certnews logoIl moderno design degli interni riguarda la cura di una collezione

L'ispirazione del design di Anita Lang per ICONIC HAUS

Vorrei toccare una filosofia unica di interior design che è un'idea molto importante per me … la cura della tua collezione di interni.

O ati spesso negli Stati Uniti, ci avviciniamo interni dal design moderno, come una lista di controllo da riempire con nuovi oggetti solo per l'uso di una volta per questa dimora. Qui preferisco pensare agli interni della nostra casa come a una cura di oggetti raccolti lungo la strada , ognuno con una storia e una storia. Questo ci insegna a procurarci pezzi con consapevolezza e intenzione e, in tal modo, crea interni significativi.

Qui preferisco pensare agli interni della nostra casa come a una cura di oggetti raccolti lungo la strada, ognuno con una storia e una storia.

Anita Lang di IMI Design Scottsdale

Mikhaila Howard

Anche per i progetti che richiedono più articoli che forse i miei clienti possiedono, diamo un'occhiata a come aggiungere pezzi con significato e importanza. Due modi per farlo è quello di considerare pezzi vintage con la storia e anche di lavorare con designer contemporanei per l'acquisto di qualità, pezzi con un pedigree che resistano alla prova del tempo di idee uniche di interior design.

Usiamo lo spazio del salotto di ICONIC HAUS come laboratorio di progettazione. Ci sono così tanti aspetti in questa enorme stanza che può illustrare i moderni concetti di interior design di uno spazio curato per ispirare la tua casa .

\\\\\\\\\\\\\\\
COLLEZIONE CURATA
Nel progettare questo spazio molto ampio, la mia idea di interior design è stata quella di stratificare il look per uno spazio di raccolta sofisticato ma casual, mescolando stili, trame e periodi. Nei miei viaggi, avevo visto e innamorato di una sezione Living Divani un paio di anni fa a Milano . Questo pezzo imita le forme architettoniche della casa ed è stata un'aggiunta perfetta. Se acquistato per questo spazio in particolare, le sue buone ossa e il suo pedigree di design gli permetteranno di passare meravigliosamente ad altre case. Durante la cura, non stai solo riempiendo un vuoto, ma stai aggiungendo alla tua raccolta, una raccolta che dice qualcosa su di te.

IMI Design Scottsdale unico design d'interni per la casa
design unico degli interni di IMI Design a Scottsdale

Esaminando una stanza su come farlo, consideriamo il soggiorno che abbiamo recentemente completato per ICONIC HAUS . Abbiamo usato due sedie Michel Arnoult , che a mio avviso sono fantastiche per l'interior design moderno. Hanno questa meravigliosa patina di pelle. Sono degli anni '60, quindi ciò li rende più vecchi di mezzo secolo. Michel è stato il primo designer con l'idea di mobili autoassemblanti. È un designer francese che viaggia in Brasile, e penso che questi siano il tipo di pezzi che possono sempre trovare un buon posto in qualsiasi casa possiedi. Hanno persino il marchio sul retro in pelle patinata, il che li rende davvero una scoperta davvero unica.

Penso che abbiano un aspetto assolutamente spettacolare e aumenteranno qualsiasi spazio abbastanza fortunato da essere onorato dalla coppia.

Gli altri pezzi di cui sono innamorato sono le lampade da terra. Sono Charles di Parigi e sono anche un design degli anni '60. Questi particolari sono stati realizzati negli anni '90 in tutto l'acciaio inossidabile e penso che siano assolutamente spettacolari e che eleveranno qualsiasi stanza abbastanza fortunata da essere abbellita dalla coppia.

Dietro le lampade c'è uno dei miei duetti artistici preferiti, i Fortoul Brothers , che sono locali a Phoenix, sebbene i fratelli lavorino negli Stati Uniti. Secondo la mia modesta opinione, il loro lavoro è un grande pezzo d'arte da investimento. Una meravigliosa dichiarazione di interior design moderno è piegata nei loro pezzi. Qui, questo pezzo è stato commissionato per il mio studio di design. La grafica rappresenta la bellezza creata in collaborazione di un team. Quando vediamo questi pezzi, ci sentiamo felici e quando creiamo spazi che sono belli e in risonanza con i nostri desideri e i nostri amori, creiamo armonia e pace, elevando la nostra esperienza quotidiana.

design d'interni unico di Anita Lang Scottsdale

Spero di aver condiviso con te questa prospettiva dall'interno della mente di un designer , che ti ha ispirato a pensare alle tue case, idee uniche di interior design e renderlo davvero accogliente e meraviglioso per le tue famiglie.

Potrebbe piacerti anche

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...