certnews logoLe migliori armi in Borderlands 3 e dove trovarle

Borderlands 3 non ha carenza di pistole. Mettendo insieme diversi componenti per vari produttori, Borderlands 3 ha oltre un miliardo di armi. Ogni produttore viene fornito con il proprio razzo, dalle armi a motore del COV alle pistole pulite e futuristiche di Hyperion. Con il quarto pacchetto DLC di Borderlands 3 che si avvicina rapidamente, abbiamo deciso di aggiornare la nostra lista delle 10 migliori armi di Borderlands 3 e dove trovarle.

Distribuiamo le nostre scelte a quanti più produttori e tipi di armi possibile per fornire una certa varietà. È impossibile per noi classificare definitivamente le migliori pistole in Borderlands 3, quindi se trovi un'arma che non abbiamo menzionato che ti piace, usala. I 10 di seguito sono solo i nostri preferiti.

Ulteriore lettura

Un primer leggendario

Prima di arrivare alle migliori armi in Borderlands 3, devi capire come vengono generate le armi nel gioco. Se non sei a conoscenza, la stragrande maggioranza delle armi in Borderlands 3 sono generate proceduralmente, proprio come i giochi precedenti. Quando saccheggi forzieri o fai a pezzi i nemici, puoi trovare qualcosa di eccezionale. Tuttavia, puoi anche trovare un'altra arma di serie che non offre altro che uno spruzzo di proiettili.

Detto questo, ci sono alcune armi che non sono generate proceduralmente. Ci sono armi leggendarie, in genere le migliori del gioco, che hanno effetti fissi. Inoltre, ci sono armi uniche, che hanno anche caratteristiche prestabilite.

Quindi, tutto ciò che devi fare è trovare tutte le armi leggendarie e uniche, giusto? Beh, potresti, ma non sarà molto efficace. Ci sono oltre 200 armi uniche solo nel gioco base, più altre 100 circa da DLC, premi VIP ed eventi di gioco. Peggio ancora, la maggior parte delle armi leggendarie sono lanci di mondi casuali. Ciò significa che non esiste una strategia concreta per ottenerli. Hai semplicemente bisogno di giocare.

Se vuoi trovare ogni arma unica in Borderlands 3, ti consigliamo di aggiungere questo fantastico foglio di calcolo all'utente di Reddit "Amara". Presenta ogni arma unica nel gioco, arrivando a elencare i riferimenti per ogni bit di testo narrativo. È un lavoro della comunità di Borderlands 3 e un'ottima risorsa da avere a portata di mano. Inoltre, elenca le migliori posizioni per trovare armi che sono lanci mondiali.

Il nostro elenco include armi che provengono da determinati luoghi, nonché lanci di mondi casuali. Tuttavia, ti consigliamo di non trovare queste armi finché non sei sufficientemente livellato. L'equipaggiamento in Borderlands 3 si adatta al tuo livello e puoi ottenere alcune di queste armi all'inizio. Se lo fai, nota che diventeranno rapidamente surclassati man mano che sali di livello, anche con equipaggiamento normale.

Alcune delle nostre armi richiedono Mayhem 6 o superiore. La modalità Mayhem si sblocca dopo aver completato la campagna principale di Borderlands 3. Se non l'hai ancora fatto, è meglio finire la storia e raggiungere il limite di livello prima di andare a cercare una di queste armi.

Il monarca

Software del cambio

Il monarca è la nostra prima e unica arma di Vladof. Come suggerisce il nome, è un raffinato fucile d'assalto leggendario disponibile solo su Mayhem 6 o versioni successive. Il suo effetto arma speciale è "la puntura mortale del monarca!" Il monarca può spawnare con uno qualsiasi dei cinque tipi di danno elementale in Borderlands 3, ma non è questo ciò che riguarda la pistola. L'effetto dell'arma speciale infligge un danno maggiore e spara da tre a 10 proiettili al costo di un singolo colpo di fucile d'assalto. Il monarca si genera anche con un attacco bipiede e infligge danni doppi quando è montato. Può generarsi anche senza danni elementali.

La precisione è un punto debole per The Monarch, con un'ampia diffusione che si forma in una forma quadrata. Puoi ridurre la diffusione usando il bipiede, ma The Monarch è ancora al suo meglio negli incontri a corto e medio raggio. Come accennato, dovrai abilitare Mayhem di livello sei o superiore per trovare l'arma. L'unico modo per ottenerlo è abbattere Killavolt a Lectra City su Promethea.

Il Lob

Software del cambio

Il Lob è un fucile leggendario che proviene da Torque. Può uccidere praticamente qualsiasi cosa con un colpo o due, e può cadere con danni criogenici, corrosivi, radiazioni, shock o incendiarie. L'effetto dell'arma speciale è "tutto deve essere magico", il che significa che la pistola infligge sempre una qualche forma di danno elementale e ha una maggiore capacità del caricatore. Tuttavia, non spruzza pellet. Invece, The Lob spara un grande globo che si muove lentamente attraverso il campo di battaglia ed esplode all'impatto, infliggendo enormi danni ad area.

È un drop mondiale casuale, anche se la migliore strategia per ottenerlo è coltivare Graveward. Puoi trovare Graveward alla fine del capitolo 16, Cold as the Grave.

Riflusso

Software del cambio

Reflux è un altro fucile leggendario, sebbene sia prodotto da Hyperion. L'effetto dell'arma speciale è "devi bruciare", il che significa che diminuisce sempre con danni elementali corrosivi. Come il Lob, Reflux ha un enorme potenziale per spazzare via rapidamente una folla di nemici. Spara sette proiettili a forma di simbolo di rischio biologico e ogni volta che un proiettile colpisce un nemico, ha la possibilità di generare dardi corrosivi. Questi si incatenano e danneggiano i nemici vicini.

Tuttavia, non troverai Reflux fino a quando non avrai completato il gioco. Puoi ottenerlo da GenIVIV quando giochi a Mayhem livello sei o superiore. GenIVIV si trova su Eden-6 a Voracious Canopy.

Crossroad

Software del cambio

Crossroad è un leggendario SMG che, come Reflux, proviene da Hyperion. Può cadere con danni elementali criogenici, da shock, corrosivi, incendiari o da radiazioni e spara tre proiettili a ogni colpo. Questo deriva dall'effetto dell'arma speciale "apri il destino per me". Crossroad spara in raffiche di sei colpi e spara tre proiettili per colpo. Detto questo, consuma solo due munizioni per colpo, permettendoti di accumulare danni con ogni raffica.

Sfortunatamente, è una caduta del mondo casuale. Detto questo, Katagawa Jr. ha un'alta probabilità di lasciarlo cadere. Incontrerai questo boss all'inizio del gioco nel capitolo 3 in Atlas HQ, anche se non lascerà ancora Crossroad. La strategia migliore è aspettare fino a raggiungere il livello 60 (l'attuale limite di livello) e coltivare Katagawa Jr. da lì.

Fabbricante di Eridian

Software del cambio

Definire un "fucile" l'Eridian Fabricator è un po 'riduttivo. È un'arma che spara proiettili, certo, ma quei proiettili sono altre pistole . È facilmente l'arma più bella di Borderlands 3 e non possiamo fare a meno di menzionarlo. Ogni volta che spari con l'arma, genererà 10 pistole che vanno dal verde al viola. Tuttavia, richiede 10 Eridium per ogni colpo, quindi non puoi impazzire.

Per fortuna, ottenere l'Eridian Fabricator è semplice. È una ricompensa per la missione per aver completato il capitolo 21, Sulle tracce dei giganti. Completa semplicemente il capitolo e l'arma sarà tua. Nota che l'Eridian Fabricator non occupa uno spazio di inventario e non può essere venduto a Marcus. Una volta che lo avrai, sarà tuo per sempre, il tutto senza alcun peso per il tuo zaino.

Hellshock

Software del cambio

Hellshock è una pistola leggendaria prodotta da Maliwan. Viene fornito con l'effetto speciale dell'arma "Non pensavo che la morte ne avesse annullate così tante", che garantisce danni incendiari e shock elementali. Quando spari con la pistola, il proiettile inizierà con un tipo elementale e rimbalzerà sul bersaglio una volta. Una volta che il proiettile rimbalza, passerà all'altro tipo elementale. Sebbene non abbia il potenziale di danno AoE di qualcosa come The Lob, Hellshock può comunque abbattere i mob di nemici con facilità.

È un drop mondiale casuale, anche se la migliore strategia per trovarlo è coltivare Gigamind. Puoi trovare Gigamind nel capitolo 6 del gioco, Hostile Takeover. Detto questo, Gigamind non lascerà Hellshock fino a quando non avrai raggiunto il livello massimo. Se sei stato fuori a coltivare altri nemici, puoi trovare Gigamind su Promethea nel Meridian Metroplex.

Kaoson

Software del cambio

Kaoson è un leggendario SMG che proviene da Dahl. Sebbene sia un'arma potente in qualsiasi forma, c'è molta varianza coinvolta quando si cerca di ottenere Kaoson. Può avere uno qualsiasi dei cinque tipi di danno elementale nel gioco, ma a differenza delle armi elementali menzionate in precedenza, può anche generarsi senza alcun effetto elementale. L'effetto dell'arma speciale è "piccolo ma potente", che offre una maggiore precisione e proiettili appiccicosi. Questi proiettili esplodono e causano danni da schizzi ogni volta che ricarichi la pistola.

Trovare Kaoson è semplice. Può essere rilasciato da Captain Traunt a Mayhem livello sei o superiore. Combatterai il Capitano Traunt nel capitolo 7 della storia principale, anche se dovrai tornare più tardi con Mayhem abilitato per trovare Kaoson. Il capitano Traunt si trova ad Athenas vicino al cortile.

One Pump Chump

Software del cambio

One Pump Chump è un fucile leggendario. È la prima arma della nostra lista che proviene da Jakobs e, come altre armi Jakobs, scambia danni elementali con potenza pura. Viene fornito con l'effetto arma speciale "Lo giuro, che non è mai successo prima". Un Pump Chump può sparare solo un colpo prima che tu debba ricaricarlo. Tuttavia, con l'effetto dell'arma speciale, quel colpo infligge danni enormi. C'è anche una probabilità del 50% che il colpo non consuma munizioni.

L'unico modo per ottenere One Pump Chump è da One Punch. One Punch è un boss segreto su Promethea che puoi trovare a Lectra City. Dovrai risolvere un enigma che coinvolge la TV prima che possa spawnare e One Pump Chump non è un calo garantito quando lo sconfiggi. Probabilmente dovrai sconfiggerlo un paio di volte prima che il leggendario fucile di Jakobs sia tuo.

Hellwalker

Software del cambio

Hellwalker è sia un'arma fantastica che un uovo di Pasqua . È un leggendario fucile a pompa di Jakobs con l'effetto speciale dell'arma: "Allora, i miei demoni. Il tuo momento è arrivato. " Hellwalker genera sempre danni incendiari e usa due munizioni per fucile a pompa con ogni colpo. I fan di Doom sanno già cosa sta succedendo con Hellwalker. È un fucile sovralimentato con danni elevati e un breve tempo di ricarica, ma una precisione pietosa. È meglio per avvicinarsi e respingere i nemici con il suo alto tasso di contraccolpo.

Ovviamente, Hellwalker è un riferimento al Super Shotgun di Doom, e ogni volta che lo spari, sentirai una nota di chitarra dalla divisione BFG di Doom . Inoltre, i pallini del fucile spruzzano in un motivo a pentagramma. Hellwalker è un drop del mondo casuale, ma Road Dog ha un tasso di drop aumentato. Puoi trovare Road Dog in The Splinterlands su Pandora.

Sand Hawk

Software del cambio

Se hai giocato a tutti i giochi di Borderlands, questo dovrebbe sembrarti familiare. Sand Hawk è un leggendario fucile da cecchino prodotto da Dahl. Ha lo speciale effetto arma "incunea un maiale", che aumenta la precisione e divide i proiettili in nove pezzi. Quei proiettili assumono la forma di un uccello, con le ali che si espandono lentamente mentre viaggiano attraverso il campo di battaglia. Ha un sacco di pugno da solo, ma la pistola ha danni elementali oltre al danno di base. Può essere rilasciato con uno qualsiasi dei cinque tipi elementali nel gioco.

Per fortuna, ottenere Sand Hawk è semplice, purché tu stia già andando per Crossroad. Cade da Katagawa Jr. al livello Mayhem sei o superiore.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...