certnews logoTesla Giga Shanghai Construction Progress 25 giugno 2020: Video

Continua il lavoro incessante al Tesla Gigafactory 3 a Shanghai, in Cina. L'ultima serie di video sui droni rivela i progressi compiuti nell'ultima settimana (dal 25 giugno 2020).

Il nuovo edificio di produzione per l'assemblaggio del Modello Y, così come molti altri edifici ausiliari più piccoli in circolazione stanno procedendo rapidamente e, secondo quanto riferito, Tesla sta installando apparecchiature di produzione.

Indipendentemente dall'espansione dell'impianto, Tesla dovrebbe aumentare la produzione del Modello 3 a 4.000 unità a settimana questo mese, il che sarebbe piuttosto magnifico.

Secondo il breve input di Jason Yang nel primo video in alto: "Il nuovo impianto è entrato nella fase finale e la parte superiore viene impermeabilizzata. Poiché la stagione ad alta temperatura e l'interno non sono illuminati, potrebbe essere necessario un mese per il muro esterno deve essere completamente chiuso. Il numero di camion che trasportano attrezzature è aumentato in modo significativo e vedremo presto la tecnologia di KUKA e ABB. Dipendente. "

Una cosa sorprendente è che il numero del nuovo modello 3 Made-in-China (MIC) nel parcheggio è a un livello molto basso.

È interessante perché Tesla sta aumentando la produzione a un nuovo livello record. Un parcheggio vuoto suggerisce che le vendite corrispondessero sostanzialmente alla produzione (supponendo che le auto non fossero immagazzinate in un centro di distribuzione).

Siamo alla fine del trimestre. Questo trimestre, che è stato notevolmente colpito dal blocco negli Stati Uniti, significa che Tesla potrebbe avere fretta di spostare tutto ciò che può produrre ai clienti per ottenere il risultato. Questo è il motivo per cui crediamo che tutte le auto prodotte siano in transito verso i clienti (probabilmente oltre 10.000 a giugno).

I due video aggiuntivi di seguito sono di 乌瓦 , che ha controllato il sito dall'aria (il 23 giugno) e ha anche registrato una passeggiata insieme alla pianta.

[contenuto incorporato]

L'intero viaggio è durato più di un'ora:

[contenuto incorporato]

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...