certnews logoLe migliori pistole in PUBG

Se sei abbastanza attento e furtivo, puoi ottenere l'ambita cena a base di pollo nei Campi di battaglia di PlayerUnknown senza dover raccogliere una sola arma. Ma è noioso. È molto più divertente sparare con le pistole e se vuoi vincere, dovresti prima scegliere queste armi. Queste armi da fuoco sono le migliori offerte da PUBG .

Lettura consigliata:

Fucili d'assalto

Fucile d'assalto M16A4

Allegati suggeriti:

  • soppressore
  • Rivista QuickDraw estesa
  • Mezza presa
  • 4x portata

L'M16A4 manca del fuoco completamente automatico, ma è ancora in grado di fornire un vero dolore quando viene messo nelle mani di illustri giocatori PUBG . Con questa arma non sarai in grado di fare affidamento sulle tattiche di spruzzo e preghiera o sul grilletto con prurito, ma puoi usare accessori come il QuickDraw Magazine esteso e il soppressore per far rotolare le cose mentre usi il fuoco a raffica per eliminare rapidamente i tuoi obiettivi.

Con un'alta velocità della museruola e un basso rinculo, non hai bisogno di molto per trasformare questo versatile fucile d'assalto in un'opzione praticabile, ma vale comunque la pena aggiungere una mezza presa e un cannocchiale 4x per una buona misura, soprattutto se vuoi aumentare il raggio. Con questo in mente, oltre alla natura comune della pistola, l'M16A4 è davvero una pistola che vorrai tenere in rotazione finché non sarai l'ultimo uomo in piedi (o finché non troverai qualcosa di meglio, come la prossima pistola in questo elenco). Non vorrai andare in punta di piedi contro gli altri quando si tratta di combattimenti a medio raggio, ma è una gemma per i combattimenti ravvicinati e a lungo raggio.

Fucile d'assalto SCAR-L

Allegati suggeriti:

  • Punto rosso
  • soppressore
  • Rivista QuickDraw estesa
  • Primo piano angolato
  • 4x portata

Quando cerchi instancabilmente armi sul campo di battaglia, hai bisogno di qualcosa di veloce in grado di gestire praticamente qualsiasi cosa. Lo SCAR-L può fare proprio questo, sia che tu stia pianificando di alzarti nella griglia di un nemico o di stare lontano dove è al sicuro. È dotato di quattro slot di attacco, che è tutto ciò di cui hai veramente bisogno per conquistare il campo di battaglia, data la sua natura versatile.

Il mirino a punto rosso è perfetto per la distanza ravvicinata e puoi compensare le sue carenze in termini di visibilità con l'oscilloscopio 4x, combinato con una foregrip angolata per una buona misura. Potresti cavartela con 2x in un pizzico, tuttavia, grazie alla natura sostituibile a caldo di questa particolare arma da fuoco. È perfetto per colpire bersagli a medio raggio, nonché un'arma universale flessibile e malleabile a tutto tondo.

Se sei il tipo di giocatore che impiega tattiche spray-and-pray, puoi scegliere di fare proprio questo con lo SCAR-L, anche se il primo piano e un soppressore sono raccomandati se hai intenzione di sporcare il campo di battaglia con proiettili senza dando immediatamente la tua posizione. È qui che entra in gioco la rivista estesa.

Fucile d'assalto M416

Allegati suggeriti:

  • soppressore
  • Rivista QuickDraw estesa
  • Mezza presa
  • 4x portata
  • Calcio tattico

Probabilmente sai già che i fucili d'assalto di PUBG possono arrecare gravi danni e l'arma migliore in assoluto trovata su qualsiasi mappa o categoria di armi è l'M416. Non solo può utilizzare tutti e cinque gli attacchi contemporaneamente, ma è estremamente versatile nel combattimento a distanza ravvicinata. Ciò significa che se riesci a sistemarlo completamente, stai guardando una centrale elettrica che può tagliare i nemici come un coltello caldo attraverso il burro.

È interessante notare che è l'unico fucile d'assalto che può utilizzare l'attacco tattico di scorta, che aumenta la velocità di recupero del rinculo e riduce i movimenti di armi non necessari. Inoltre, invece di utilizzare un compensatore, prova un soppressore per un evidente vantaggio tattico con colpi molto più silenziosi.

Tenendo presente ciò, l'M416 è abbastanza versatile e può essere utilizzato in situazioni ravvicinate e personali, nonché in situazioni di combattimento a lungo raggio. Puoi optare per l'ottica 4x o 8X, ma il 4x è il vincitore netto se allineato con l'opzione 2x, holosight o gli accessori punto rosso.

fucili mitragliatori

Micro Uzi SMG

Allegati suggeriti:

  • compensatore
  • Rivista QuickDraw estesa
  • Azione

Probabilmente stai vedendo questa voce sulla nostra migliore lista di armi PUBG e stai ridendo. “La Micro Uzi è una delle peggiori armi del gioco! E poi, la R1895 ?! ”

Potrebbe non essere l'arma ideale, ma è una delle più comuni e imparare a usarla correttamente ti servirà bene nelle prime fasi del gioco. L'Uzi è in realtà un'arma potente rispetto alle altre probabili scelte di gioco iniziali.

L'Uzi si genera in genere con uno o due allegati compatibili nelle vicinanze. Se sei fortunato, uno di questi sarà il calcio, il che rende la pistola molto più controllabile. Se riesci ad aggiungere un compensatore, inizierai a vedere quanto sia utile un'arma il micro uzicano.

A distanza, l'Uzi non è eccezionale, indipendentemente da ciò che si aggiunge ad esso, ma a distanza ravvicinata e con i giusti accessori, puoi diventare un inferno che spruzza proiettili. Puoi aggiungere una rivista estesa per aumentare la capacità di Uzi da 25 a 35, che dovrebbe essere più che sufficiente per andare in punta di piedi con qualsiasi arma nel gioco a distanza ravvicinata.

SMG vettoriale

Allegati suggeriti:

  • compensatore
  • Primo piano verticale
  • Punto rosso
  • Rivista QuickDraw estesa
  • Calcio tattico

Il Vector potrebbe sembrare un vero disastro a prima vista con il suo caricatore da 13 colpi, ma quest'arma è un inferno su ruote se maneggiata correttamente. Il vettore ha un design unico che mitiga il rinculo e gli consente di superare i principali problemi di controllo inerenti all'uso delle mitragliatrici. Lo svantaggio di quest'arma è che a volte ci vogliono fortuna e gioco di gambe per renderlo praticabile.

Il Vector è un'arma primaria di riserva decente nella sua forma originale, ma brilla davvero se abbinato a una rivista estesa. Una volta attaccato, la tua capacità di munizioni aumenterà da 13 a 25 e avrai tra le mani quella che potrebbe essere la migliore arma da vicino nel gioco. Carica il vettore con un primo piano verticale, un mirino a punto rosso e un calcio tattico e puoi usare le sue modalità automatiche e raffica per strappare gli altri giocatori a brandelli con una precisione sorprendente.

Come avresti potuto prevedere, il Vector non è un'arma ideale per combattimenti a medio e lungo raggio. Tuttavia, negli ultimi momenti del gioco, quando i giocatori rimanenti vengono premuti sempre più vicini, difficilmente puoi chiedere un'arma migliore di un Vector ingannato.

UMP45

Allegati suggeriti:

  • Punto rosso
  • soppressore
  • QuickDraw Mag esteso
  • Foregrip verticale
  • compensatore

L'UMP45 potrebbe benissimo essere il miglior SMG del gioco. Certo, si riduce alle preferenze, ma la versatilità di quest'arma la distingue dal resto. Sebbene abbia solo 25 colpi in ogni clip, compensa questo infliggendo danni elevati, efficaci a distanza ravvicinata, ma può funzionare bene anche a medie distanze. La cosa fantastica è che consente molti attacchi con armi che lo rendono ancora più efficace, elencati sopra.

Utilizza munizioni .45 ACP, che potrebbero non essere comuni come 9mm, ma sarai contento di usarlo perché ha un pugno enorme. L'UMP45 ha una frequenza di colpo di 41 e una frequenza di fuoco o 670 giri / min, insieme a una velocità della museruola di 360. Se lo accoppi con un compensatore e QuickDraw Extended Mag, sarà difficile smontare. Il Compensatore migliorerà il rinculo dell'arma, sia in orizzontale che in verticale, mentre le riviste estese aumenteranno la velocità di ricarica e aumenteranno le munizioni in ogni clip.

LMGs

M249

Allegati suggeriti:

  • 3x Ambito retroilluminato
  • Punto rosso

Ci sono solo due LMG in PUBG , e fuori da quella selezione, ci piace l'M249. Ha una potenza relativamente elevata, un alto tasso di fuoco e un'enorme dimensione della clip di 100 colpi. Quest'arma è per i giocatori a cui piace spruzzare, mentre infligge danni elevati da vicino a medio raggio. Assicurati di monitorare i livelli di munizioni quando usi l'M249, dal momento che è facile passare attraverso una clip completa in pochi secondi. Tieni presente che questa arma è più difficile da trovare rispetto a molte altre in questo elenco, poiché è disponibile solo dai rifornimenti.

Una cosa che consigliamo vivamente (oltre a fornire una sorta di vista) è di utilizzare il bipiede dell'M249, che può essere abilitato andando in posizione prona. Questo ha un grande impatto sul rinculo dell'arma, quindi è meglio usare questa funzione quando possibile. A parte questo, cerca di attenersi all'utilizzo dei mirini per distanze da vicino a medio raggio. L'uso del cannocchiale 6x può essere allettante, ma l'arma non è efficace nelle distanze in cui questo cannocchiale sarà utile. Il punto rosso e la vista olografica vanno bene.

DMR

Mini 14 DMR

Allegati suggeriti:

  • Mag QuickDraw esteso
  • soppressore
  • Portata 8X CQBSS

La Mini 14 è un'arma con cui vuoi sentirti subito a tuo agio in PUBG perché spesso sarà la tua meta preferita quando stai cercando una pistola da medio a lungo raggio. Non ha abbastanza la grinta del Kar98k e della SLR, ma ha una cosa che lo mette al di sopra di quelle armi: è comune.

Il Mini 14 può anche essere un ottimo compagno per uno SCAR, M416 o M16A4. È l'unico fucile da tiratore alloggiato in 5,56 mm. Quindi, invece di dover setacciare la terra per munizioni da 5,56 mm e 7,62 mm, puoi concentrarti solo facendo scorta di 5,56 quanto puoi trasportare.

Per gli accessori, come qualsiasi pistola che può prenderne uno, è necessario aggiungere una rivista Extended QuickDraw. Il Mini 14 ha la massima capacità del caricatore tra i fucili tiratori e una rivista estesa aumenterà il suo rispettabile limite predefinito di 20 round a 30. Un soppressore abbasserà il rapporto già relativamente silenzioso del Mini 14, e questa pistola ha il bonus aggiuntivo di essere compatibile con il soppressore del cecchino o il soppressore S12K.

Poiché l'elevata capacità del caricatore del Mini 14 lo rende adatto per impegni di gamma media, l'oscilloscopio ACOG 4x è la scelta migliore per questa pistola. Questa vista ti darà la flessibilità necessaria per ingaggiare i nemici vicini alla media distanza, permettendoti anche di sfruttare la traiettoria piatta del proiettile della Mini per eliminare i nemici distanti. Sebbene il Mini infligga un danno al secondo (DPS) inferiore rispetto agli altri fucili da tiratore, ucciderà comunque in due colpi alla testa, quindi non evitarlo mentre è in servizio.

SLR DMR

Allegati suggeriti:

  • Rivista QuickDraw estesa
  • soppressore
  • 15x portata PM II
  • Guanciale

Questa DMR è una vera e propria centrale elettrica, con quattro slot di attacco e il più alto grado di danno di tutte le armi DMR che si generano nel gioco. È eccellente per combattimenti a medio-lungo raggio, anche se può essere difficile da padroneggiare con il suo rinculo piuttosto alto. Fortunatamente, il guanciale può aiutare a smorzare un po 'questo e rendere molto più semplice navigare il suo ondeggiamento un po' scoraggiante.

Se hai sperimentato l'MK14, troverai molte somiglianze qui e non sarai in grado di utilizzare alcun grip per ridurre il rinculo, il che rende questa scelta una raccomandazione difficile per i principianti. Ma ha un potenziale definito, al punto che quando impari ad aggirare la reflex, è una delle scelte più formidabili che puoi trovare come arma che può essere generata. Vale la pena esercitarsi con, anche se ciò significa alcuni round persi quando trovi le tue gambe marine con esso.

cecchini

Fucile da cecchino KAR98K

Allegati suggeriti:

  • soppressore
  • 15x portata PM II
  • Guanciale

Il Karabiner 98 Kurz, o il Kar98K, è un feroce fucile da cecchino che è una scelta eccellente in termini di potenza di arresto e abilità a lungo raggio. Anche se non vincerà alcun premio in termini di capacità di tiro, è incredibilmente preciso e può penetrare armature come nessun altro. È anche semplice da trovare, rendendolo il sogno di un cecchino, soprattutto perché è sparso sulla mappa e nelle casse di airdrop.

Kar98K è compatibile con qualsiasi portata e attacco museruola, nonché con l'utile guanciale, che ammorbidisce il rinculo e migliora i tempi di recupero del primo colpo per assicurarti di essere in grado di leccare e continuare a ticchettare in termini di ricerca del tuo prossimo obiettivo o continuando a seguirne uno sulla mappa. Potrebbe non essere il fucile di precisione più vistoso del gioco, né il più complicato, ma a volte mantenerlo semplice è il miglior modo di agire.

fucili

Fucile a pompa S12K

Allegati suggeriti:

  • compensatore
  • Rivista estesa Quickdraw
  • Punto rosso

L'S12K (alias la Saiga) è la pistola ideale se hai qualcosa per i fucili da caccia, ed è fantastico se vuoi solo chiudere gli occhi e toccare il pulsante di fuoco. Negli interni, l'S12K è quasi ineguagliabile quando si tratta di scaricare velocemente la potenza di fuoco grezza ma, anche più degli altri fucili, non si vuole essere sorpresi a usarlo a distanza che non sia ravvicinata.

Stranamente, l'S12K utilizza accessori AR invece di quelli normalmente utilizzati con gli altri fucili, quindi dovrai tenerli d'occhio. Una volta aggiunta una rivista estesa, porterai davvero il dolore con un aumento da cinque conchiglie a otto. Non è possibile utilizzare uno starter sull'S12K, ma un compensatore aiuterà il rinculo in modo che lo spread sia meno preoccupante. Il punto rosso è solo per lo stile. Se hai bisogno di uno spettacolo con l'S12K, probabilmente dovresti usare un'altra pistola.

pistole

Pistola P18C

Allegati suggeriti:

  • soppressore
  • Rivista QuickDraw estesa
  • Punto rosso

In un mondo perfetto, non dovremmo mai usare le nostre armi laterali in PUBG . Le pistole non hanno il potere o il raggio d'azione per andare testa a testa contro le armi primarie. Tuttavia, a volte potresti rimanere intrappolato nel mezzo di una ricarica o finire le munizioni, nel qual caso avere un buon braccio laterale è una vera benedizione.

Il P18C è l'unico braccio laterale in grado di sparare completamente automaticamente. Con un caricatore a 17 colpi espandibile a 25 con un allegato, il P18C ti darà la potenza di una mitragliatrice (SMG) in uno slot che viene spesso trascurato. Un punto rosso ti aiuterà a mettere tutti quei round sul bersaglio, e un soppressore è perfetto se ottieni il lancio su un giocatore e vuoi eliminarlo silenziosamente.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...