certnews logoQuesta Tesla Model Y è quasi perfetta dopo 5 mesi e 7 visite di assistenza

È paziente capire i proprietari di Tesla come Andy Cheng che lavorano per mantenere il successo della casa automobilistica elettrica. Anche se non ha paura di condividere la sua storia, soprattutto con la speranza di aiutare gli altri, è disposto a scherzarci su, e adora ancora la sua Tesla Model Y Performance nonostante il suo "Lucky Number Seven!" stato.

Ad aprile, non molto tempo dopo che Cheng ha preso in consegna la sua Model Y, abbiamo condiviso un brevissimo video che delineava i suoi problemi iniziali . Gli diamo molto credito per essere rimasto lì così a lungo, anche se dice che il servizio Tesla è stato molto disponibile e "amichevole durante l'intero processo", il che lo ha reso "più tollerabile". Allo stesso tempo, è assurdo pensare che oltre a tutti i problemi che provenivano direttamente dalla fabbrica, Tesla Service avesse problemi a installare parti ed eseguire riparazioni senza accogliere nuovi problemi.

Sì, molte delle visite del servizio Tesla Model Y di Cheng erano in realtà per riparare nuovi problemi causati dal servizio Tesla mentre risolveva un altro problema. Se avesse vissuto con le preoccupazioni iniziali di qualità, ci sarebbero stati meno problemi complessivi. Tuttavia, i problemi della fabbrica sono semplicemente inaccettabili e non dovrebbero essere trascurati, indipendentemente da quanti soldi spendi per un'auto.

Ci piacerebbe poter dire che le prime preoccupazioni di Cheng erano proprio quelle, problemi iniziali di qualità che Tesla ha lavorato per risolvere negli ultimi mesi. Tuttavia, dal video originale di Cheng, che in qualche modo ha aperto il barattolo di worm qui, abbiamo visto e condiviso innumerevoli video di proprietari di Tesla che hanno gli stessi problemi. Purtroppo, alcuni sono molto recenti.

Si spera che Tesla abbia grandi piani per rendere il suo processo di produzione più coerente. Inoltre, sembra che potrebbe porre maggiormente l'accento sul controllo di qualità prima che queste auto lascino la fabbrica. Nel caso in cui qualcosa venga trascurato o si verifichi un problema dopo che l'auto ha lasciato la fabbrica, il servizio Tesla dovrebbe essere addestrato abbastanza bene per riparare costantemente queste auto senza aggravare i problemi. Guarda il video e poi lasciaci un commento qui sotto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...