certnews logoI pickup elettrici Rivian R1T fanno un viaggio di 13.000 miglia per la TV

  • Il pick-up elettrico R1T 2021 di Rivian è stato scelto come camion fotografico per la serie di avventure motociclistiche Long Way Up che inizia con Ewan McGregor e Charley Boorman.
  • L'azienda ha dovuto installare circa 140 punti di ricarica lungo il percorso per mantenere i veicoli sulla strada.
  • Lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 18 settembre su Apple TV +.

    Se sei un fan dei viaggi su strada, dell'avventura, delle motociclette o semplicemente guardando due amici che si divertono, è probabile che tu abbia guardato le serie Long Way Round e Long Way Down . In caso contrario, ecco il magro: gli attori e le migliori amiche Ewan McGregor e Charley Boorman saltano in moto e vanno in giro o giù per il pianeta. Ridono, cadono, imprecano, mangiano cibo cattivo. Essenzialmente una ricetta per divertirsi e per una TV meravigliosa.

    Questo contenuto viene importato da YouTube. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    McGregor e Boorman ci sono di nuovo, tranne che questa volta hanno deciso di guidare le motociclette elettriche LiveWire di Harley-Davidson dalla punta del Sud America fino a Los Angeles. E mentre l'utilizzo di veicoli da caccia tradizionali con motori a benzina avrebbe aggiunto uno strato di sicurezza al viaggio, hanno deciso di passare all'elettrico. Per farlo, avevano bisogno di camion di supporto e Rivian era incaricato di soddisfare tale esigenza.

    lungo cammino con ewan mcgregor e charley boorman

    Mela

    "Posso dirti esattamente dove mi trovavo quando ho ricevuto l'email", ha detto a Car and Driver l' ingegnere capo dei progetti speciali di Rivian, Brian Gase. Gase si trovava nel mezzo di uno dei "passaggi" del veicolo per superare costi e progetti quando lui e l'ex collega Lindsey Patrick hanno visto la corrispondenza arrivare dal loro capo. "Chiamo dibs," disse Patrick a Gase. "Stavo solo, 'Questo suona come il più incredibile, come dal punto di vista del marchio, fare qualcosa che è così grande, audace, avventuroso e non dimostrato'", ha detto Gase.

    Era il 28 marzo 2019. Rivian è stato incaricato di ottenere due R1T e la startup automobilistica ha anche affermato che potrebbe prendersi cura dell'infrastruttura di ricarica. "Siamo come, beh, dacci la rotta, la inseriremo", ha detto Gase. L'azienda ha installato circa 240 caricatori di livello 2 in circa 140 località. La diffusione era circa ogni 110 miglia in 13 paesi diversi. Alla fine, non hanno usato tutte le stazioni che hanno costruito.

    I veri Riviani erano veicoli di prova che improvvisamente dovevano fare un viaggio di 13.000 miglia su un terreno sconosciuto, a volte con tempo freddo. "Non avevamo un veicolo a marzo. Avevamo un veicolo che sarebbe arrivato online due settimane prima del previsto", ha detto Gase. La seconda R1T aveva terminato l'esecuzione di tutti i controlli del software e del sistema termico sei ore prima della prevista spedizione in Sud America.

    rivian r1t in sud america sul posto con una lunga salita

    Rivian

    Gase, che si definisce estremamente ottimista, non ha mai avuto dubbi. Il viaggio si è rivelato per offrire dati che il team non avrebbe ottenuto su una pista di prova. Anche piccoli dettagli come il modo in cui i lampioni si riflettevano sugli specchietti laterali di notte sono stati condivisi con il team di Rivian a casa. Ha anche aiutato a giustificare le decisioni per rendere la R1T in grado di fuoristrada e ha messo la possibilità di mettere l'attrezzatura fotografica nel tunnel degli attrezzi, assicurando che ci fosse spazio per i passeggeri e mantenendo l'attrezzatura preziosa al sicuro e all'asciutto.

    Quanto dei Riviani che vedremo nello spettacolo attuale è sconosciuto. In genere la telecamera è puntata su McGregor e Boorman e sulle loro buffonate motociclistiche. Per questa avventura elettrizzata, sarà interessante vedere come affrontano l'ansia da autonomia mentre affrontano le strade tipicamente cattive e le direzioni imprecise. Long Way Up sarà presentato in anteprima su Apple TV + il 18 settembre con nuovi episodi in uscita ogni settimana.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...