certnews logoJeep visto testare il nuovo Wrangler Rubicon

alimentato a V-8

  • Abbiamo spiato Jeep Wrangler Rubicon con motore V-8 testando il cofano del concetto 392 e uno scarico a quattro punte.
  • Sotto il cofano c'è il V-8 da 6,4 litri di FCA che produce 450 CV e 450 libbre di coppia.
  • Jeep afferma che i clienti chiedono un V-8 Wrangler da un po 'di tempo ormai e speriamo di sentire le notizie ufficiali che presto saranno in produzione.

    I fan della Jeep si rallegrano perché Jeep è seriamente intenzionata a spingere un V-8 sotto il cofano del Wrangler. Appena una settimana dopo aver rivelato il concept Wrangler Rubicon 392 con motore V-8 il giorno del debutto della nuova Ford Bronco , abbiamo individuato un Wrangler Rubicon sulla strada indossando lo stesso cofano del concept, il che significa che avrebbe potuto Hemi power.

    v 8 powered jeep wrangler rubicon

    Auto e autista Brian Williams

    Abbiamo anche notato quattro tubi di scarico che sporgono dal retro, dimostrando chiaramente che è alimentato da un motore a otto cilindri. Questo è il 392 Hemi di FCA, che è un V-8 da 6,4 litri (392 pollici cubici) che produce 450 cavalli e 450 libbre di coppia. Alimenta i modelli SRT 392 ad alte prestazioni di Jeep e Dodge . Jeep afferma che il concetto 392 fa zero a 60 mph in meno di cinque secondi, quindi il vero affare dovrebbe fare lo stesso.

    Un'altra cosa da notare è la targa della Florida sul retro. FCA ha una struttura di test in Florida, e chiaramente ha fatto un po 'di lavoro per nascondere la sceneggiatura del "produttore" nella parte inferiore della piastra.

    Per inserire il V-8 nel Wrangler, Jeep dovrà aggiornare i supporti del motore e modificare il telaio. Bene, questo è quello che hanno fatto al concetto. Il concetto 392 aveva anche enormi pneumatici da 37 pollici sul terreno fangoso – che non vediamo su questa auto di prova – oltre agli assali Dana 44, una valigetta di trasferimento a due velocità a tempo pieno, differenziali di bloccaggio anteriore e posteriore elettronici e due -inch lift con ammortizzatori Fox aggiornati.

    I lealisti di Jeep chiedono un V-8 Wrangler da qualche tempo, dice Jeep, e Jim Morrison, capo di Jeep, ha detto che la casa automobilistica ha la capacità di farlo accadere. Chiaramente. Speriamo di saperne di più sulla Jeep con motore V-8 presto, e poi poco dopo forse Ford diventerà gelosa e lancerà il V-8 sovralimentato da 5,2 litri della GT500 nel Bronco, ma non anticipiamo noi stessi.

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato o potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni sul loro sito web.

    Questo contenuto viene creato e gestito da terze parti e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni su questo e altri contenuti simili su piano.io

    Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

    Potrebbero interessarti anche...