certnews logoQuesta soluzione per la stazione di ricarica contribuirà a far esplodere l'adozione di veicoli elettrici negli Stati Uniti

Di recente abbiamo scritto della stazione di ricarica per veicoli elettrici Grizzl-E di United Chargers, un valore incredibile a soli $ 399 (oltre $ 25 di sconto per i lettori InsideEVs) per un caricabatterie domestico ad alta potenza costruito in Nord America che presenta componenti e classe di alta qualità specifiche principali. La stazione di ricarica per veicoli elettrici di casa Grizzl-E è la base per la nuova soluzione di controllo e pagamento dell'energia Grizzl-E (GPCPS), che aziende come condomini, negozi di alimentari, parcheggi, centri commerciali, hotel e altro ancora possono impiegare per servire i loro veicoli elettrici -amare clienti e residenti e realizzare un profitto allo stesso tempo. United Chargers sta accettando i preordini per GPCPS ora, ed ecco perché ti consigliamo di metterti in fila velocemente.

Incredibilmente, nessun'altra soluzione commerciale di ricarica per veicoli elettrici finora ha trovato un percorso verso la redditività, motivo per cui non abbiamo ancora visto spuntare stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Quando li vedi, puoi scommettere che sono stati sovvenzionati o offerti ai clienti in perdita. Ma United Chargers ha decifrato il codice , che speriamo porti ad un aumento di nuovi punti di ricarica a scopo di lucro in tutto il paese che aiutino sia i viaggi basati su veicoli elettrici sia i soldi dei loro proprietari.

Prenota la soluzione Grizzl-E per il controllo dell'alimentazione e il pagamento a partire da oggi!

GPCPS è costituito da un Power Control and Payment Hub (PCPH) e singoli nodi di ricarica. Questi nodi sono i caricatori stessi e si basano sulla stazione di ricarica EV di casa Grizzl-E, ma dispongono di più tecnologia interna per consentire loro di comunicare con il PCPH. PCPH è il dispositivo di controllo intelligente che gestisce i nodi e fa cose come controllare il flusso di energia, accettare pagamenti, stampare ricevute e archiviare i dati del sistema. In questo modo, paghi solo per un dispositivo di controllo intelligente per set di Nodi (fino a 42!), A differenza dei prodotti della concorrenza in cui ogni singolo caricatore è il suo controller intelligente e paghi sempre per quella sofisticata tecnologia.

Il PCPH ha anche una ridondanza integrata di tutti i suoi componenti elettronici interni e alimentatore, insieme a una garanzia di 3 anni su tutto l'hardware, quindi l'affidabilità e la coerenza operativa non saranno un problema.

Questo modello di controllo distribuito è il primo del suo genere al mondo per la ricarica commerciale EV di livello 2. La sua semplicità in architettura è un fattore chiave per l' accessibilità economica del sistema e quindi il suo potenziale per guadagnare profitto.

Grizzl-E Power Control e soluzione di pagamento

PCPH Lite (solo modalità connessa)

Grizzl-E Power Control e soluzione di pagamento

PCPH standard (modalità Stand Alone inclusa)

La semplicità può essere trovata anche in altre aree, come le opzioni di pagamento. La maggior parte delle stazioni di ricarica commerciali offrono solo opzioni di pagamento basate su Internet come le carte di credito, che richiedono ai loro operatori di fornire WiFi o una connessione cellulare. Questa è una spesa aggiuntiva, e talvolta significativa, che aiuta a ridurre il potenziale di profitto. Mentre GPCPS offre pagamenti basati su Internet in modalità Connected, la sua innovativa modalità Stand Alone accetta pagamenti in contanti e monete e memorizza i record direttamente sul PCPH anziché nel cloud, quindi non è necessaria una costosa connessione Internet. La modalità Stand Alone ha anche un controller RFID ad alta frequenza che può essere programmato per accettare carte da utenti speciali, come i residenti di un appartamento, in modo che possano scorrere, andare ed essere fatturati in seguito.

Per i proprietari che desiderano solo pagamenti basati su Internet o controllo degli accessi, United Chargers offre anche una versione Lite meno costosa del sistema che non include il pagamento in contanti e monete.

Parliamo di numeri

Esamineremo un confronto e tralasceremo il nome del principale concorrente, anche se non è difficile da trovare. La soluzione di controllo dell'alimentazione e di pagamento Grizzl-E costa $ 2.000 per l'hub di controllo e pagamento dell'alimentazione e $ 500 per nodo o caricatore individuale. Inoltre, con la modalità Stand Alone, il sistema Grizzl-E non ha spese aggiuntive per l'accettazione dei pagamenti.

Il principale concorrente, nel frattempo, costa $ 1.700 per caricatore e quindi aggiunge $ 20 al mese per caricatore per le tariffe di rete mensili. Alcuni concorrenti, come questo, sfiorano anche una piccola percentuale delle tue entrate ogni mese! United Chargers addebita zero commissioni mensili; guadagna con la vendita dell'hardware Grizzl-E , che viene fornito con una garanzia di 3 anni leader del settore.

Ecco come si abbattono i costi per un sistema a 10 caricatori in 10 anni.

Soluzione di ricarica Costo per caricatore Costo aggiuntivo Costo totale per 10 caricabatterie Commissioni di rete mensili Costo totale superiore a 10 anni
Grizzl-E $ 500 $ 2.000 per PCPH $ 7.000 Nessuna spesa di rete in modalità Stand Alone $ 7.000
Principale concorrente $ 1.700 $ 1.000 per almeno un ripetitore cellulare $ 18.000 $ 20 per caricabatterie, $ 200 al mese, $ 24.000 in 10 anni $ 42.000

Come puoi vedere, il costo totale di proprietà di oltre 10 anni per il sistema Grizzl-E è di soli $ 7.000 rispetto al totale del principale concorrente di $ 42.000. Anche se aggiungi il costo dei pagamenti connessi al sistema Grizzl-E, risulta comunque molto più avanti. Aggiungi la garanzia di 3 anni e mantieni tutte le tue entrate, e qui non c'è contest .

Il costo dell'elettricità varierà ovviamente in base alla regione, ma il sistema Grizzl-E ti consente di impostare il prezzo di ricarica. Allo stesso modo, anche la composizione dei veicoli elettrici nella tua zona potrebbe influire sull'equazione del profitto. I veicoli elettrici più recenti e più avanzati si caricano più velocemente e possono quindi assorbire più energia grazie al trasferimento di potenza di quasi 10kW del sistema Grizzl-E, il che rappresenta un grande salto rispetto ai 7,7kW offerti dalla maggior parte dei concorrenti. Pertanto, una flotta più giovane di veicoli elettrici nella tua regione ti farà guadagnare più soldi.

United Chargers è riuscito a ridurre i costi abbastanza da consentire ai proprietari / operatori di guadagnare finalmente un dollaro.

Il punto, tuttavia, è che la redditività non è nemmeno possibile con l'alto costo delle attuali soluzioni commerciali di ricarica per veicoli elettrici. Solo United Chargers è riuscito a ridurre i costi abbastanza in modo che i proprietari / operatori possano finalmente guadagnare un dollaro. E con la nuova soluzione di United Chargers che guida la proliferazione di stazioni di ricarica commerciali in tutto il paese, caricare il tuo veicolo elettrico può finalmente diventare un punto di vendita anziché un ostacolo.

Come ottenere il tuo sistema Grizzl-E

United Chargers ha aperto oggi i preordini per la soluzione di controllo dell'alimentazione e di pagamento Grizzl-E nel suo nuovo e brillante sito Web . Puoi preordinare il sistema oggi e scegliere di farlo senza soldi. United Chargers inizierà le consegne entro agosto-settembre a seconda della domanda e della crescita della produzione. Il GPCPS sarà disponibile anche in Europa entro la fine del 2020 e nel resto del mondo entro il primo trimestre del 2021.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...