certnews logoCome guardare Steven Universe online: Binge la serie animata gratis


Steven Universe è la nuova perfetta ossessione per gli amanti delle eccentriche serie animate come Adventure Time e Rick and Morty . In effetti, la creatrice dello show – Rebecca Sugar – ha lavorato come sceneggiatrice e artista di storyboard in Adventure Time prima di ottenere il via libera da Cartoon Network per dirigere la sua serie. L' universo di Sugar Steven prende il nome dal personaggio titolare, un ragazzo mezzo umano che sta crescendo in una famiglia di alieni magici e umanoidi noti come le Gemme di cristallo. Durante le cinque stagioni dello show, Steven conduce ogni tipo di avventure stravaganti e pericolose con i suoi amici nel tentativo di aiutare le gemme a proteggere il mondo dalle loro specie. Infinitamente inventiva e intelligente, la serie animata ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico. Ecco come guardare Steven Universe online.

Creato da: Rebecca Sugar
Cast: Zach Callison, Estelle, Michaela Dietz, Deedee Magno Hall
Numero di stagioni: 5

Guarda gratis su Hulu

Come guardare Steven Universe online negli Stati Uniti

Hulu ospita le prime quattro stagioni dell'Universo Steven sulla sua piattaforma. Per trasmettere in streaming le amate serie animate, è sufficiente iscriversi al loro piano di abbonamento mensile e ricevere i primi 30 giorni gratis con il loro periodo di prova gratuito di durata mensile. Al termine del periodo di prova, puoi scegliere di annullare gratuitamente o continuare con pagamenti mensili di $ 6 per l'accesso completo a Steven Universe e ad altri spettacoli e film popolari nella vasta raccolta di contenuti di Hulu. Hulu offre anche un piano alternativo per $ 12 al mese che non prevede interruzioni pubblicitarie durante lo streaming. Indipendentemente dal piano scelto, le prime quattro stagioni di Steven Universe sono tutte disponibili e messe in coda per lo streaming su Hulu.

Se vuoi ottenere l'accesso a tutte e cinque le stagioni dello show online, prova a provare HBO Max . Il servizio di streaming offre un periodo di prova gratuito di 7 giorni prima di addebitare $ 15 al mese per l'accesso a Steven Universe e al resto della sua libreria di streaming. Per coloro che non vogliono investire in abbonamenti mensili e stanno cercando di evitare le tasse, potresti guardare le prime quattro stagioni dello spettacolo animato su Hulu durante il loro periodo di prova gratuito di un mese e quindi usare HBO Max per vedere la sua quinta e ultima finale stagione durante il loro periodo di prova gratuito per una settimana. Ci vorrebbe un sacco di forza di volontà sconvolgente, ma con ogni episodio che dura solo 12 minuti, Steven Universe è avvincente e abbastanza corto da riuscire.

Infine, Amazon Prime Video ha tutte le stagioni e gli episodi di Steven Universe per l'acquisto individuale. Ma attenzione: hanno suddiviso gli episodi in sette volumi anziché in cinque stagioni. I volumi 1-3 hanno un prezzo di $ 3 per episodio e $ 25 per stagione. I volumi 4-6 costano $ 3 per episodio e $ 20 per stagione, mentre il volume 7 costa lo stesso per episodio ma $ 19 per l'intera stagione.

La serie animata è stata nominata per cinque Emmy Awards e ha persino vinto un GLAAD Media Award per la sua interpretazione dei personaggi LGBTQ. Dopo aver finito di abbuffarti in tutte e cinque le stagioni, puoi continuare guardando la sua serie epilogo ugualmente adorata, Steven Universe Future , che ha recentemente terminato la messa in onda nel 2020.

Ci impegniamo ad aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che copriamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di verificare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Digital Trends può guadagnare commissioni sui prodotti acquistati attraverso i nostri link, a supporto del lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...