certnews logoCome guardare il tour PGA: 3M Apri online gratuitamente oggi

Dopo un vivace torneo commemorativo all'inizio di questo mese, in cui lo spagnolo Jon Rahm ha battuto Rory McIlroy per il primo posto al mondo, è sicuro che il PGA Tour estivo si sta riscaldando. Sebbene né Rahm né McIlroy gareggeranno oggi al 3M Open, il vincitore dello scorso anno Matthew Wolff tornerà in campo insieme a Tommy Fleetwood, che sta facendo il suo primo ritorno in PGA da marzo con il suo debutto in 3M Open. Con così tanti veterani e nuovi volti l'uno contro l'altro, questo torneo offrirà sicuramente momenti memorabili. Ecco come guardare il PGA Tour: 3M Open oggi online.

Data: 23 luglio – 26 luglio
Ubicazione: Blaine, Minnesota
Corso: TPC Twin Cities
Borsa: $ 6.600.000

Guarda gratis su Hulu

Come guardare PGA Tour: 3M Open online negli Stati Uniti

Il modo più economico e semplice per guardare il PGA Tour: 3M Open online è attraverso l'abbonamento Hulu + Live TV. L'alternativa via cavo offre oltre 60 canali di contenuti sia per lo streaming live sia per la visualizzazione su richiesta. Fortunatamente per gli appassionati di golf che cercano una soluzione rapida, il piano offre un periodo di prova gratuito di una settimana che può essere facilmente cancellato alla fine della settimana. Per coloro che desiderano investire in un servizio in abbonamento che funge anche da alternativa via cavo, scegliere di continuare il piano Hulu + Live TV e sintonizzarsi su programmi come il PGA Tour: 3M Open costa $ 55 al mese. In alternativa, Hulu offre anche pacchetti di abbonamento per i clienti che cercano un piano mensile senza streaming TV in diretta. Per accedere solo alla libreria di contenuti di Hulu con titoli di film e TV famosi, puoi pagare $ 6 al mese per lo streaming con annunci o $ 12 al mese per lo streaming senza pubblicità.

Oltre a Hulu, due delle principali reti TV offrono anche pacchetti che consentono lo streaming live a casa del tour PGA di oggi: 3M Open. Il pacchetto All Access di CBS costa solo $ 6 al mese e include una prova gratuita di 7 giorni al momento dell'iscrizione. Questo è il piano da seguire se si desidera solo la copertura dei principali tornei di golf.

Tuttavia, se vuoi trasmettere in streaming i maggiori tornei PGA come 3M Open e una copertura aggiuntiva per il golf, concediti invece il lusso di NBC's Golf Channel. Costa solo $ 10 al mese e offre una maggiore copertura dal vivo del golf rispetto a tutte le altre reti statunitensi messe insieme. Sfortunatamente, a differenza della CBS, non include un periodo di prova gratuito.

Non importa come scegli di trasmettere 3M Open di oggi, l'evento si rivelerà sicuramente divertente per tutti. Inoltre, con il campione in carica Wolff che gareggia di nuovo dopo il 3M Open dell'anno scorso, è diventato il terzo giocatore di golf a vincere un singolo campionato nazionale NCAA e un titolo PGA Tour nello stesso anno, la posta in gioco è già alta.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...