certnews logoLa nuova Mercedes-Benz Classe S non avrà modelli coupé o cabriolet

  • La Mercedes-Benz Classe S non sarà più disponibile nelle versioni coupé o cabriolet dopo il 2021.
  • I modelli AMG ad alte prestazioni non saranno inoltre offerti nelle configurazioni coupé a due porte e cabriolet.
  • Sapremo di più sulla Mercedes-Benz Classe S di nuova generazione quando farà il suo debutto ufficiale la prossima settimana.

    Mercedes-Benz ha annunciato che i modelli coupé e cabriolet (cabriolet) di classe S non saranno più disponibili, a partire dall'anno modello 2021. La nuova generazione W223, che sarà rivelata il 2 settembre, non offrirà nemmeno versioni coupé a due porte o cabriolet sui modelli AMG ad alte prestazioni.

    2018 mercedes benz s560 coupe
    2018 Mercedes-Benz S560 coupé.

    Mercedes-Benz

    La casa automobilistica afferma che il 2021 è l '"anno finale" per i due stili di carrozzeria. Attualmente, la classe S coupé e cabriolet sono entrambe disponibili sul modello S560, che è alimentato da un V-8 biturbo da 4,0 litri da 463 CV, e l'S63 ad alte prestazioni con messa a punto AMG, che è dotato di un più potente V-8 biturbo da 4,0 litri che è buono per 603 cavalli. Quando la Mercedes offriva ancora il suo venerato V-12 biturbo, la Mercedes-AMG S65 era disponibile nelle versioni coupé e cabrio.

    La nuova classe S sarà offerta con un motore a sei cilindri in linea e un V-8 biturbo da 4,0 litri, e ci sarà anche un modello ibrido plug-in che si dice abbia 60 miglia di tutto- autonomia elettrica. All'interno, la nuova classe S può essere dotata di un massimo di cinque schermi , uno dei quali è un display OLED inclinato centrale da 12,8 pollici. Un pacchetto di intrattenimento per i sedili posteriori disponibile aggiunge due schermi da 11,6 pollici su ogni schienale e un tablet di infotainment MBUX da 7,0 pollici per i passeggeri posteriori.

    Mercedes-Benz ha rifiutato di commentare il motivo per cui i due modelli vengono interrotti, dicendo solo che intende razionalizzare ulteriormente la famiglia della Classe S. Ne sapremo di più sulla Mercedes-Benz Classe S di nuova generazione quando farà il suo debutto mercoledì 2 settembre. Dovrebbe arrivare negli Stati Uniti nel 2021 a partire da circa $ 95.000.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...