certnews logoNuove immagini di Tesla Model 3 rivelano prima e dopo l'incidente di Pikes Peak

Nuove immagini di quell'intenso incidente di Tesla Model 3 a Pikes Peak rivelano il periodo precedente e le conseguenze del relitto. Guarda cosa ha causato l'incidente e la carneficina che è seguita proprio qui.

Come mostrano le immagini, il Model 3 è entrato in una sezione immersa della pista troppo calda. Quindi ha praticamente toccato il fondo, il che ha fatto perdere il controllo alla macchina. L'auto è volata in volo e ha mancato di poco un muro. Si è schiantato a terra e si possono vedere tutti i tipi di parti che escono dall'auto. Puoi persino vedere una delle sorgenti nell'aria. La gravità dell'incidente è sicuramente evidente. Tuttavia, l'autista stava bene.

Secondo Tesla Photographer , l'autore del caricamento di questo video:

Un momento triste per il team Unplugged Performance e Randy Pobst. La Model 3 stava andando alla grande, ma a Pikes Peak le fortune possono cambiare in un istante.

Questa particolare Tesla Model 3 Performance era guidata da Randy Pobst. È lo Unplugged Performance Model 3 che sembrava molto probabilmente in grado di segnare un tempo record a Pikes Peak.

Tuttavia, questo incidente si è verificato durante una sessione di prove iniziali sulla sezione superiore della montagna e sembrava che la macchina totalizzata non avesse alcuna possibilità di correre a Pikes Peak questa domenica durante l'evento principale.

Apparentemente non è più così, anche se un enorme sforzo per ricostruire l'auto ha avuto successo e tornerà sulla montagna per correre domenica. Un donatore Tesla Model 3 Performance è stato fornito dalla casa automobilistica ed è stato utilizzato per ricostruire questa vettura (i VIN non devono cambiare durante il corso dei test e delle gare a Pikes Peak).

Il team Unplugged Performance, insieme ad alcuni ingegneri Tesla e persino ai sostenitori di Tesla, si sono riuniti per riportare l'auto in forma per le corse in sole 48 ore. Un'impresa davvero miracolosa.

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni su Pikes Peak domani quando inizierà la vera corsa.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...