certnews logoCome nuotare in Animal Crossing: New Horizons

L'aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons è finalmente arrivato, portando con sé una serie di nuovi contenuti. I giocatori saranno in grado di interagire con un nuovo personaggio non giocante (NPC), creare un sacco di nuovi mobili e, soprattutto, nuotare nell'acqua che circonda la loro isola.

Ci sono molte cose in agguato nell'oceano, ma per fortuna Nintendo ha reso facile navigare in questa nuova entusiasmante funzione. Ecco tutto ciò che devi sapere sul nuoto in Animal Crossing: New Horizons .

Ulteriori letture

Raccogli l'attrezzatura adeguata

Jon Bitner / Tendenze digitali

Prima di uscire in spiaggia, dovrai comprarti una muta. Dirigiti verso Nook's Cranny e guarda nel gabinetto che di solito contiene piante, strumenti e carta da parati. Ora vedrai un design della muta selezionato casualmente. Acquista uno di questi – la nostra muta a strisce orizzontali costa 3.000 campane – e indossala per abilitare la tua abilità di nuoto.

Hai anche la possibilità di indossare un boccaglio, ma dai nostri test non sembra avere alcun impatto sul gameplay. Mentre una muta è obbligatoria per tutto l'oceano, i boccagli sembrano essere nient'altro che una dichiarazione di moda.

Salta in acqua

Jon Bitner / Tendenze digitali

Una volta infilato nella muta, scendi sulla spiaggia più vicina e rimani in riva al mare. Per saltare, basta premere il pulsante "A" sul controller. Continua a toccare o tenere premuto il pulsante per iniziare a nuotare. Per tornare a terra, devi solo guidare il tuo isolano verso la riva, e si allontaneranno automaticamente dall'acqua quando saranno abbastanza vicini.

Immersioni subacquee

Certo, prima di lasciare l'acqua, probabilmente vorrai approfittare del nuovo meccanico subacqueo. Mentre nuoti, premi la "Y"   pulsante per immergersi sott'acqua. Sarai in grado di trattenere il respiro solo per alcuni secondi prima di emergere automaticamente, ma non c'è limite al numero di volte che puoi immergerti prima di dover uscire dall'acqua e fare una pausa.

Cerca le creature del mare

Jon Bitner / Tendenze digitali

Il nuoto e le immersioni sono divertenti diversivi per conto proprio, ma New Horizons ha anche introdotto una nuova pagina della Critterpedia che i giocatori possono scoprire sotto forma di creature marine. Questi possono essere scoperti solo nell'oceano e i giocatori devono immergersi sott'acqua per trovarli.

Jon Bitner / Tendenze digitali

Le creature del mare possono essere facilmente individuate mentre nuotano alla ricerca di un flusso costante di bolle. Dirigiti verso questo indicatore, quindi tuffati sotto la superficie. La fotocamera si sposterà in una posizione più verticale, permettendoti di vedere chiaramente un'ombra sott'acqua. Posiziona il tuo isolano in cima a questo punto e attaccheranno l'oggetto sconosciuto, sottoponendoti a un nuovo set di giochi di parole.

Donazione di creature marine al museo

A differenza dell'aggiornamento che ha introdotto Redd e la Mostra d'arte, alle creature marine non è stata assegnata una nuova ala del museo. Invece, sono collocati in vasche esistenti nella sezione Pesce del museo. Porta la tua prima creatura marina a Blathers e la mostrerà prontamente con tutte le altre tue catture.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...