certnews logoTrapelato: dettagli sul 2021 Jeep Gladiator Willys, 80th Anniversary Editions

  • L'allineamento della Jeep Gladiator del 2021 dovrebbe accogliere un modello Willys e una 80th Anniversary Edition, secondo le immagini trapelate sul sito web del Jeep Gladiator Forum.
  • Insieme a dettagli esterni unici, i documenti mostrano la Willys evidenziata da pneumatici da fango e un differenziale posteriore a slittamento limitato, mentre la Anniversary Edition ha cerchi da 18 pollici, pneumatici da fuoristrada e un touchscreen da 8,4 pollici.
  • I prezzi per i nuovi pickup Jeep dovrebbero iniziare a $ 35,245 per la Willys e $ 41,740 per la Anniversary Edition, ma per ora prezzi e dettagli non sono tutti ufficiali.

    Lascia agli esperti di Internet di fare il nostro lavoro per noi. Grazie ragazzi, lo prenderemo da qui. Una persona senza nome ha pubblicato un'immagine su jeepgladiatorforum.com che suggerisce che la gamma Jeep Gladiator del 2021 includerà un modello Willys e una 80th Anniversary Edition.

    2021 jeep gladiator willys and 80th anniversary edition leaked photos

    jeepgladiatorforum.com

    L'immagine sopra è stata presumibilmente trapelata da un bollettino del concessionario Jeep. Oltre a una dichiarazione di non responsabilità che afferma che i nuovi modelli basati su Sport sono ora aperti per gli ordini dei rivenditori, include un elenco di funzionalità specifiche e il loro prezzo consigliato, che include uno sconto sul pacchetto.

    Si dice che il modello Willys sia dotato di parafanghi in tinta carrozzeria, cornice della griglia oscurata, decalcomanie specifiche per il rivestimento e guide di scorrimento della cabina Rubicon. Pedalerà anche su ruote da 17 pollici avvolte con pneumatici nodosi da terreno fangoso e verrà fornito con un differenziale posteriore a slittamento limitato, secondo questo documento. Un modello Willys meglio equipaggiato verrà offerto con i pacchetti Tecnologia e Convenienza.

    Anche l'80 ° anniversario è descritta in questo documento con parafanghi in tinta carrozzeria e badge unico, ma ha accenti esterni grigi neutri e rotoli su cerchi da 18 pollici all'interno di pneumatici fuoristrada. L'interno vanta un touchscreen da 8,4 pollici e un sistema audio premium. Si dice che l'avvio remoto sia standard, con ingresso passivo vivavoce opzionale.

    Mentre Jeep non ha annunciato ufficialmente i prezzi per nessuno di questi modelli previsti, Willys Sport avrà presumibilmente un prezzo consigliato di $ 35.245, incluso uno sconto di $ 1740. Tuttavia, ciò probabilmente non include la tassa di destinazione di $ 1495 del Gladiatore del 2021, che spingerebbe il suo prezzo di partenza a $ 35.740 – o $ 700 in più rispetto al modello Sport di base.

    La 80th Anniversary Edition potrebbe avere un prezzo consigliato di $ 41.740, incluso uno sconto di $ 2375. Aggiungendo la destinazione a quella somma, si sposterebbe tra i $ 41,890 Overland e $ 45,370 Rubicon a $ 43,235.

    Un portavoce della Jeep non ha risposto alla nostra richiesta di commento al momento della stesura di questo documento, ma siamo fiduciosi in questa particolare perdita, dal momento che Wrangler offre già un modello Willys e il 2021 segna 80 anni da quando Willys-Overland ha iniziato a produrre "jeep "per l'esercito americano.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...