certnews logoAlcuni dicono che Tesla ha problemi di controllo della qualità: vengono risolti?

Il proprietario di Tesla e influencer di YouTube Ryan Shaw parla dei problemi di qualità di Tesla e di come l'azienda potrebbe lavorare per risolverli. Dice che Tesla potrebbe affrontare i problemi in un modo che non ci aspettiamo affatto.

Ogni volta che ci imbattiamo in un altro video o articolo sui problemi di qualità di Tesla , ci chiediamo la stessa cosa. I veicoli di Tesla hanno davvero un'abbondanza di preoccupazioni, il servizio è davvero così pessimo o i rapporti sono solo problemi isolati che stanno ricevendo copertura dalle notizie poiché le notizie negative sono molto più redditizie delle notizie positive.

La risposta alla domanda non ha molta importanza. Se QUALSIASI proprietario di Tesla riscontra grossi problemi con le proprie auto in termini di vernice, montaggio e finitura, danni, ecc. Al momento della consegna, questo è un problema. Ci chiediamo anche se le persone potrebbero riscontrare problemi simili con le auto di altre case automobilistiche. Di nuovo, la risposta non ha importanza. Se è vero, le persone non lo segnalano così spesso, e non è necessariamente una storia degna di nota, almeno su InsideEVs. Se è una notizia che fa notizia, come la nostra recente copertura su ID.3 , la tratteremo .

Tesla sta camminando su una linea molto sottile e ha principalmente a che fare con la situazione finanziaria dell'azienda . Ci sono voluti anni perché Tesla lanciasse finalmente un'auto più economica che vende incredibilmente bene. La società ha impiegato ancora più tempo per registrare finalmente un profitto. Mentre Tesla è sotto costante controllo per qualità, vestibilità e finitura, viene esaminata ancora più da vicino per i suoi numeri di produzione e redditività.

Tesla sta avanzando, costruendo quante più auto possibile, aumentando le consegne, costruendo gigafabbriche globali e lavorando a nuovi prodotti. Sembra che l'obiettivo numero uno della casa automobilistica sia quello di espandere e fornire e dimostrare che può continuare ad avere successo e profitto.

Tuttavia, questa situazione accelerata può significare che alcuni problemi di qualità vengono trascurati a favore dell'uscita delle auto e nei vialetti dei proprietari. Ciò è particolarmente vero poiché Tesla ha appreso che molti dei suoi proprietari e fan non sembrano essere eccessivamente interessati ai problemi, ma piuttosto amano le loro auto e vogliono che Tesla abbia successo.

Shaw parla di tutto e ci fa sapere cosa pensa che Tesla stia facendo per superare i problemi di qualità . Guarda il video per scoprire cosa ha da condividere Shaw. Quindi, facci sapere se sei d'accordo lasciando un commento qui sotto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...