certnews logoGM aggiunge l'app per smartphone OnStar per portare i suoi servizi su cellulare

  • General Motors ha esteso i suoi servizi OnStar a un'app per smartphone che chiama OnStar Guardian sia per telefoni iOS che Android .
  • L'app consente agli utenti che hanno già OnStar di portare con sé il servizio e ottenere assistenza stradale, servizi di emergenza e risposta agli incidenti mobili tramite lo smartphone anche quando non si trovano in un veicolo dotato di OnStar.
  • È gratuito per ora, anche se tra sei mesi GM inizierà a caricare extra, ma gli utenti possono condividere l'app con un massimo di sette familiari o amici.

OnStar di General Motors, un servizio su abbonamento che consente ai conducenti di contattare i servizi di emergenza ed eseguire la navigazione, ha ampliato la sua disponibilità a un'app per smartphone chiamata OnStar Guardian . L'app consente agli utenti di portare con sé i servizi OnStar, sia che si trovino in un veicolo dotato di OnStar o meno.

L'app consente agli utenti di richiedere servizi tra cui assistenza stradale e servizi di emergenza, nonché la risposta agli incidenti mobili, che attacca i sensori su uno smartphone per rilevare un incidente e quindi contattare OnStar, che contatterà quindi i soccorritori. Inoltre, l'app consente agli utenti di localizzarsi l'un l'altro attraverso lo stato della loro posizione.

Solo le persone che hanno già un piano di servizio OnStar attivo su un veicolo GM possono aggiungere l'app . Possono condividerli, tuttavia, con un massimo di sette amici o familiari. È gratuito per sei mesi, ma GM non ha detto quanto extra costerà dopo.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...