Currently set to Index
Currently set to Follow

certnews logoTutti i ricambi Fiat online

Fiat è un marchio italiano storico di proprietà della famiglia Agnelli, oggi FCA (Fiat Chrysler Automobiles).

Se possiedi un’auto storica, antica o un modello ancora attualmente in produzione, è sei alla ricerca di parti di ricambio a basso costo, segnaliamo di effettuare qui su Shopricambiauto24.it una ricerca; si tratta di un sito dove oltre a ricambistica del gruppo Fiat potrete trovare e acquistare anche parti di altri brand, ma il sito è particolarmente ben fornito di componentistica Fiat che va dai ricambi della topolino del 1949 in tutte le sue varianti, sino agli attuali modelli di Tipo e Panda.

Shopricambiauto24 è di proprietà di Wemax Group GmbH & Co.KG , opera esclusivamente online e ha come punto di forza un magazzino assortito e sempre aggiornato di ricambi, concentrando la logistica in un solo magazzino a Berlino e operando tramite 12 sedi commerciali che operano in altrettanti Paesi europei.

La spedizione viene effettuata solitamente in giornata e entro 48/72 ore si riceve la merce a destinazione, in questo momento è attiva una campagna di sconti con un risparmio del 23% su tutto il listino.

La politica delle spese di spedizione e con consegna gratuita per importi superiori a € 140, mentre è richiesto un contributo di € 9,95 per ordini di costo inferiore.

Il sito ben fatto ed estremamente intuitivo l’utilizzo del motore di ricerca, le schede di ogni prodotto sono complete di dettagli e ogni articolo in vendita è corredato da immagini dettagliate; molto interessante è anche che per ogni articolo sono suggeriti ricambi equivalenti di altri brand.

Da ultimo è data al cliente ampia possibilità di scelta del mezzo di pagamento preferito, che può avvenire tramite bonifico, PayPal, oppure con le più diffuse carte di credito, la consegna è affidata ai corrieri DHL, UPS, GLS.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...