certnews logoLucid mostra il futuro SUV elettrico, Project Gravity, in arrivo

  • Project Gravity, il nome di lavoro per un futuro SUV Lucid, è stato intravisto alla presentazione della berlina elettrica Lucid Air mercoledì pomeriggio.
  • "Non stiamo solo lanciando un'auto, stiamo lanciando un marchio", ha detto la società, promettendo di "elevarsi ulteriormente" con ulteriori modelli basati sulla stessa architettura dell'Air.
  • Nei prossimi 7-10 anni, promette Lucid, esplorerà "un'intera gamma di possibilità di prodotto" basate sulla piattaforma elettrica dell'Air.

    La startup di auto elettriche Lucid Motors ha rivelato la sua attesissima berlina elettrica di lusso, l'Air, mercoledì pomeriggio, 9 settembre, in un evento online, e durante la presentazione ha preso in giro un SUV in arrivo. Per essere costruito sulla stessa piattaforma dell'Air, il veicolo in stile crossover è attualmente denominato Project Gravity.

    lucid gravity

    Lucid Motors

    Sono disponibili pochi dettagli oltre al fatto che questo sarà il prossimo in quello che Lucid pianifica come una gamma completa di veicoli elettrici nel prossimo decennio. Secondo quanto riferito, quest'estate è stato avvistato un prototipo funzionante che ha testato e la società ha detto che si aspetta che Gravity sia pronto nei prossimi "due anni".

    lucid project gravity

    Lucid Motors

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...