certnews logoCome guardare Keeping Up With The Kardashians online: Binge l'iconico

gratuito

Il ciclo di notizie non è mai veramente completo senza un piccolo dramma familiare Kardashian. Allora perché fermarsi qui? Per recuperare il ritardo e tenere il passo sulla vita quotidiana della famosa famiglia, trasmetti in streaming la loro serie di realtà di lunga data Keeping Up With The Kardashians. Il popolare spettacolo è andato in onda per 18 stagioni e continua, seguendo i genitori, i fratelli, i fratellastri, i fratellastri, i fidanzati, le fidanzate, i mariti, le mogli (e per non parlare degli ex) Kardashian attraverso gli alti e bassi della loro vita personale. La serie è iconica come la TV di realtà odierna, diventando un punto fermo moderno della cultura pop americana. Ecco come guardare Keeping Up With The Kardashians   in linea.

Creato da: Ryan Seacrest
Cast: Kris Jenner, Caitlyn Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloé Kardashian
Numero di stagioni: 18

Guarda gratis su Hulu

Come guardare Keeping Up With The Kardashian's online negli Stati Uniti

Le prime 17 stagioni di Keeping Up With The Kardashians sono disponibili per lo streaming in questo momento su Hulu. Fortunatamente per coloro che desiderano abbuffarsi di tutti gli episodi il prima possibile, la piattaforma offre una prova gratuita di un mese al momento dell'iscrizione al suo piano di abbonamento mensile. Da lì, puoi scegliere di annullare alla fine del periodo di prova o continuare con il servizio di abbonamento pagando solo $ 6 al mese. Oppure, per quelli più esperti e meno pazienti, puoi invece iscriverti al servizio di abbonamento mensile di Hulu senza pubblicità per $ 12 al mese. Se sei indifferente a spendere un canone mensile, ricorda che l'abbonamento consente l'accesso completo all'intera libreria di streaming di Hulu ( e piuttosto ampia ), non solo al passo con i Kardashian. Tuttavia, se stai cercando di guardare tutti i 256 episodi, un piano di abbonamento Hulu più lungo sarà sicuramente in ordine.

Il resto del terreno di streaming è limitato per Keeping Up With The Kardashians   fanatici o pasticci per la prima volta. Oltre a Hulu, la soluzione migliore è acquistare singoli episodi e stagioni per lo streaming. Amazon Prime Video ha tutte le stagioni, inclusa la diciottesima più recente, disponibili per l'acquisto.

iTunes vende anche ogni singolo episodio e stagione di Al passo con i Kardashian   per lo streaming. Tuttavia, sia Amazon che iTunes variano i loro prezzi in base alla stagione e all'episodio, quindi è assolutamente consigliabile optare per il percorso di streaming Hulu più semplice, più economico e più standardizzato.

Con lo spettacolo che va ancora forte per 18 stagioni, sembra che la fama dei Kardashian non rallenterà presto. Quindi, è meglio provare almeno a conoscere meglio la famiglia. Tra gli argomenti iconici, le conversazioni schiette e i momenti umoristici, Keeping Up With The Kardashians   è un fenomeno della cultura pop che non vorrai perderti.

Ci sforziamo di aiutare i nostri lettori a trovare le migliori offerte su prodotti e servizi di qualità e scegliamo ciò che trattiamo con attenzione e in modo indipendente. I prezzi, i dettagli e la disponibilità dei prodotti e delle offerte in questo post possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento. Assicurati di controllare che siano ancora in vigore prima di effettuare un acquisto.

Digital Trends può guadagnare commissioni sui prodotti acquistati tramite i nostri link, che supportano il lavoro che facciamo per i nostri lettori.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...