certnews logoMusk afferma che il software di pilota automatico ricostruito di Tesla sarà disponibile in due o quattro mesi

  • Elon Musk afferma che la funzionalità autopilota riscritta di Tesla sarà disponibile tra due o quattro mesi.
  • La riscrittura dovrebbe portare una serie di nuove funzionalità che dovranno essere verificate per motivi di sicurezza prima di essere rese pubbliche.
  • Nessuna parola da parte di Tesla o Musk su come ciò influenzerà il piano dell'azienda di rendere disponibile FSD entro la fine dell'anno .

Sebbene non abbia fornito indicazioni su ciò che ciò significhi per la tempistica delle funzionalità di Full Self Driving (FSD) di Autopilot, il CEO di Tesla Elon Musk ha condiviso una linea temporale su quando la versione riscritta di Autopilot sarà probabilmente implementata nella flotta. "Molto probabilmente, sarà rilasciabile in 2-4 mesi", ha twittato Musk come seguito a una domanda su quando Reverse Summon sarebbe stato disponibile sui veicoli Tesla.

Questo contenuto è importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web.

Secondo Musk, quasi tutto lo stack di software (tutti i pezzi di un'applicazione che funzionano insieme) doveva essere riscritto, inclusa la parte che etichetta gli elementi nel mondo reale. Musk ha aggiunto che "È fondamentalmente '3D' ad ogni passo dall'allenamento all'inferenza".

Questo contenuto è importato da Twitter. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web.

Il CEO ha notato che il software aggiornato comporterebbe molte nuove funzionalità contemporaneamente. Ma non aspettarti che una serie di nuove funzionalità appaia tra due o quattro mesi sulla tua Tesla. Fortunatamente per coloro che si occupano di sicurezza, il CEO afferma che si tratta di "quale funzionalità sia stata dimostrata abbastanza sicura da consentire ai proprietari".

Non è noto come questo rallenterà o accelererà la capacità di Tesla di distribuire FSD entro la fine dell'anno . Una cronologia di quattro mesi indica novembre 2020 e se la società deve ancora verificare la sicurezza delle nuove funzionalità prima di distribuirle al pubblico, non è bello che Teslas a guida autonoma sia in viaggio prima del 1 ° gennaio 2021 .

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni sul loro sito web.

Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...