certnews logoLa dolce vita: Kristel Van Valkenhoef parla di caramelle di lusso

produttore di caramelle di lusso Kristel Van Valkenhoef

Kristel Van Valkenhoef, la top model diventata Willy Wonka dei giorni nostri, potrebbe essere il secondo atto più insolito e ironico di sempre … \ e un'ispirazione per amare quello che fai.

La modella di origine olandese, Kristel van Valkenhoef , e proprietaria di Botanic Bakery con sede a New York, ride e mi informa che lo stereotipo che le modelle non mangiano mai è un'idea sbagliata che la fa impazzire.

Kristel Van Valkenhoef proprietario Botanic Bakery

È difficile immaginare qualcuno, modello o no, in grado di resistere alla natura e alle confezioni ispirate all'arte che van Valkenhoef sta sfornando nell'East Village. Le sue caramelle di lusso, in particolare le sue caramelle geode realistiche, sono #foodporn Instagram sbalorditive e definite.

“Crescendo nel mio giardino , avevamo molte rocce e mi è davvero piaciuto aprirle con un martello. È incredibile come una pietra grigia e marrone dall'aspetto sporco contenga così tanta magia al suo interno ", ha detto van Valkenhoef.

“Per tutto il tempo che posso ricordare ho raccolto pietre, conchiglie, fossili, denti di squalo e case di lumache in ogni viaggio di vacanza che abbiamo fatto. Trovare quelle cose sembrava un vero tesoro. Ognuno di loro ha una lunga storia, non ce n'è una uguale, e questo è il bello. Le mie creazioni di caramelle di lusso geode sono ispirate esattamente da quel concetto di bellezza naturale e unicità. "

design di caramelle di lusso dal modello Kristel Van Valkenhoef

Essendo la più giovane di tre figli a Utrecht, Kristel van Valkenhoef è cresciuta con una madre conosciuta nella comunità come la "mamma delle arti e dei mestieri". Van Valkenhoef e i suoi fratelli facevano sempre progetti creativi con lei.

"Anche mia madre ha cucinato molto quando ero piccola ed è stata sicuramente una parte importante della crescita", ha detto. “Era un modo per rilassarsi e lo è ancora. Ma ora è diventato la base di un'arte per me, come una tela per un pittore. "

Ispirata da sua madre, van Valkenhoef ha imparato da sola l'arte dolciaria leggendo innumerevoli libri, cercando in Internet informazioni e infinite prove ed errori.

E mentre in superficie la modellazione non sembra combaciare con caramelle e pasticcini, è stata una tappa fondamentale nel suo viaggio verso questa nuova carriera che coinvolge caramelle di lusso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: MADE IN LA: SCOMPARTI DA SCARICARE IL CIOCCOLATO MORSO PER (DELIZIOSO)

modello trasformato produttore di caramelle Kristel Van Valkenhoef

"Negli anni ho lavorato a stretto contatto con molti designer di case di moda come Céline, Dolce & Gabbana, Narciso Rodriguez, Theory, Helmut Lang, tra gli altri", ha detto. "E mentre passavo il tempo nei loro atelier, ho imparato a conoscere il processo di progettazione: come trarre ispirazione, come scegliere con cura o radicalmente i colori, l'arte della perfezione e come le imperfezioni possono rendere qualcosa di perfetto, l'elemento della sorpresa, il processo del processo e l'errore, credere in te stesso, dare sempre il meglio ed esibirti sotto pressione, per creare quello che senti e che la creatività possa essere attirata da tutto ciò che ti circonda, anche con caramelle di lusso. "

Kristel van Valkenhoef è stata originariamente scoperta all'età di 15 anni dopo che sua sorella maggiore aveva inviato le sue foto a un concorso di modelle. Da allora ha modellato.

"Nel corso degli anni, ho lavorato a stretto contatto con molti designer di case di moda come Céline, Dolce & Gabana, Narciso Rodriguez, Theory, Helmut Lang tra gli altri."

“In questo momento, fare la modella è ancora il mio lavoro a tempo pieno. Canalizzo tutto il mio tempo libero nello sviluppo dei miei concetti, nella raccolta di idee e accetto collaborazioni limitate. Sto cercando di multitasking me stesso verso la mia prossima destinazione ", ha detto. “La modellazione è stata uno strumento straordinario per ottenere un'immagine più ampia del mondo. E mi ha concesso il lusso del tempo per entrare in contatto con il mio vero viaggio e destinazione personale ".

POTREBBE PIACERTI ANCHE: MADELINE STUART, MODELLA AUSTRALIANA CON SINDROME DI DOWN, STA CAMBIANDO IL VOLTO DELL'INDUSTRIA DELLA MODELLAZIONE

Storia di caramelle di lusso Botanic Bakery di Kristel Van Valkenhoef

Attraverso il suo lavoro di modella, Kristel van Valkenhoef ha avuto l'opportunità di vedere il mondo, un'influenza chiave nel suo lavoro presso Botanic Bakery.

“Sicuramente, i viaggi sono fonte di ispirazione in molti modi. Principalmente mi ha dato una migliore comprensione dei sapori, degli abbinamenti di sapori e degli ingredienti ", ha detto.

L'ha anche portata a creare partnership strategiche che collegano i suoi due mondi e aiutano a costruire il suo nuovo marchio. Botanic Bakery e le sue caramelle di lusso hanno collaborato con Dom Perignon, Viktor & Rolf, Jill Stuart, Helmut Lang, Justin Alexander e Wilhelmina Models.

negozio di caramelle di lusso Botanic Bakery

Mentre sta ancora modellando, è chiaro che la vera passione di van Valkenhoef sono più le caramelle che gli abiti da cocktail in questi giorni.

“A volte sento che la direzione in cui sto andando è sempre stata la mia strada, almeno è sempre stata la mia passione, ha detto. “E con 15 anni di carriera come modella in tasca, ho iniziato a sentire il bisogno di esaminare e prendere il controllo della destinazione del mio futuro.

A tal fine, Kristel van Valkenhoef ha molti progetti entusiasmanti per Botanic Bakery e le sue spettacolari caramelle di lusso in lavorazione.

macarons di lusso del negozio di caramelle di lusso Botanic Bakery

“Per la mia attività, sogno negozi stravaganti a New York , Parigi e Amsterdam, dove posso dirigere in modo creativo. Nella vita aspiro a costruire il mio futuro in modo da poter avere una base stabile a New York e Amsterdam ", ha spiegato.

Mentre sta ancora modellando, è chiaro che la vera passione di van Valkenhoef sono più le caramelle che gli abiti da cocktail in questi giorni.

Per gli altri che stanno discutendo di una trasformazione radicale della carriera, van Valkenhoef li incoraggia a farlo. “Se senti fortemente che la tua passione può fiorire in una carriera, dai il massimo, immagina dove vuoi essere tra cinque e 10 anni e fissa obiettivi reali verso la tua destinazione. “

Dolci consigli per realizzare dolci sogni.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...