certnews logoIl manuale di Toyota Supra, che parla da molto tempo, può essere più vicino alla realtà

2021 toyota supra

Auto e autista Marc Ubrano

  • L' auto sportiva Toyota Supra potrebbe finalmente aggiungere una trasmissione manuale, secondo un rapporto dal Giappone.
  • Non conosciamo i dettagli del suo gruppo propulsore, ma pensiamo che la leva del cambio possa essere offerta con il motore a quattro cilindri di base o per un'imminente variante GRMN da 500 CV.
  • Toyota sta cercando di introdurre nuove varianti speciali Supra per i futuri anni del modello.

    Le nuove specifiche della Toyota Supra si adattano quasi perfettamente all'ideale Supra: trazione posteriore, motore a sei cilindri in linea, forma di auto sportiva. Ma c'è un avvertimento: è disponibile solo con una trasmissione automatica. Secondo una voce della pubblicazione giapponese Mag X , questo potrebbe cambiare presto. C'è stato un avanti e indietro sulla possibilità di una Supra con cambio manuale sin da molto prima che l'auto debuttasse, e sembra che le cose dietro le quinte della Toyota possano finalmente andare in una buona direzione per gli appassionati di tre pedali.

    L'idea è che la Toyota vuole trovare il modo di continuare a stimolare l'interesse dell'acquirente per la Supra, proprio come nel 2021 aumentando la potenza della vettura a sei cilindri e aggiungendo un motore base a quattro cilindri. Secondo quanto riferito, il prossimo passo sul docket sono Supras speciali a produzione limitata tra cui un modello GRMN ad alte prestazioni e una versione a trasmissione manuale disponibile. Non possiamo dire di essere troppo scioccati, dato che la Toyota ha detto a C / D in passato che esistono prototipi Supra a trasmissione manuale e che sono stati testati.

    Possiamo immaginare alcune diverse possibilità per una Supra manuale. La nuova 2021 Supra 2.0 con il suo quattro cilindri di provenienza BMW è un'opzione, poiché la relativa BMW Z4 offre un cambio manuale a sei marce su alcuni modelli di quattro cilindri in Europa. Oppure, più convincente è la possibilità della Supra GRMN, che si dice sia ancora più potente della Supra 3.0 da 382 CV. Un rapporto del Best Car Web del Giappone afferma che il GRMN potrebbe utilizzare il cambio automatico inline-six e dual-clutch da 500 CV più potente della prossima BMW M3 . Ma dato che la nuova M3 offrirà anche una trasmissione manuale, non possiamo fare a meno di domandarci se quella combinazione di trasmissione potrebbe farsi strada anche nella Supra.

    Solo il tempo dirà se queste voci allettanti si realizzeranno, ma non siamo troppo timidi per fare un appello a Toyota (e BMW): #SavetheManuals!

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...