certnews logoIl peggio di un marchio: vetrina con auto e conducente

Per questo episodio di Window Shop with Car and Driver , ci siamo sfidati a trovare elenchi delle peggiori auto mai realizzate da determinati marchi e abbiamo fissato il limite di prezzo a $ 10.000. Questo, ovviamente, solleva la questione di cosa renda esattamente una macchina cattiva. Si tratta di affidabilità, scarse vendite, design semplice, incoerenza con il marchio, totale mancanza di prestazioni, evidente riduzione dei costi o qualcos'altro? Forse lo sai solo quando lo vedi.

Aiutarci a scegliere e giudicare i nostri reperti di questa settimana è di lunga data C / D collaboratore Brett Berk. Berk sconvolge il pannello proponendo la Chrysler Executive Limousine basata su K-Car come l'auto che ha causato più vergogna al logo Pentastar, ma fa un caso forte. Il resto delle scelte dell'equipaggio sono altrettanto strane e stimolanti. E nessuno ha scelto la troppo ovvia Cadillac Cimarron .

Quindi unisciti a noi per questa celebrazione della cattiveria di 40 minuti, da cui tiriamo fuori il peggio

Porsche , Jaguar , Mercedes-Benz e Ford . Se hai già visto uno di questi prima, sai già che imparerai alcune curiosità da gettare in giro al tuo prossimo raduno di auto. Come questo fattoide: i fari e il cofano della Jaguar X-type sono stati ispirati dal De Havilland Comet, un aereo britannico che ha fallito miseramente.

Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...