certnews logoRed Dead Redemption 2: come cacciare come un professionista

Esistono diversi modi per supportare te e la tua comunità in Red Dead Redemption 2 . Ciò include rubare negozi, completare lavori strani e raccogliere doni per lo sceriffo locale. Il modo più affidabile per rendere felici tutti, però, è cacciare gli animali nel deserto. Gli animali che vanno dai più piccoli procioni agli orsi più grandi sono disponibili per la caccia, ma per garantire un'uccisione in Red Dead Redemption 2 non si tratta solo di uccidere un animale. Devi usare il metodo corretto per uccidere ogni bersaglio e usare correttamente il cadavere una volta finito. Questi sono i consigli di caccia di Red Dead Redemption 2 che devi conoscere.

Consulta anche la nostra guida per principianti, la guida ai cheat code , la guida per la pesca e la guida per i cavalli per ulteriore aiuto con Red Dead Redemption 2 .

Traccia il tuo obiettivo

Prima di uccidere un animale, ovviamente devi trovarne uno da uccidere. Se non hai in mente un obiettivo particolare, il modo più semplice per farlo è quello di avventurarti lontano dalla città e iniziare a esplorare il mondo di fronte a te, ma se hai bisogno di un animale specifico, apri la tua mappa. Qui vedrai icone che rappresentano diversi animali, purché tu abbia scoperto quell'area. Se viene visualizzata un'icona sulla mappa, la troverai più frequentemente.

Dirigiti nella posizione desiderata e inizia la ricerca. Se l'animale non appare subito, hai alcune opzioni. Innanzitutto, puoi fare clic sugli stick analogici per attivare Eagle Eye, che mostrerà i percorsi degli animali vicini.

Puoi anche provare a fabbricare esche. Questo può essere fatto creando un campo e aprendo il menu di creazione, anche se devi avere erbe e carni specifiche a portata di mano affinché funzioni. Esistono diversi tipi di esche, una per i predatori e una per gli erbivori, e puoi sbloccare versioni più potenti di questi. Potrebbe essere meglio andare al grande magazzino per fare scorta di articoli per la caccia se si desidera prendere questa strada.

Una volta che gli animali sono in vista, è tempo di studiarli. Metti l'animale in vista – puoi usare il binocolo se è lontano – e poi guarda nell'angolo in basso a destra dello schermo per vedere la loro valutazione. Un punto rappresenta un animale di scarsa qualità, mentre tre rappresenta un animale di alta qualità. Usa queste informazioni per determinare quale uccidi. Più alto è il grado, più prezioso è l'animale.

Scegliendo l'arma giusta, ottieni la pelle / pelle / pelle perfetta

A seconda della taglia dell'animale che stai cacciando in Red Dead Redemption 2 , dovrai usare l'arma appropriata per il tuo kill-shot. In caso contrario, si verificherà un'uccisione più difficile e una pelle troppo danneggiata per ottenere un prezzo molto alto da chiunque, ma non sarà più un sudore una volta capito.

Per animali più piccoli come le volpi, vuoi usare un arco. Una freccia dovrebbe essere sufficiente per abbattere quasi tutti questi animali, ma assicurati di avvicinarti abbastanza prima di sparare. Soprattutto all'inizio, la tua resistenza sarà molto bassa e questo significa che il tuo tiro inizierà a vacillare dopo pochi secondi. Anche gli animali più piccoli come i procioni richiedono invece l'uso di un fucile a vapore . Per gli animali più piccoli, ti consigliamo di utilizzare piccole frecce di gioco , che possono essere realizzate con frecce standard.

Per animali più grandi come i cervi, ti consigliamo di utilizzare un fucile come lo Springfield o il Rolling Block. Questi sono in grado di eliminare la maggior parte dei mammiferi con un solo colpo alla testa e finirai comunque con una pelle perfetta se riesci a tirare fuori il tiro. I ripetitori possono essere usati invece, ma sono meno precisi a lunga distanza e dovresti comunque fare solo un colpo.

Anche gli animali più grandi chiamati "animali voluminosi" possono essere abbattuti con colpi posizionati con cura dai fucili di precisione e persino dai fucili da caccia , se si utilizzano proiettili di proiettili .

L'unica eccezione a questa regola è per gli animali "leggendari". Si trovano sulla mappa e occasionalmente saranno oggetto di una missione e non dovrai preoccuparti di danneggiare la loro pelle . Fai esplodere la tua arma preferita, inclusi i fucili con munizioni normali. Anche i fucili a bullone standard funzioneranno, ma devi colpire un organo critico. Dead Eye è utile quando si tenta di realizzare questi colpi.

Se hai qualche dubbio sull'arma che dovresti usare per un animale, controlla il tuo compendio. Finché hai già studiato l'animale, verrà elencata l'arma suggerita per ucciderlo. Per accedere al Compendio vai al menu di pausa, seguito da Avanzamento> Compendio. Sotto la scheda Animali , troverai tutte le creature che hai studiato e da qui puoi leggere quali munizioni e armi sono le migliori per abbatterle.

Proteggere l'uccisione

Proprio come gli animali nella vita reale, se una creatura ti vede correre verso di essa a tutta velocità in Red Dead Redemption 2 , scapperà e porterà i suoi amici con sé. Devi fare il salto sugli animali da caccia, avvicinandoti di soppiatto, e ci sono alcune cose che puoi fare per renderlo più facile.

In primo luogo, mentre entri in una regione in cui credi di avere animali, lascia il tuo cavallo a diversi metri di distanza. Le orme del cavallo possono spaventare gli animali ancora più rapidamente delle tue, ma vuoi che il cavallo sia ancora abbastanza vicino da aiutare a trasportare la carcassa più tardi o se devi inseguire il tuo obiettivo.

Una volta che sei fuori dal cavallo, fai clic sulla levetta analogica sinistra per accovacciare Arthur. Questo lo costringerà a sgattaiolare e muoversi più piano, permettendoti di avvicinarti al bersaglio prima di estrarre l'arma.

Dopo che sei in posizione, è il momento di fare il tuo tiro. Scegli il bersaglio che desideri uccidere – ne parleremo più avanti – ed estrai l'arma. Punta alla testa e prenditi il tuo tempo allineando lo scatto perfetto. Se hai problemi a indurre l'animale ad alzare la testa, premi il pulsante quadrato su PS4 o il pulsante X su Xbox One per chiamarli. Questo ti darà una finestra molto limitata per scattare la foto prima che perdano interesse. Ancora una volta, Dead Eye fa meraviglie qui.

Se ti capita di perdere lo sparo o di non eseguire l'animale, non è la fine del mondo, ma ci sono alcune cose che dovresti sapere. Non riuscire a uccidere ucciderà probabilmente l'animale scapperà, quindi dovrai prendere una decisione in pochi secondi se vuoi eliminarli. A seconda della distanza dal bersaglio, potresti semplicemente provare di nuovo, ma ora che la creatura sta correndo, potrebbe essere più difficile staccarsi. Qualunque cosa tu faccia, non limitarti a sparare con le pistole perché rischierai di rovinare la pelle.

Prenditi il tuo tempo e allinea il tiro per assicurarti di farlo bene. Se l'animale inizia a fuggire troppo rapidamente, dovrai saltare sul tuo cavallo per inseguirlo, anche se questo può essere impegnativo. Se finisci per riprovare, a piedi o con il cavallo, usa Dead Eye per semplificare le cose.

Trasporto della carcassa

Red Dead Redemption Review

Una volta che l'animale è morto, è tempo di usare la sua carcassa. Esistono diversi modi per farlo, a seconda di cosa lo stai usando. Se hai intenzione di donare l'intero animale al tuo accampamento, puoi, per la maggior parte degli animali, semplicemente riporlo sul tuo cavallo ed essere sulla buona strada. Più animali possono essere immagazzinati su un cavallo, anche se solo un animale “grande” come un cervo può adattarsi alla schiena. Più animali più piccoli come i procioni possono essere conservati sul lato contemporaneamente.

Se stai usando la pelle o hai bisogno della carne, puoi scuoiare subito l'animale. Cammina verso di esso e premi il triangolo o il pulsante Y per scuoiarlo e prendi diversi pezzi di carne cruda. La pelle deve essere immagazzinata sul tuo cavallo, ma puoi quindi raccogliere la carcassa con la pelle e posizionarla sopra la pelle per tornare al tuo accampamento.

Alcuni animali più grandi, come gli alligatori, non possono essere effettivamente trasportati dal punto di morte. Se Arthur alza la pelle di un animale e lo attacca sul suo cavallo, invece di drappeggiarlo sopra, significa che l'animale è troppo grande per essere riposto.

Mentre porti la tua carcassa alla sua destinazione finale, sappi che non è incollata al tuo cavallo. Se succede qualcosa che fa volare Arthur dal cavallo, tutto sul cavallo andrà con esso e dovrai raccoglierlo di nuovo. Assicurati di farlo per evitare un viaggio sprecato. Inoltre, la pioggia può influire sulla qualità della tua pelle, quindi cerca di pianificare il percorso di conseguenza.

Non esitare a portare la tua carcassa a destinazione. Si guastano abbastanza rapidamente e se non si riesce ad agire in tempo, si verrà lasciati con un cadavere marcio inutile. Questo può accadere indipendentemente dal fatto che sia stato o meno scuoiato.

Facendo uso dell'animale

Ci sono alcune cose diverse che puoi fare con i vari componenti forniti da un animale, se scegli di scuoiarlo piuttosto che donare l'intera carcassa al tuo accampamento.

La prima cosa da fare dopo aver scuoiato l'animale è cucinare la carne. Prepara un falò come faresti con l'esca, seleziona l'opzione di fabbricazione per la carne in questione e cucina tutti i pezzi che hai nel tuo inventario. Tenendo premuto il pulsante X o A questo processo sarà più rapido e sarà quindi possibile scegliere se mangiare immediatamente la carne o conservarla.

Hai diverse opzioni su cosa fare con la carcassa oltre a mangiare la carne. Puoi trasportare la carcassa con la pelle e la carne di nuovo a Pearson nel tuo campo e donare tutto o parte di esso. Se doni le skin qui, possono essere utilizzate in seguito per creare diversi aggiornamenti per le tue cartelle o intorno al campo.

Le pelli possono anche essere vendute ai trapper sparsi sulla mappa. Sono visibili con un grande simbolo di stampa della zampa e ti pagheranno per la pelle. Questo non è un ottimo modo per fare soldi in molti casi, poiché gli animali di base ti daranno solo pochi dollari.

Se ti trovi in possesso di un trofeo animale, come una zampa, puoi venderlo a un recinto. Questi venditori acquistano articoli ottenuti illegalmente e, se non vuoi vedere l'oggetto, puoi anche trasformarlo in un ninnolo alla recinzione.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...