certnews logoCome guardare UFC Fight Night 174 online: streaming live Whittaker vs. Till

UFC Fight Night 174 arriverà questo sabato e se stai cercando un modo per trasmetterlo in streaming, hai trovato il posto giusto. Di seguito, abbiamo tutto ciò che devi sapere su come guardare UFC Fight Night: Whittaker contro Till online questo fine settimana con ESPN + incluso l'intero elenco delle carte di combattimento, i tempi di visualizzazione e i dettagli sugli eventi principali.

UFC Fight Night 174 Data: sabato 25 luglio
UFC Fight Night 174 Orario: 20:00 ET / 17:00 pm (carta principale)
UFC Fight Night 174 Luogo: Oklahoma City, Oklahoma
UFC Fight Night 174 Arena: Chesapeake Energy Arena

Come guardare UFC Fight Night 174 online negli Stati Uniti

UFC Fight Night 174 andrà in onda esclusivamente su ESPN sabato, quindi se stai cercando un modo per trasmetterlo in streaming online, avrai bisogno di ESPN + . Il servizio di streaming premium di ESPN è di gran lunga il modo migliore per guardare UFC Fight Night: Whittaker vs Till live streaming e altri eventi UFC direttamente sul tuo PC o dispositivo mobile ed è l'unico modo per guardare pay-per- visualizza eventi come UFC 252: Miocic vs. Cormier in arrivo ad agosto. ESPN + suona a soli $ 5 al mese o $ 50 all'anno e, insieme a UFC, hai accesso illimitato a una tonnellata di altri sport dal vivo, spettacoli esclusivi e altro ancora.

Scheda di combattimento UFC Fight Night 174

Scheda principale (20:00 ET / 17:00 PT)

  • Robert Whittaker contro Darren Till
  • Mauricio Rua contro Antonio Rogerio Nogueira
  • Fabricio Werdum contro Alexander Gustafsson
  • Carla Esparza contro Marina Rodriguez
  • Paul Craig contro Gadzhimurad Antigulov
  • Alex Oliveira contro Peter Sobotta
  • Khamzat Chimaev contro Rhys McKee

Prelimi (17:00 ET / 14:00 PT)

  • Francisco Trinaldo contro Jai Herbert
  • Nicolas Dalby contro Jesse Ronson
  • Tom Aspinall contro Jake Collier
  • Movsar Evloev contro Mike Grundy
  • Tanner Boser contro Raphael Pessoa
  • Bethe Correia vs. Pannie Kianzad
  • Ramazan Emeev contro Niklas Stolze
  • Nathaniel Wood contro John Castañeda

L'evento principale all'UFC Fight Night 174 è un atteso incontro tra pesi medi tra due combattenti esperti. Robert Whittaker (21-5), il peso medio UFC numero uno ed ex campione, affronterà Darren Till (al quinto posto nella classifica dei pesi medi con un record di 18 vittorie e due sconfitte). Whittaker sta entrando nell'Ottagono a seguito di una recente sconfitta all'UFC 243, in cui il combattente nato in Nuova Zelanda ha perso la cintura dei pesi medi contro l'attuale campione Israel Adesanya. Al contrario, Till, un ex welter, ha vinto la sua ultima partita quando è tornato nella classe dei pesi medi per sconfiggere Kelvin Gastelum all'UFC 244.

La carta principale della UFC Fight Night 174 presenta anche alcuni altri talenti interessanti: l'evento co-main è un matchup leggero e pesante tra i veterani dell'MMA Mauricio Rua (26-11) e Antonio Rogerio Nogueira (23-9), e i fan vedranno anche il ritorno di Alexander Gustaffson (18-6) mentre va in punta di piedi con Fabricio Werdum (23-9). Gustaffson, precedentemente un peso massimo leggero, aveva precedentemente annunciato il suo ritiro nel giugno 2019 a seguito della sua perdita per Anthony Smith. Come spesso accade con i combattenti della UFC, tuttavia, il richiamo dell'Ottagono era troppo forte per essere ignorato, e il combattente svedese sta tornando come parte della divisione dei pesi massimi della UFC per competere alla UFC Fight Night: Whittaker vs Till.

Più UFC

Lo streaming UFC fight Night 174 in diretta non è un evento pay-per-view, ma è ancora in onda solo tramite ESPN. Ciò significa che se vuoi guardare UFC Fight Night: Whittaker contro Till online questo sabato, ESPN + è il modo di farlo. Puoi iscriverti a ESPN + per soli $ 5 al mese o $ 50 ancora più economici all'anno, ma se desideri un pacchetto di streaming più completo, puoi prendere questo pacchetto e ottenere ESPN +, Disney + e Hulu per soli $ 13 al mese.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...