certnews logoPrenota una Ford Bronco del 2021? Preparati ad aspettare 18 mesi per ricevere la consegna

  • Ford sta ancora dicendo "primavera 2021" per le prime consegne della Ford Bronco del 2021 . Bene, tecnicamente giugno è ancora in primavera.
  • Se non hai ancora effettuato la prenotazione , è probabile che non otterrai il tuo nuovo Bronco fino a qualche tempo nel 2022.
  • La Ford Bronco Sport del 2021 , d'altra parte, è ancora sulla buona strada per essere consegnata entro la fine dell'anno.

    Una parte importante della massiccia messaggistica di Ford Bronco per il risveglio era che chiunque fosse interessato a possedere uno dei prossimi veicoli di utilità sportiva doveva versare un deposito rimborsabile di $ 100 per Bronco e Bronco Sport.

    Chiese Ford e la gente ascoltò. Tanti, infatti, che mettersi in fila ora significa aspettare 18 mesi per ricevere la consegna.

    Quando è stato rivelato il nuovo Bronco, sospettavamo che le consegne iniziali sarebbero probabilmente scivolate un po ', e sembra che avessimo ragione. Ford originariamente disse che i primi Broncos del 2021 sarebbero stati consegnati nell'aprile del 2022, secondo l' autorità Ford , ma la nuova data per i modelli a due e quattro porte è giugno.

    Ford ha detto a Car and Driver che, in realtà, non è un ritardo. "Abbiamo detto che le prime consegne sarebbero iniziate nella primavera del 2021", ha detto un portavoce. "È ancora corretto."

    Se hai versato denaro per una prenotazione o hai intenzione di farlo, ti verrà chiesto di convertirlo in un ordine reale per un modello specifico e tagliare questo dicembre. Mentre le prenotazioni vengono prese da Ford online , dovrai effettuare un ordine presso un rivenditore locale. Ford afferma che qualsiasi rivenditore con cui stai lavorando ti darà una "data approssimativa per la consegna del tuo Bronco" all'inizio del 2021.

    La buona notizia per Ford è che un numero sufficiente di persone ha registrato che la lista d'attesa sta crescendo e Ford sta ammettendo che alcuni possessori di prenotazione hanno una lunga, lunga strada da percorrere fino a quando non ottengono il loro Bronco. "Le prenotazioni sono state così popolari che alcuni clienti Bronco potrebbero non ricevere il loro Bronco fino al 2022", ha detto il portavoce, aggiungendo che i veicoli destinati ai clienti con prenotazione saranno costruiti prima degli ordini per le unità di magazzino. Ciò significa che i concessionari non faranno vendere i veicoli per un bel po 'di tempo, quindi se si desidera un Bronco, anche con il ritardo, effettuare una prenotazione rimane il modo migliore per fare la fila.

    La cronologia dei modelli Ford Bronco Sport è leggermente diversa, con le prenotazioni trasformate in ordini quest'estate e la produzione a partire dalla fine del 2020 per le prime consegne entro la fine dell'anno. Questo è il piano, almeno.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...