certnews logoGamma di auto ibride plug-in, prezzo e altro rispetto per gli Stati Uniti – 9 luglio 2020

Il mercato ibrido plug-in è in forte espansione negli Stati Uniti , almeno in termini di numero di nuovi modelli e la maggior parte dei nuovi PHEV stanno ottenendo batterie più grandi per una maggiore gamma di veicoli elettrici.

Diamo un'occhiata al nostro ultimo e, finora, il più grande confronto PHEV di sempre con un layout leggermente modificato per mostrare il tipo FWD / RWD / AWD (interessante, la maggior parte sono a trazione integrale). Inoltre, ora visualizziamo i livelli di potenza solo in kW.

Molti produttori stanno espandendo la loro offerta a più modelli e talvolta a più versioni. Siamo particolarmente felici perché ci sono nuovi modelli con gamma EV decente, a un prezzo ragionevole.

external_image

La gamma completamente elettrica di ibridi plug-in può variare in modo significativo tra i modelli (proprio come la velocità massima e l'accelerazione in modalità EV).

È uno dei fattori più importanti perché i PHEV hanno più senso solo quando il nostro tragitto giornaliero rientra nella gamma dei veicoli elettrici, quindi utilizziamo il motore a combustione interna solo per i viaggi a lunga distanza o in caso di emergenza.

La maggior parte dei modelli sono inferiori a 40 km (25 miglia) in base alla valutazione combinata EPA, ma anche i modelli sportivi o di conformità in questi giorni sono ben al di sopra di 10 miglia, cosa che non è accaduta qualche anno fa.

Per coloro che stanno prendendo in considerazione un PHEV su auto completamente elettriche per una serie di motivi, consigliamo vivamente di prendere in considerazione modelli tradizionali con un raggio di almeno 25 miglia.

external_image

Quando si confrontano i prezzi effettivi (MSRP inclusa la tassa di destinazione e la detrazione del credito d'imposta federale) si scopre che si possono trovare molti modelli con una gamma decente, senza superare i 35.000 $.

external_image

* alcuni modelli stimati

** La potenza Ford Fusion Energi EV è limitata a 35 kW, a causa dell'uscita di picco della batteria (il motore è 88 kW)

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...