certnews logoCome guardare il live streaming di UFC Fight Night: Overeem vs. Sakai

Stasera a Las Vegas, Nevada, due pesi massimi dell'MMA – uno un nome noto nell'UFC, l'altro una giovane stella nascente – si affronteranno all'UFC Apex Arena. Se stai cercando un modo per guardare la UFC Fight Night: Overeem vs. Sakai in diretta streaming online questa sera, allora non è troppo tardi per iscriverti a ESPN + . Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere su UFC Fight Night 176 inclusi orari di trasmissione, carte di combattimento e come puoi trasmetterlo in streaming dal vivo con ESPN +.

UFC Fight Night 176 Data: sabato 5 settembre 2020
UFC Fight Night 176 Ora: 20:00 ET / 17:00 PT (scheda principale)
UFC Fight Night 176 Ubicazione: Las Vegas, Nevada
UFC Fight Night 176 Arena: UFC Apex

Come guardare UFC Fight Night: Overeem vs. Sakai online negli Stati Uniti

Se non hai ESPN tramite una TV via cavo o un pacchetto di streaming, il modo più semplice ed economico per guardare la UFC Fight Night: Overeem vs Sakai in diretta streaming online stasera è con ESPN + . La registrazione a ESPN + ti consente di trasmettere in streaming tutti i tipi di contenuti sportivi inclusi eventi dal vivo, interviste, analisi, spettacoli esclusivi e altro direttamente sul browser web del tuo PC o sul tuo dispositivo mobile con l'app ESPN, ed è anche attualmente l'unico modo in cui puoi guardare Combattimenti pay-per-view UFC come il prossimo UFC 253: Adesanya vs Costa il 26 settembre. ESPN + arriva a $ 6 al mese o $ 50 all'anno, ma in questo momento, puoi prendere questo pacchetto di valore e ottenere un anno di ESPN + insieme con il pacchetto PPV UFC 253 per $ 30 di sconto:

UFC Fight Night: Overeem vs. Sakai Fight Card

Carta principale (20:00 ET / 17:00 PT)

  • Alistair Overeem contro Augusto Sakai
  • Ovince Saint Preux contro Alonzo Menifield
  • Sijara Eubanks contro Karol Rosa
  • Michel Pereira contro Zelim Idamaev
  • Brian Kelleher contro Kevin Natividad
  • Thiago Moisés contro Jalin Turner

Carta preliminare (18:00 ET / 15:00 PT)

  • Andre Muniz contro Bartosz Fabiński
  • Viviane Araújo contro Montana De La Rosa
  • Alexandr Romanov contro Marcos Rogério de Lima
  • Cole Smith contro Hunter Azure

L'evento principale dell'UFC Fight Night 176 è un incontro dei pesi massimi con il combattente veterano Alistair Overeem e il talento emergente Augusto Sakai. Overeem, 40 anni con un lungo record professionale di 46 vittorie e 18 sconfitte, è stato un combattente di MMA per più di due decenni ed è stato firmato con l'Ultimate Fighting Championship dal 2011. Overeem è considerato uno dei pesi massimi più completi nell'UFC, noto sia per i suoi potenti colpi alle gambe abbinati a eccellenti capacità di presa quando porta i nemici al tappeto.

Più UFC

L'avversario di Overeem è Augusto Sakai, un relativamente nuovo arrivato nell'UFC. Il 29enne brasiliano, con un record professionale di 15-1, ha firmato con il campionato nel 2018 e da allora ha vinto tutti e quattro i suoi incontri. Sakai ha attualmente una serie di sei vittorie (una serie iniziata anche prima di entrare a far parte dell'UFC), mentre Alistair Overeem ha vinto tre dei suoi sei incontri nello stesso lasso di tempo, incluso il suo più recente a maggio. UFC Fight Night 176 è probabilmente la sfida più difficile di Sakai finora, con Overeem che detiene quasi tutti i vantaggi "sulla carta" ed è l'attuale favorito per la vittoria. I fan di MMA sanno che tutto può succedere nell'Ottagono, quindi dovrai solo iscriverti a ESPN + e sintonizzarti stasera per vedere cosa succede.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...