certnews logoDestiny 2: Dove trovare Xur per il fine settimana del 12 giugno

I giocatori esperti di Destiny 2 sanno di poter contare sul sfuggente mercante Xur per fare la sua apparizione con speciali oggetti esotici ogni venerdì, ma ciò che non è così chiaro è dove lo troverai. Di seguito, troverai una mappa con un indicatore che indica dove si trova Xur e fornisce un elenco delle sue merci.

Chi è Xur?

Se non conosci Destiny 2 e hai bisogno di maggiori informazioni su come funziona, dovresti sapere che Xur è un venditore speciale che vende armi e armature esotiche. Ogni settimana, arriva nel sistema solare con un'ardesia di merci, tra cui un'arma esotica e un pezzo di armatura esotica per ogni classe di personaggi. Ultimamente, trasporta Engram fatati, che garantiscono ai giocatori una goccia esotica che non hanno già dalla collezione di esotici prima del rilascio di Shadowkeep .

Dove trovare Xur

Il problema con Xur è trovarlo. Sappiamo sempre quando Xur apparirà – al reset giornaliero alle 10 PT / 13 pm ET ogni venerdì. La domanda è dove si trova Xur. In precedenza in Destiny 2 , la posizione di Xur era contrassegnata sulla mappa. Ora non è contrassegnato e più difficile da trovare ogni fine settimana. Ecco dove andare per rintracciare Xur, l'Agente dei Nove, e tutto ciò che devi sapere su ciò che offre questa settimana.

Gli articoli di Xur per questa settimana

(Dal 12 giugno al 16 giugno)

Questa settimana, puoi trovare Xur in cima alla chiatta a Nessus (il punto in cui risiede anche Werner 99-40). Per trovarlo, carica nella zona di atterraggio della Tomba dell'osservatore e cammina a nord-ovest fino a vedere una grande nave che galleggia sul terreno. Salta e troverai Xur appeso sulla parte anteriore della nave, circondato da forzieri dorati.

Ecco la posizione esatta:

Destiny 2 Xur Nessus

Ecco cosa ha Xur per gli articoli.

Black Talon – 29 frammenti leggendari: se le spade sono la tua arma preferita, Black Talon è una scelta particolarmente divertente. Oltre alle tue affettature e cubetti standard, quest'arma include lo speciale modificatore Crow's Wings. Ciò ti consente di sparare ai proiettili quando fai oscillare la spada, trasformandola in un'opzione a lungo raggio rispetto alla tua lama standard.

Promethium Spur (Stregoni) – 23 frammenti leggendari: per gli Stregoni che si affidano all'alba, Promethium Spur otterrà di più dalle tue super uccisioni. Ogni volta che ottieni un'uccisione all'alba mentre queste gambe sono equipaggiate, creerai una frattura sui corpi dei tuoi nemici. Questa spaccatura guarirà e rafforzerà te e i tuoi compagni di squadra, assicurandoti che tutta la tua squadra abbia benefici dal tuo super.

Raiden Flux (Hunter) – 23 frammenti leggendari: gli utenti di Arc Staff avranno un calcio fuori da Raiden Flux . Il torace esotico aumenta il danno e la durata del Bastone dell'Arco dopo l'atterraggio rapido, uccisioni successive con esso. Questo lo rende l'esotico perfetto per concatenare uccisioni per massimizzare il tuo super.

Synthoceps (Titan) – 23 frammenti leggendari: i Synthoceps sono guanti esotici che trasformeranno il tuo Titan in una punzonatrice. La tua portata di affondo in mischia aumenterà mentre indossi questi. Inoltre, la tua mischia e il super aumentano i danni mentre sei circondato da nemici, così puoi letteralmente tirarti fuori da una situazione difficile.

Engramma isocrone – 97 frammenti leggendari: puoi acquistare solo uno di questi engram alla settimana, per account, ma se stai compilando la tua collezione esotica, ne vale la pena. L'engram fatato ti dà automaticamente qualcosa che ti manca nei set esotici Destiny 2 Anno 1 e 2, e ora anche Abbandonato .

Five of Swords: Xur offre anche la sfida Five of Swords questa settimana. Questa sfida introduce modificatori nelle missioni Prestige Nightfall per aumentare i premi.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...