certnews logoSuggerimenti e trucchi per Apple WatchOS 6

Infine, le funzionalità fornite da Apple Watch Series 5 e WatchOS 6 erano state aspettate dagli utenti. Sono stati introdotti un display sempre attivo e l'App Store di Apple Watch. Anche le funzionalità di integrità sono state aggiunte grazie al monitoraggio del periodo, alle tendenze di integrità e all'app Noise. WatchOS 7 dovrebbe aggiungerne ancora di più, ma per ora, WatchOS 6 rimane il software più avanzato che Apple Watch abbia mai visto. Abbiamo raccolto i migliori consigli e trucchi di WatchOS 6 per aiutarti a ottenere il massimo dal tuo Apple Watch.

Come disattivare il display sempre attivo (solo Apple Watch Series 5)

L'ultimo orologio di Apple, la Serie 5, ha introdotto una funzionalità molto attesa con il display sempre attivo. Apple sostiene che la funzionalità non influisce in modo significativo sulla durata della batteria. L'orologio dovrebbe durare ancora un giorno intero con la funzione abilitata, grazie alle funzionalità software e hardware, incluso il display a silicio policristallino a bassa temperatura e ossido (LTPO). I quadranti dell'orologio cambiano in modo dinamico in modi unici, a seconda di quello che scegli e di come lo personalizzi. Se desideri disattivarlo, è abbastanza semplice farlo. Vai su Impostazioni > Display e luminosità . Tocca Sempre attivo per attivare o disattivare questa funzione.

Come registrare un memo vocale al polso

Oltre all'introduzione dell'App Store sul dispositivo di Apple Watch, abbiamo anche ottenuto una nuova app per la piattaforma (la riconoscerai come un'app iOS esistente). I memo vocali sono ora disponibili per Apple Watch e, fintanto che sono installati sul telefono e hai scelto di sincronizzare tutte le app del telefono compatibile con Apple Watch durante l'installazione, quindi dovrebbero essere installate direttamente nel cluster di app di Watch. In caso contrario, puoi semplicemente andare all'App Store sul tuo orologio o sul tuo telefono, cercare Memo vocale e scaricare come faresti con qualsiasi altra app.

Come monitorare il tuo ciclo mestruale

Apple WatchOS 6 aggiunge infine il monitoraggio del ciclo all'Apple Watch , che aiuta le donne a tenere traccia dei loro periodi con i tempi previsti e le finestre di fertilità stimate. Puoi anche registrare importanti sintomi secondari come sbalzi d'umore, nausea e mal di testa, che sono importanti per tenere traccia della salute generale. L'impostazione richiede che il tuo iPhone avvii l'app Salute di Apple. Tocca la scheda Sfoglia e apri Cycle Tracking per iniziare.

Come utilizzare l'app Noise per evitare ambienti rumorosi

La salute uditiva è spesso trascurata come parte integrante del benessere, ma quella che l'Apple Watch ora può aiutarti a proteggere. Sulla base delle linee guida dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), l'app Noise ti avviserà quando ti trovi in un ambiente che potrebbe danneggiare l'udito.

L'impostazione è semplice e Apple Watch ti invierà una notifica poco dopo l'installazione per ricordarti di abilitare e personalizzare questa funzione. Altrimenti, puoi andare direttamente alle Impostazioni di Apple Watch, scorrere verso il basso e fare clic su Rumore , dove puoi scegliere di attivare Misurazioni del suono ambientale o impostare le soglie per le quali desideri ricevere le Notifiche di rumore, tutte basate sui consigli dell'OMS per evitare danni all'udito.

Come attivare le suonerie o le vibrazioni orarie (Taptic Time)

Ricordi quando potevi impostare gli orologi digitali (quelli con display simili a quelli di una calcolatrice) per emettere un segnale acustico ogni ora? Bene, anche il tuo Apple Watch può farlo anche adesso, e se è silenzioso, vibrerà solo leggermente. Ancora più utile è la capacità dell'orologio di registrare l'ora nel codice Morse (o altri codici) o pronunciare l'ora.

Un tocco orario può essere utile per tenere traccia del tempo, ma per quelli con problemi di accessibilità, l'opzione per avere il tempo parlato o tappato può essere preziosa. Per abilitare, vai su Impostazioni> Orologio . Attiva Chimes , Speak Time e Haptic Time .

Come utilizzare la scheda Tendenze dell'app Attività per indicazioni di fitness

App attività per iOS

La scheda Tendenze nell'app Attività dell'iPhone facilita la collaborazione tra WatchOS e iOS 13. Incentrata sulla tua salute – in particolare i tuoi risultati negli obiettivi Sposta, Esercizio e Stand – questa scheda mostra i cambiamenti (nel bene e nel male) negli ultimi 90 giorni e ti dà consigli su come migliorare i tuoi numeri. Ad esempio, se il consumo di calorie tende a scendere rispetto agli ultimi 90 giorni, l'orologio potrebbe indicare di bruciare X più calorie ogni giorno per sette giorni per tornare in porta. Questi suggerimenti vengono solo quando non stai mantenendo o facendo tendenza verso l'alto nei tuoi obiettivi.

L'uso di questa funzione non richiede di fare nulla sull'orologio se non indossarlo per più di 180 giorni. Una volta raccolti abbastanza dati, inizierai a ricevere approfondimenti su misura e una valutazione dell'andamento.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...