?  

Ogni giorno della convention ha un tema e il tema di giovedì è "America's Promise".

La formazione di giovedì include il senatore Cory Booker (D-New Jersey), l'ex candidato presidenziale democratico 2020 Pete Buttigieg, il governatore della California Gavin Newsom, il sindaco di Atlanta Keisha Lance Bottoms, il senatore Tammy Baldwin (D-Wisconsin), il senatore Chris Coons (D) -Delaware), l'ex candidato presidenziale democratico 2020 Andrew Yang e Joe Biden. Ci sarà anche una performance musicale di The Chicks.

Biden accetterà formalmente la candidatura presidenziale democratica giovedì sera.  

Come guardare la Convenzione Nazionale Democratica se te la sei persa dal vivo  

Se ti sei perso la programmazione precedente della settimana, puoi rivedere l'intero streaming sulle pagine YouTube e Facebook del DNC.  

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...