certnews logoMusk Email trapelato: il modello Tesla Y deve avere la massima priorità e senza problemi

Secondo un'e-mail trapelata dal CEO Elon Musk ai dipendenti, Tesla sta affrontando sfide legate alla produzione e alla catena di approvvigionamento del modello Y. Inoltre, Musk chiarisce che è consapevole che alcuni dipendenti hanno a che fare con condizioni difficili su una catena di montaggio.

Musk si riferisce al Modello Y e afferma "soprattutto GA" come una priorità assoluta per la produzione e l'ingegneria manifatturiera. "Indica GA4 come una priorità per il miglioramento delle strutture. È chiaro che è consapevole che i lavoratori" in GA4 "si trovano ad affrontare Condizioni difficili Secondo Business Insider, GA4 è la struttura sospesa di Tesla ( tenda ) che è stata utilizzata per espandere la fabbrica di Fremont per accelerare la produzione del Modello 3 .

Musk sottolinea l'importanza di incrementare la produzione del Modello Y, nonché di ridurre al minimo i "bisogni di rettifica". Ciò significa che le auto devono essere il più prive di problemi possibile. Chiaramente la società non ha il tempo di rielaborare questi veicoli dopo il completamento della produzione regolare. Musk afferma di sperare che i dipendenti comprendano queste priorità "fa davvero la differenza per Tesla in questo momento".

In notizie più positive, il CEO afferma che la casa automobilistica sta facendo "ragionevolmente bene" con Model 3, Model S e Model X in questo momento.

Abbiamo incluso l'e-mail di Elon Musk, CEO di Tesla, nella sua interezza di seguito:

Oggetto: produzione modello Y.

È estremamente importante per noi aumentare la produzione del modello Y e ridurre al minimo le esigenze di rettifica. Voglio che tu sappia che fa davvero la differenza per Tesla in questo momento.

Il modello Y, in particolare GA, è la massima priorità sia per la produzione che per l'ingegneria manifatturiera. GA4 è anche la massima priorità per il miglioramento delle strutture. Per coloro che lavorano in GA4, grazie per aver sopportato condizioni difficili. Andrà meglio in fretta. Camminerò personalmente sul filo ogni settimana.

Stiamo andando ragionevolmente bene con S, X e 3, ma ci sono sfide di rampa nella produzione e nella catena di approvvigionamento con il Modello Y, come è sempre il caso per i nuovi prodotti.

Per favore fatemi sapere se c'è qualcosa che posso fare per aiutare.

Grazie,

Elon

Cosa ne pensi? Questo era previsto non solo per COVID-19, ma anche per il passato di Tesla? Questo è una sorpresa dal momento che il Modello Y condivide una piattaforma e molte parti con il Modello 3? Facci sapere cosa ne pensi nella sezione commenti qui sotto.

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...