certnews logoCome guardare UFC Fight Night 175 online: diretta streaming Brunson vs. Shahbazyan

I fan dell'MMA si stanno preparando per una carta di combattimento piena di azione stasera all'UFC Apex di Las Vegas, Nevada, dove i pesi medi Derek Brunson e Edmen Shahbazyan si affronteranno nell'evento principale all'UFC Fight Night 175. Se stai perlustrando il web per trovare un modo per guardare l'UFC Fight Night: Brunson vs Shahbazyan in diretta streaming online questa sera, quindi continua a leggere. Di seguito, abbiamo tutto ciò che devi sapere su UFC Fight Night 175, incluso l'elenco dei combattimenti, i tempi di trasmissione e come puoi guardarlo con ESPN + .

UFC Fight Night 175 Data: sabato 1 agosto 2020
UFC Fight Night 175 Time: 9 PM ET / 6 PM PT (scheda principale)
UFC Fight Night 175 Luogo: Las Vegas, Nevada
UFC Fight Night 175 Arena: UFC Apex

Come guardare UFC Fight Night 175 online negli Stati Uniti

ESPN è l'emittente preferita di UFC, quindi se vuoi guardare UFC Fight Night: Brunson vs. Shahbazyan in diretta streaming online, l'unico modo per farlo è con ESPN +. Questo servizio di streaming premium porta tutti i tipi di MMA dal vivo e altri contenuti sportivi direttamente sul browser Web o sul dispositivo mobile del tuo computer tramite l'app ESPN e, data la stretta relazione di ESPN con il campionato di combattimento finale, ESPN + è attualmente l'unico posto dove è possibile eseguire lo streaming UFC eventi pay-per-view come UFC 252: Miocic vs. Cormier 3 il 15 agosto.

Scheda di combattimento UFC Fight Night 175

Prelimi (18:00 ET / 3 PM PT)

  • Frankie Saenz contro Jonathan Martinez
  • Ed Herman contro Gerald Meerschaert
  • Ray Borg contro Nathan Maness
  • Eric Spicely contro Markus Perez
  • Jamall Emmers vs. Timur Valiev
  • Chris Gutiérrez contro Cody Durden

Scheda principale (21:00 ET / 18:00 PT)

  • Derek Brunson contro Edmen Shahbazyan
  • Joanne Calderwood contro Jennifer Maia
  • Vicente Luque contro Randy Brown
  • Lando Vannata contro Bobby Green
  • Kevin Holland contro Trevin Giles

Un incontro tra donne gantamweight tra l'ex campione Holly Holm e Irene Aldana è stato inizialmente programmato per essere il principale evento all'UFC Fight Night 175 prima che Aldana dovesse ritirarsi dopo essere risultato positivo per il COVID-19. Ora, il veterano americano UFC Derek Brunson (ottavo nella classifica dei pesi medi con un record di 20 vittorie e sette sconfitte) affronterà Edmen armeno-americano come headliner.

Considerando che Brunson è un combattente esperto che gareggia nel Campionato di combattimento definitivo dal 2012, Edmen, il nono medio UFC, è un combattente emergente imbattuto che ha firmato con il campionato nel 2019 e vanta un record professionale di 11 -0. Il co-main event di Fight Night 175 è una partita di pesi mosca femminile tra Joanne Calderwood (14-4) e Jennifer Maia (17-6); tutto sommato, sono previsti 11 combattimenti per questo evento tra le carte principale e preliminare.

Più UFC

UFC Fight Night 175 non è un evento pay-per-view, ma se vuoi guardare il live streaming di Brunson vs Shahbazyan questa sera, avrai comunque bisogno di ESPN +. Puoi iscriverti a ESPN + per soli $ 5 al mese o $ 50 all'anno; tuttavia, se stai anche aspettando il pay-per-view Miocic vs. Cormier 3, puoi prendere questo affare in bundle che ti offre un anno di ESPN + insieme al pacchetto PPV UFC 252 per soli $ 85, risparmiando 25 %.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...