certnews logoNel 2020, alcuni aspetti della vita in viaggio sono impegnativi, ma puoi ancora farlo funzionare

caravan parked in joshua tree national park

Reinier Snijders / EyeEm Getty Images

  • Se stavi pensando di unirti alla brigata dei camper, l'utente di Instagram e viaggiatrice di furgoni a tempo pieno Laura Edmondson ha alcuni suggerimenti, come parcheggiare in modo intelligente e tenere un po 'di benzina nel serbatoio. Oh, e fidarti del tuo istinto.
  • Un prodotto chiamato Not Reaching potrebbe impedire a una fermata del traffico di prendere una svolta pericolosa, mantenendo i tuoi documenti vitali sul cruscotto anziché sul vano portaoggetti.
  • Se vuoi seguire la strada tecnologica, ci sono luci di sicurezza ad energia solare e modi per imitare qualcuno che guarda la TV nel camper, anche mentre sei in giro.

    Le regole del viaggio stanno cambiando. Grazie al 2020 che ha portato più cambiamenti di quanto la maggior parte delle persone avesse previsto nel 2019, il numero di persone interessate a vivere la vita del furgone è aumentato. E ogni volta che entri in una nuova sottocultura, devi imparare le basi. In questo caso, se vuoi vivere o lavorare fuori dal tuo veicolo, ti aiuterà a interiorizzare alcune procedure di sicurezza. Per fortuna, ci sono molte risorse per aiutarti a fare proprio questo.

    Poco prima che la pandemia si diffondesse negli Stati Uniti a marzo, un utente di Instagram di nome Laura Edmondson (individuata dalla pubblicazione d'avventura Outside ) metti la sua lista personale di 15 regole che usa per sentirsi al sicuro come una donna che campeggia da sola, e il succo è essere preparati e riflettere sulle cose. Ciò significa frequentare un corso di autodifesa e avere deterrenti come spray al peperoncino o un taser e sapere come usarli. Si assicura anche di parcheggiare in modo tale da poter tornare indietro o tirare avanti se ha bisogno di allontanarsi in fretta e si assicura sempre che il suo serbatoio di benzina sia pieno per almeno un quarto, e sa sempre dove sono le sue chiavi.

    Questo contenuto è importato da Instagram. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

    Edmondson conosce il suo pubblico e ha alcuni suggerimenti solo per loro, come non postare foto del luogo esatto in cui ti trovi fino a quando non te ne sei andato. Ma forse il suo consiglio più importante è l'ultimo, che è fidarsi del proprio istinto: "Se ti fa venire i brividi, vattene", ha detto.

    Edmondson ha anche regole sugli incontri con le forze dell'ordine. Se vieni fermato, suggerisce di chiamare il 911 "per confermare che sei stato fermato da un ufficiale di polizia legittimo: dovrebbero chiamare per inviare per segnalare che ti stanno fermando". Mantiene anche la sua assicurazione e la registrazione in una busta dai colori vivaci nel vano portaoggetti in modo che non possa scomparire tra qualsiasi altra spazzatura si trovi lì dentro.

    Un'altra opzione per ridurre la preoccupazione quando vedi luci lampeggianti nello specchietto retrovisore è un nuovo prodotto, una piccola busta di plastica che si attacca alle prese d'aria del cruscotto, chiamata Not Reaching . Gli agenti di polizia ricordano regolarmente al pubblico che chiunque sia coinvolto in una fermata del traffico non deve fare movimenti bruschi e tenere le mani visibili. Il pacchetto Not Reaching contiene la patente di guida, la registrazione e le informazioni sull'assicurazione in modo che tu possa fornirle alle forze dell'ordine senza la necessità di raggiungere il vano portaoggetti. Questo ovviamente funziona su auto, camion e furgoni, e nella vita quotidiana così come in un lungo viaggio.

    ETrailer offre un'altra lista di sicurezza per i camper solitari, che affronta il problema da una prospettiva più tecnologica. Diventare abili nel guidare la tua casa su ruote è il loro primo suggerimento, che è senza dubbio vitale per vivere in un furgone o quando si rimorchia un camper. Ma raccomandano anche cose come sensori di movimento, luci ad energia solare e "prodotti esca" per confondere potenziali piantagrane. Questi esche vanno da grandi stivali da uomo che si trovano fuori dal furgone alle luci che fanno sembrare che una TV sia accesa all'interno del camper anche quando nessuno è a casa. Dopotutto, uno dei motivi principali per esplorare le strade secondarie è vivere effettivamente la vita all'aria aperta, giusto?

    Questo contenuto è importato da {embed-name}. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni, sul loro sito web.

      Questo contenuto viene creato e gestito da una terza parte e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i propri indirizzi e-mail. Potresti essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili su piano.io

      Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

      Potrebbero interessarti anche...