certnews logoTesla Cybertruck Comparison Video Series Episodio 5: Ride and Drive

Sandy Munro conclude la sua serie di video comparativi sulla concorrenza Tesla Cybertruck , dando un'occhiata al giro e guidando gli aspetti della competizione. Sandy guida ciascuno dei tre camionisti per una guida veloce e offre il suo feedback sulla qualità della corsa.

Sandy guida prima la Chevrolet Silverado, poi la Ford F150, seguita dalla Dodge Ram. Li porta a fare una breve passeggiata attraverso il parcheggio della sua struttura e intorno all'isolato. Nota che non può aggiungere troppe miglia sui veicoli perché li sta noleggiando da un rivenditore locale per la serie di video comparativi.

Il preferito dei tre di Sandy è il Dodge Ram. Gli piacevano gli interni, le caratteristiche di guida e il comfort della Ram. Il suo preferito di meno era il Chevrolet Silverado, che è anche il meno costoso.

Non capisco davvero cosa stesse succedendo quando hanno progettato questa cosa, ma questo non è un camion che vorrei comprare – Sandy Munro sulla Chevrolet Silverado

Confronto Munro Cybertruck

Il costo della competizione – (Nota: non sappiamo esattamente come sia stato specificato ogni veicolo, quindi non è davvero un confronto dei prezzi equo senza quelle informazioni)

  • Chevy Silverado: $ 66.000
  • Ford F150: $ 75.000
  • Dodge Ram: $ 69.000

Rispetto al Cybertruck – (Nota: solo prezzo base, prima delle opzioni)

  • Singolo motore: $ 39.900
  • Doppio motore: $ 49.990
  • Tri-Motor $ 69.900

Sulla base di questi prezzi, è ragionevole presumere che un Cybertruck AWD a doppio motore a pieno carico probabilmente avrà un costo inferiore rispetto a una versione a pieno carico di uno di questi concorrenti.

Se qualcuno in Tesla vorrebbe darcene uno per un po ', saremo felici di guidarlo per un po' e dirti cosa pensiamo veramente.

Sandy fa anche un passo in avanti per Tesla per fornirgli il Cybertruck per un breve periodo per fare un giro veloce e fornire il suo feedback. Aggiunge che sarebbe positivo per Tesla e Munro & Associates, con la speranza che la vedano in quel modo e accettino di lasciarlo fare un giro. Di recente Elon ha lasciato che Jay Leno portasse il Cybertruck in giro per Los Angelos, quindi perché non Sandy?

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...