certnews logoLamborghini Aventador SVJ Xago ha un look personalizzato ispirato alle nuvole di Saturno

  • Lamborghini sta costruendo dieci auto in edizione speciale Aventador SVJ Xago per evidenziare il suo nuovo studio di personalizzazione virtuale Ad Personam.
  • Gli SVJ in edizione speciale Aventador presentano accenti contrastanti, ruote speciali e grafiche esagonali ispirate alle nuvole sul pianeta Saturno.
  • L'Aventador SVJ (Superveloce Jota) è alimentato da un V-12 da 6,5 litri da 759 CV.

    Se stai gettando più di mezzo milione di dollari su una supercar italiana, non vuoi che ogni dettaglio sia esattamente secondo le tue preferenze, fino all'ultimo punto? Molti clienti di fascia alta ordinano le loro auto in questo modo e Lamborghini ora può fare tutto online per coloro che non vogliono viaggiare fino in Italia. Per promuovere il suo nuovo studio virtuale Ad Personam, Lamborghini sta rilasciando una versione in edizione speciale di Aventador SVJ chiamata Xago, e ne saranno realizzate solo dieci.

    Lamborghini

    Aventador SVJ (Superveloce Jota) è già piuttosto speciale, e l'edizione Xago lo rende ancora più in faccia con accenti contrastanti specifici del cliente (nella foto qui in blu), ruote specifiche dell'edizione Xago e motivi esagonali ispirati a le nuvole si formano da Saturno: sì, come nel pianeta. Gli esagoni, che sono prevalenti nel linguaggio del design Lamborghini (basta guardare il nuovo ibrido Sián ) corrono sui parafanghi anteriori, sono incollati sul lato e quindi finiscono sui parafanghi posteriori.

    Gli esagoni si trovano anche all'interno delle auto in edizione speciale. I sedili hanno un motivo insieme al colore di contrasto esterno coordinato, che il cliente sceglie a proprio piacimento. Se dimentichi quale colore hai scelto, sarai in grado di distinguere la tua auto dalle altre nove edizioni Xago con speciali targhe numerate. Uff.

    La Lamborghini Aventador SVJ detiene ancora il record sul giro delle auto di produzione al Nürburgring , ed è alimentata da un V-12 da 6,5 litri aspirato naturalmente che invia 759 cavalli a tutte e quattro le ruote, ovvero 29 pony in più rispetto al V-12 standard di Aventador. Lamborghini afferma che farà 60 mph in 2,6 secondi e raggiungerà 217 mph.

    Tutto ciò ha un prezzo elevato, tuttavia, poiché l'SVJ parte da $ 521.265. Possiamo aspettarci che queste auto in edizione speciale vadano ben oltre quel prezzo. Se una di queste dieci auto non è abbastanza esclusiva per te, Lamborghini sta prendendo appuntamenti, a partire da questo mese, per il suo studio virtuale Ad Personam. Personalizza.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...