certnews logoCome eseguire il backup (e ripristinare) la tua isola di Animal Crossing nel caso in cui dovesse accadere il peggio

Finalmente, dopo troppo tempo, i backup di Animal Crossing island sono una cosa. Incluso nella seconda parte dell'aggiornamento estivo, ora è possibile recuperare l'isola che hai trascorso settimane o mesi di perfezionamento, ma solo a determinate condizioni. Ecco come abilitare la funzione Animal Crossing più richiesta di tutti i tempi e come recuperare la tua isola in modo che i tuoi arbusti e gli abitanti dei villaggi preferiti non vengano persi nel vuoto.

Ulteriori letture

Scarica l'aggiornamento 1.4.0

Per eseguire il backup del file di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons , devi prima assicurarti di essere sull'ultima versione del gioco: la 1.4.0. Puoi vedere quale versione stai utilizzando controllando in alto a destra nella schermata iniziale prima di premere A per entrare nel gioco.

Se non è la versione 1.4.0 e Nintendo Switch non scarica automaticamente gli aggiornamenti, puoi forzare il download tornando alla schermata principale della tua console, premendo il segno più sull'icona Animal Crossing: New Horizons , spostando uno spazio verso il basso su la scheda Aggiornamento software e colpire via Internet .

Se non hai accesso a Internet, puoi utilizzare l'opzione seguente per scaricare l'aggiornamento da una console vicina in cui è installato l'aggiornamento, ad esempio da un amico che puoi incontrare in sicurezza.

Come eseguire il backup della tua isola

backup dell'isola di attraversamento di animali

Con il download applicato, il backup della tua isola è piuttosto semplice. Rimani seduto nella schermata iniziale del gioco abbastanza a lungo per vedere le istruzioni dei pulsanti visualizzate nella parte inferiore dello schermo. Invece di premere A per entrare nel gioco, dovrai premere il pulsante Segno meno per accedere alla schermata delle impostazioni.

Ascolta Tom Nook continuare su ciò che può fare e alla fine sarai in grado di scegliere la funzionalità di backup dell'isola dal suo elenco.

Ha una spiegazione complicata di tutto ciò, ma in pratica è abbastanza semplice. Una volta abilitati i backup dell'isola, verrà eseguito automaticamente il backup dei dati di salvataggio ogni volta che non stai giocando. I backup avvengono periodicamente, il che non è molto rassicurante, ma Nook dice che può accadere anche quando la macchina è in modalità di sospensione, quindi aspettati che accada quando non stai giocando attivamente al tuo Switch.

Per funzionare, è necessario un abbonamento attivo a Nintendo Switch Online . Sarà inoltre eseguito il backup e la registrazione dei dati solo nel profilo utente Switch che avvia il processo di backup. Quindi, assicurati che qualsiasi account esegua il backup dell'isola sarà in giro per ripristinarlo quando necessario.

Come ripristinare la tua isola

ripristino dell'isola di attraversamento di animali

Ecco la cosa complicata: solo perché ora hai una versione della tua isola di Animal Crossing sottoposta a backup sulla nuvola, ciò non significa che puoi usarla per ripristinare qualsiasi piccolo piccolo errore o evento che potrebbe aver rovinato la tua grande ambizione.

Non è possibile eseguire il ripristino da un backup dell'isola a condizione che sul Nintendo Switch sia presente un salvataggio di Animal Crossing. È così che sembra, comunque. Nook spiega che il processo di backup esiste nel caso in cui la tua console sia danneggiata o persa, quindi, quando viene inviata per la riparazione (nel qual caso Nintendo di solito cancella tutti i dati) o se la sostituisci con una nuova console pulita.

Supponendo che non vi siano Animal Crossing che salvano i dati sulla console quando avvii il gioco e l'account utente utilizzato aveva i backup abilitati, dovresti vedere un'opzione per ripristinare da un backup attraverso lo stesso menu delle impostazioni a cui accedi premendo il segno meno all'inizio schermo. Supponiamo, almeno – non lo testeremo.

Cose da considerare

statistiche di backup dell'isola di attraversamento di animali

Tutto sommato, la funzione di backup Animal Crossing: New Horizons è qui per dare tranquillità nel caso in cui la console venga persa o debba essere riparata. Prima abiliti i backup (e mantieni attiva la tua iscrizione online a Switch), più velocemente avrai la tranquillità che il tuo porto turistico, Raymond e Zucker non si perderanno nel nulla la prossima volta che Nintendo deciderà di cancellare il tuo sistema risolve un semplice caso di deriva di Joy-Con.

Ma questo è tutto: la funzione è qui per aiutarti in caso di un file di salvataggio che è andato perso per colpa tua. Non è possibile ripristinare a piacimento, quindi non è possibile utilizzarlo per correggere piccoli piccoli errori o atti vandalici sulla tua isola. Allo stesso modo, dato che non è possibile ripristinare a piacimento, un salvataggio perso a causa della corruzione casuale dei file potrebbe essere ancora il chiodo finale nella bara.

È possibile ripristinare lo Switch o disinstallare il gioco per ripristinarne lo stato di fabbrica e che il gioco potrebbe essere idoneo per un ripristino, ma se il sistema carica il file corrotto all'uscita dal gioco, potresti essere sfortunato.

La funzione di backup dell'isola ti offre tranquillità, ma non è la cura onnicomprensiva per il tuo terrore esistenziale di Animal Crossing. Non ancora, almeno.

Raccomandazioni degli editori

Notizia certa monitorata da certnews, clicca qui se vuoi aprire una segnalazione

Potrebbero interessarti anche...