certnews logoCome guardare l'FA Community Shield online negli Stati Uniti oggi

Raggruppa i fan di FA Community Shield, è il momento per un ardente doubleheader. Le partite iniziano al Wembley Stadium di Londra con la partita femminile alle 7:30 ET seguita da quella maschile alle 11:30. Questa coppia di partite di calcio segna l'inizio della stagione calcistica inglese, una tradizione che raramente delude. L'evento principale di quest'anno è l'attesissimo confronto maschile tra Arsenal e Liverpool. Con l'Arsenal che detiene il titolo di FA Cup e il Liverpool come campione in carica della Premier League, la loro tanto attesa partita sarà sicuramente quella per i secoli. Il gioco femminile, invece, torna per la prima volta dal 2008. Quest'anno le campionesse della Barclays FA Women's Super League, il Chelsea, si contendono le vincitrici della Women's FA Cup 2019, il Manchester City. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco come guardare FA Community Shield online (spoiler: viene trasmesso esclusivamente tramite ESPN + negli Stati Uniti, con un abbonamento di un mese a soli $ 6).

Come guardare il Community Shield online negli Stati Uniti

Solo ESPN + offrirà stasera una copertura esclusiva per gli Stati Uniti del primo doubleheader FA Community Shield femminile e maschile. Il servizio di streaming non offre un periodo di prova gratuito, ma la quota di iscrizione arriva a soli $ 6 al mese che, considerando l'accesso completo a migliaia di eventi live e archiviati su più sport, è più che sufficiente per il tuo denaro. Inoltre, se stai cercando di annullare del tutto il tuo fornitore di servizi via cavo, potresti invece optare per il pacchetto Disney + più completo, che ti consente di accedere a Disney +, ESPN + e Hulu per soli $ 13 al mese. Il pacchetto ti fa risparmiare il 30% e ti offre una gamma straordinariamente ampia di opzioni di streaming. In ogni caso, eventi importanti come l'FA Community Shield di questa sera saranno disponibili esclusivamente per lo streaming tramite qualsiasi piano di abbonamento ESPN +.

Questo doubleheader vedrà alcuni grandi giocatori tornare in campo, tra cui stelle della Premier League come Pierre-Emerick Aubameyang – uno dei migliori attaccanti al mondo – e Nicolas Pepe giocare per l'Arsenal mentre Trent Alexander-Arnold e il famoso attaccante Mohamed Salah li affrontano a Liverpool. Nella partita femminile, c'è il capitano della squadra nazionale femminile australiana Sam Kerr al Chelsea e le centrocampiste della squadra nazionale femminile degli Stati Uniti Samantha Mewis e Rose Lavelle che giocano per il Manchester City. Con leggende del calcio come questa in arrivo, puoi stare certo che i giochi di Community Shield di oggi si dimostreranno sicuramente ben assortiti e vale la pena guardare.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...