certnews logoCome guardare Lost online: guarda in streaming gratuitamente tutte e 6 le stagioni della serie drammatica

Una serie innegabilmente avvincente e popolare – per non parlare ampiamente considerata uno dei migliori programmi TV di tutti i tempi – Lost potrebbe essere solo l'abbuffata perfetta. La serie drammatica è andata in onda su ABC per 6 stagioni ricche di azione, immergendosi anche in un territorio soprannaturale e fantascientifico lungo la strada. Il magnete delle valutazioni segue le conseguenze di un incidente aereo che lascia diversi sopravvissuti bloccati insieme su un'isola remota per badare a se stessi. La serie è così piena zeppa di succosi colpi di scena che ha praticamente inventato l'idea di un cliffhanger – o, per lo meno, l'ha perfezionata. Quindi, se stai cercando di accovacciarti e impegnarti in una maratona seria, ecco come guardare Lost online.

Creato da: Jeffrey Lieber, JJ Abrams, Damon Lindelof
Cast: Naveen Andrews, Emilie de Ravin, Matthew Fox, Jorge Garcia, Maggie Grace, Josh Holloway, Malcolm David Kelley, Daniel Dae Kim
Numero di stagioni: 6

Guarda gratis su Hulu

Come guardare Lost online negli Stati Uniti

Hulu offre tutte e 6 le stagioni di Lost per lo streaming sulla sua piattaforma. Dopo l'iscrizione al suo piano di abbonamento mensile, ricevi automaticamente il mese gratuitamente. Quando il mese giunge alla fine, puoi annullare senza alcun costo o scegliere di continuare l'abbonamento per soli $ 6 al mese. Sfortunatamente, con Lost con 121 episodi della durata di un'ora nel suo folio, probabilmente dovrai estendere il tuo piano oltre il periodo di prova gratuito. Fortunatamente, il piano di abbonamento include l'accesso a più di Lost , rendendo a tua disposizione tutti i film e i programmi TV più popolari nella libreria di streaming di Hulu. Inoltre, Hulu offre un piano alternativo per $ 12 al mese che ti consente di trasmettere in streaming i suoi contenuti senza pubblicità.

IMDB TV offre anche tutte e 6 le stagioni di Lost per lo streaming online. La buona notizia: è completamente gratuito. La cattiva notizia: è un sito supportato da pubblicità, il che significa che dovrai sentirti a tuo agio con molte interruzioni pubblicitarie. Tuttavia, per coloro che una volta avevano – o forse hanno ancora – il cavo, alcune interruzioni pubblicitarie non fanno fatica.

Se nessuna di queste opzioni di streaming ti intriga, tutti gli episodi e le stagioni di Lost sono disponibili anche per l'acquisto individuale online tramite Prime Video di Amazon, iTunes e altro. Ogni episodio costa $ 3 a pop e ogni stagione varia da $ 24 a $ 3o. Per gli spettatori che sanno già di voler abbuffare l'intera serie, iTunes vende due pacchetti di volume scontati per $ 70 ciascuno: il primo include le stagioni 1-3 e il secondo include le stagioni 4-6.

Nonostante sia stato presentato in anteprima nel 2005, Lost è comunque riuscito a rimanere rilevante nel lessico della cultura pop. Nella nostra epoca d'oro della TV, questo serve come testimonianza di quanto sia vitale e degna di abbuffata la serie.

Ci sforziamo di aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che trattiamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di controllare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Digital Trends può guadagnare commissioni sui prodotti acquistati tramite i nostri link, il che supporta il lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...